Un sogno che spero diventi presto realtà

14 Feb Un sogno che spero diventi presto realtà

Salve, il mio desidero è quello di passare anche solo 10 minuti con il mio idiolo: Alessandra Amoroso!

Sono legato a lei perchè con la sua musica è presente in ogni momento, nei momenti di gioia, in quelli di tristezza e anche in quelli di pazzia!

Ho avuto la possibilità di andare a tre suoi concerti, ma il mio desideri è quello di poterla stringere e dirle quanto è importante per me e che enorme valora ha nella mia vita!

Anche se già è stato realiazzato un desiderio simile spero che venga realizzato anche il mio!

Leonardo!

3 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 15:12h, 14 February Reply

    Ciao! Siete in tantissimi ad avere questo sogno! Rispondi anche agli altri che hanno il tuo stesso idolo, insieme ci possiamo provare. Dipenderà poi dalla casa discografica è da logiche che non dipendono da me e da noi ma ci proviamo! Intanto attivatibper sostenere il tuo desiderio è quello degli altri. #desideriamo

  • Anna
    Posted at 22:44h, 17 February Reply

    Ciao Leo siamo oppure no una big family? Allora ti va di far parte qui nel gruppo #desideriamo amoroso? Condivideremo la nostra passione per la musica di Ale, i nostri pensieri, i suoi eventi e come in 7 anni ci ha cambiato la vita! Come dice Ale da 7 anni a questa parte abbiamo reso la sua vita speciale e a suo modo ci ama ! Come dice il titolo del suo nuovo libro nelle librerie dal 10 marzo #amiomodoviamo! Quindi forza condividiamo questo gruppo! Simonetta si sta attivando e dobbiamo ringraziare lei!

  • Anna
    Posted at 21:10h, 18 February Reply

    Ciao Leo sabato verrà aperta la sezione desideriamo amoroso in cui si parlerà della nostra passione per ale, cosa ci accomuna ecc in questo spazio parliamo della nusica di ale! per tutto questo dobbiamo ringrazire Simonetta

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Twitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram