I wish my 6 year old son can meet his idol-Vorrei far incontrare Marchisio a mio figlio

19 Apr I wish my 6 year old son can meet his idol-Vorrei far incontrare Marchisio a mio figlio


Hi I am Milena, little Marco’s mom. He is almost six and he is already obsessed with soccer and his favorite soccer team, The Juventus. He just started to go to soccer school and he always brings with him his favorites soccer player’s t-shirts which are Marchisio and Dybala. Is there a way he can meet them? Thank you!

Salve! Sono Milena…mamma del piccolo Marco. Mio figlio ha quasi sei anni e nonostante la sua tenera età è già un “fissato” per la Juventus nonché per le partite in generale…persino la domenica pomeriggio preferisce vederle piuttosto che uscire!!!

Ha iniziato scuola calcio un anno fa e a ogni torneo porta con se la maglia di Marchisio o Dybala.

Mi chiedevo se esistesse un modo per fargli incontrare uno dei suoi giocatori preferiti….vorrei tanto potergli fare questa grande sorpresa…

Volevo togliermi anche una curiosità…quando i giocatori entrano in campo spesso sono accompagnati da bambini… c’è qualche strada per farne richiesta?????

3 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 00:01h, 20 April Reply

    Cara Milena benvenuta! Io ho parlato personalmente con il gentilissimo ufficio stampa della Juventus, sono riuscita una volta a far partecipare un ragazzo che mi ha scritto ad un allenamento speciale ma è più di un anno che hanno cambiato le regole. Lo stesso ragazzo recentemente e’ riuscito ad incontrare Marchisio in persona aspettando fuori da un allenamento, spero ti scriva così’ puo’ darci delle dritte. Io personalmente proverò a riscrivere per questo speciale desiderio, quello che mi è sempre stato riferito e’ che per policy interna la Juve decide di fare speciali eventi per persone malate e se sei iscritta al club hai accesso a determinate attività , avete provato con questa opzione? Grazie

  • PROTEA HUMAN RIGHTS
    Posted at 14:28h, 26 April Reply

    Milena ciao, benvenuta nella grande community di Desideriamo.it
    Simonetta ti ha risposto.
    Affinché il tuo desiderio si realizzi è importante che ci credi per prima.
    rispondici e rimani in contatto.
    Ti aspettiamo
    Sara per Desideriamo.it by Simonetta Lein & The Wishwall Foundation USA

  • Luca
    Posted at 14:51h, 03 May Reply

    Ciao Milena! Sono il ragazzo di cui ti aveva parlato Simonetta.
    Innanzitutto benvenuta a Desideriamo.it.
    Guarda per quanto riguarda il tuo desiderio, i possibili modi sono:
    aspettare fuori dal campo di allenamento (meglio se in un giorno feriale e lavorativo), sfruttare i vantaggi della Juventus Membership oppure tartassare i diretti interessati via social network.
    Ovviamente vedo improbabile la terza opzione. Per quanto riguarda la prima e la seconda invece ci sono possibilità, ovviamente per la prima si richiede molta pazienza e soprattutto tempo, ma è quella con maggiori probabilità di successo.
    La seconda stessa è percorribile ma ahimè molto difficile, io stesso sono iscritto all’iniziativa di Juventus Membership, quest’ultima ti da l’opportunità di poter partecipare a diversi contest, tra cui incontrare i giocatori. Ovviamente bisogna avere la fortuna di essere estratti. Ovviamente qualora venga estratto a questi contest, sarei felice di cederti tranquillamente il posto e poter far andare te e tuo figlio.
    Spero tu possa riuscirci, e spero io possa essere di tuo aiuto per supporto, informazioni e altro.
    Un abbraccio.
    Luca

    #neverstopyourdreams

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram