un sogno in punta di piedi

24 Sep un sogno in punta di piedi

..Mi piacerebbe tantissimo incontrare il GRANDE ROBERTO BOLLE ! Studio danza da quando sono piccolina ed è questa  la mia più grande passione. Mi ha aiutata molto ad essere quella che adesso sono.! Penso che Bolle sia uno degli artisti più grandi in assoluto per questo mi piacerebbe incontrarlo 🙂

7 Comments
  • PROTEA DIRITTI UMANI
    Posted at 06:50h, 25 September Reply

    Benvenuta carissima Maria Rita
    Desideriamo.it è una grande community in cui le persone si sostengono a vicenda al fine di provare a realizzare il proprio desiderio, con il sostegno e l’orientamento della redazione.
    Il presupposto fondamentale è la condivisione della propria storia, perché come potrai capire, quando trattasi di idoli, è importante poter sottoporre la storia individuale e non di un fan chiunque, perché per tali situazioni è corretto che operi il fan club.
    L’invito che ti rivolgo, cara Maria Rita, è quello innanzitutto di inviarci la tua storia in modo completo per esempio approfondendo bene la tua passione ed esperienza per la danza.
    Importante anche fornirnci idee e dati per la realizzazione del tuo desiderio, perché come leggerai nel nostro blog, noi diciamo “realizza tu il tuo desiderio”, quindi il tuo impegno è fondamentale.
    La condivisione poi sui tuoi social, per donare ancora maggiore visibilità al desiderio è un buon strumento.
    Non abbandonare il tuo desiderio ed impegnati, la meritocrazia è un altro pilastro della nostra community.
    Ti aspettiamo cara Maria Rita
    La Redazione di Desideriamo.it by Simonetta Lein and WIshwall Foundation

  • PROTEA DIRITTI UMANI
    Posted at 18:49h, 28 September Reply

    Coraggio Maria Rita,
    stiamo aspettando un tuo segnale per contattare l’artista.
    un abbraccio

  • Maria Rita
    Posted at 12:50h, 01 October Reply

    Avevo già scritto il mio desiderio… e grazie al vostro consiglio vorrei spiegare meglio la mia storia.

    Ho iniziato a studiare danza da piccolina ed è stata sempre la mia più grande passione. Sono sempre stata innamorata di questa’arte e continuo ad esserlo. Penso che l’arte sia essenziale ed è importante appassionarsi e credere fermamente a qualsiasi tipo di arte per crescere e maturare bene.
    Da qualche anno io e mia sorella abbiamo avuto la fortuna di aprire un’accademia professionale di danza, canto e recitazione. Anche lei ha questa grande passione. Sono molto felice di quello che a poco a poco stiamo costruendo e mi piace l’idea di dare la possibilità ai ragazzi di avvicinarsi a queste meravigliose arti. E’ importante costruire un ambiente sano e pulito dove la passione possa maturare in maniera spontanea e forte. Da qualche anno insegno danza al corso di propedeutica e mia sorella insegna danza ai gruppi più grandi. Mi piace molto poter trasmettere il mio amore per la danza e la cosa più bella è proprio veder crescere i bambini. Mi piacerebbe molto poter organizzare un evento che coinvolgesse il grande ROBERTO BOLLE. Sono affascinata dal suo modo di danzare ma anche dalla sua umiltà e professionalità ; rispecchia il mio prototipo di Artista. Mi piacerebbe si potesse mettere a disposizione mia e dei ragazzi dell’accademia affinchè possa trasmettere il suo AMORE per l’arte e possa far capire cosa significhi dedizione, pazienza, umiltà, amore, sacrificio e disciplina con il suo esempio e le sue parole e che sia un esempio per tutti quelli che si avvicinano al mondo dell’arte e dello spettacolo.

    Grazie, spero che questo mio desiderio anche con il vostro aiuto si possa realizzare.

    M.RIta

  • PROTEA DIRITTI UMANI
    Posted at 17:01h, 01 October Reply

    Carissima Maria Rita
    tu capirai che è tutta un’altra storia questa, ecco perché invitiamo spesso a raccontare con maggiore profondità i vostri desideri!
    Dal tuo racconto emerge una storia di amore per la danza e di trasmissione di tale passione a molti giovani che partecipano alla vostra accademia, insieme a quei valori necessari per dedicarsi a passioni e professioni artistiche.
    Ti invito a contattarci anche alla mail: proteaperdesideriamo@gmail.com per entrare nel dettaglio di dati sensibili e per sottoporti alcune domande al fine di contattare l’agenzia di riferimento di Roberto Bolle.
    Un caro saluto
    Sara per la Redazione di Desideriamo.it by Simonetta Lein and Wishwall Foundation

  • PROTEA DIRITTI UMANI
    Posted at 08:34h, 05 October Reply

    Maria Rita
    ti stiamo aspettando per sostenerti nella realizzazione del tuo desiderio e per poterti chiedere info più precise da fornire all’agenzia di Bolle.
    Scrivici alla mail che ti abbiamo indicato così procediamo
    un caro saluto
    Sara per la Redazione di Desideriamo.it by Simonetta Lein and Wishwall Foundation

  • PROTEA DIRITTI UMANI
    Posted at 06:45h, 09 October Reply

    Carissima Maria Rita
    ci hai contattato e condiviso tutte le informazioni necessarie.
    Abbiamo contattato l’Agenzia di riferimento di Roberto Bolle, attendiamo risposte.
    Ti aggiorniamo non appena abbiamo delle news e tu continua a desiderare…
    Sara per La Redazione di Desideriamo.it by Simonetta Lein and Wishwall Foundation

  • PROTEA DIRITTI UMANI
    Posted at 09:10h, 12 October Reply

    Carissima Maria Rita
    Oltre ad avere inviato la mail, la Redazione ha contattato direttamente la sua agenzia telefonicamente e non è stato possibile accordare alcun tipo di soluzione.
    Ci è stato spiegato in modo molto diretto che l’artista per scelta sua e del suo gruppo manageriale, è dedito all’attività benefiche solo di un gruppo a cui è legato, Unicef Italia e non si dedica a visite o altre attività.
    Abbiamo chiesto anche la possibilità di avere un video per i ragazzi o qualche cartolina autografata, ma la chiusura è totale. Non svolgono questa attività perché le richieste sono molteplici e per scelta assoluta non potendo soddisfare tutte le esigenze decidono di non soddisfarne alcuna.
    Quindi carissima Maria Rita, come redazione non possiamo premere di più di quanto abbiamo già fatto, perché di fronte ad un atteggiamento così categorico ed intransigente, non vi è alcuna mediazione purtroppo e non possiamo che rispettare le scelte altrui e le motivazioni connesse.
    Valuteremo una figura come staff ed anche insieme a te se ritieni che possa darci una mano magari a trasmettere gli stessi valori di determinazione ed impegno in questa disciplina.
    un abbraccio
    Sara per la Redazione di Desideriamo.it by Simonetta Lein & Wishwall Foundation

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram