Vendere mie creazioni

06 Mar Vendere mie creazioni

Ciao a tutti, sono Cristina, e sono una ragazza di Brescia. Ho la fortuna di avere un lavoro fisso, ma il mio sogno è creare oggetti unici… realizzare oggetti per persone che non hanno la possibilità perché non hanno la manualità o semplicemente perché non hanno tempo.

 

Ecco questa sono io…. mi piacerebbe essere le mani per realizzare l’oggetto unico che la persona vuole per se o per regalarlo a qualcuno….

 #desideriamo

9 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 06:27h, 07 March Reply

    Ma questa borsetta è fantastica!!! Ne voglio una anch’io!!!!! #desideriamo

  • Simonetta Lein
    Posted at 06:31h, 07 March Reply

    Secondo me dovresti pensare a un sito, lo puoi anche costruire tu sstessa a 0 euro su tante piattaforme dove dici proprio questo: Costuisc per te quell’oggetto che hai sempre avuto in mente ma che non sai dove trovare o che di quella marca ha un costo troppo alto o che hai visto nella rivista e non sai dove trovare e lo vuoi a tutti i costi. Sarò le tue mani!
    E poi metti foto delle tue creazioni, mi sembra un’idea bellissima!!!! COme ci hai scoperti? Se scrivi un progetto più completo posso sottoporre il tuo desideri oalla redazione e proporlo, se l oritengon otutti, per un crowdfunding, ma deve essere un desiderio ben strutturato. Intanto io partirei con il sito!!. E ti prego, mandami altri desideri con altre foto, vogliamo altre creazioni!!! Fammi sapere #desideriamo

  • cristina
    Posted at 06:57h, 07 March Reply

    ciao simo… beh il costo della borsetta essendo in pelle e con tutti swarovski si aggira sui 250/300€ e questo è uno dei lavori più costosi… però spero che a qualcuno piaccia cosi tanto da volerla… è un pezzo unico

  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 08:00h, 07 March Reply

    Cristina la tua creazione è di meravigliosa e davvero particolare.
    Come ti suggeriva Simonetta l’idea di un sito per esporre le tue opere sarebbe un’ottima strategia, lo puoi creare tu.
    Se hai bisogno di alcuni riferimenti per farlo o indicazioni siamo qui.
    Affinché il tuo desiderio sia preso in carico come diceva Simonetta oltre alla visibilità del sito ed il sostegno della community abbiamo bisogno che tu ci racconti qualcosa di più di te Cristina.
    Chi sei tu, da dove nasce la tua passione, da dove trai l’ispirazione e soprattutto mostraci più creazioni.
    Io sono della provincia di Brescia quindi possiamo anche incontrarci, siamo vicine di casa!!!
    un caro saluto
    Sara di Protea
    #desideriamo

  • Emanuela Innocenzi
    Posted at 10:45h, 07 March Reply

    Ciao Cristina, ma sei bravissima! Credo che l` idea di Simonetta sia fantastica, quale modo migliore di cominciare, se non un sito tutto tuo dove esporre le tue creazioni! Quale tipo di oggetti puoi creare oltre a questa splendida borsetta? Tienici informati!

  • cristina
    Posted at 20:39h, 07 March Reply

    creo un po’ di tutto orecchini collane ciondoli spille faccio ricami creo quadri di ogni genere i miei preferiti cn la colla a caldo… e tanto altro…

    • Simonetta Lein
      Posted at 20:43h, 07 March Reply

      Abbiam omolte cose in comune. Quando ero più piccina facevo con il mio fidanzatino di allora gioielli ocn pietre preziose che vendevamo nei mercatini. Come la si la colla a caldo? La usi colorata per creare le forme? La spalmi con delle pistole per la colla? Credo dovresti parlare co nSimona, cerca il suo desiderio “Una giornata da sogno” così capisci anche come scrivere un desiderio/storia se ovviamente ne hai picaere così che noi abbiam opiù possibilità di capire come e se riusciamo a farci qualcosa. lei fa magliette con pizzi e ricami e avete una passione molto simile. Commenta i suo desiderio, potete conoscervi

      • Simona
        Posted at 18:37h, 13 April Reply

        Ciao Cristina, sono la Simona di cui ti ha parlato Simonetta nel commento sopra.( il mio desiderio è “Una giornata da sogno” realizzo t-shirt in pizzo.)Complimenti per le tue creazioni sono davvero belle.Se ti fa piacere posiamo metterci in contatto, non so in che modo possiamo darci una mano ma mi farebbe molto piacere, anche scambiarci informazioni e consigli.A presto e in bocca al lupo!!

  • deboracattoni81@gmail.com
    Posted at 18:20h, 15 March Reply

    Ciao Cristina!!! complimenti per il tuo lavoro artigianale intanto… sono una fashion blogger ,se ti fa piacere posso farti pubblicità,per qualsiasi info o collaborazione puoi contattarmi qui deboracattoni81@gmail.com ed il mio blog è http://www.selfiemadegirl.com a presto!!!

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
facebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram