Un desiderio che porto nel cuore da anni…

31 Mar Un desiderio che porto nel cuore da anni…

Ciao! Sono venuta a conoscenza di questa opportunità e mi sono detta “perché non provare?!”… Non so se funzionerà o meno, però sono molto positiva! Il mio desiderio, che a molti può sembrare banale e/o stupido, è quello di essere seguita su Twitter da Niall Horan.

Il mio contatto Twitter è @CarolineBods

Spero che qualcuno possa aiutami!

un bacio,

Caroline

18 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 04:28h, 31 March Reply

    Ciao!! Io gli ho scritto 😉 non so se ci sia lui in persona e vede Twitter ma ci stiamo provando 😉 nel frattempo sarebbe bello tu ci scrivessi Di te, della Tua storia, Di desideri anche piu’ profondi che sono certa tu hai realizzato e possono ispirare altri. #desideriamo

    • Carolina
      Posted at 09:16h, 31 March Reply

      Ciao!!
      Innanzi tutto ci tengo a ringraziarti per avermi risposto e per aver provato a scrivere a lui, ora non mi resta che incrociare le dita

  • Sarah Z
    Posted at 06:45h, 31 March Reply

    #DESIDERIAMO è una bellissima community, senza saperlo potresti aiutare altra gente o essere aiutata da altri oltre Simonetta Lein e il suo team 🙂 il segreto per farlo? Invita tutti i tuoi amici a scriverci e fai girare il tuo desiderio sui social! Ciao Carolina!

    • Carolina
      Posted at 09:17h, 31 March Reply

      Ciao!!
      Ho già provveduto e cercherò anche io a mia volta di aiutare qualcuno 🙂
      Buona giornata

  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 07:12h, 31 March Reply

    Ciao Carolina, per Desideriamo.it e per la sua redazione, tutti i desideri sono importanti se espressi con il cuore, quindi lo affrontiamo con il medesimo impegno e non esistono desideri banali.
    Chiediamo anche a te però l’impegno, quello di condividere la tua storia con la community e permettere a tutti di conoscerti.
    benvenuta!
    #desideriamo

    • Carolina
      Posted at 09:25h, 31 March Reply

      Ciao!! Grazie mille 🙂
      Che dire, posso aggiungere qualche dettaglio in più su questo desiderio: ho conosciuto gli one direction quando parteciparono ad xfactor, nel 2010. Mi piacquero fin dal primo istante è uno di loro, con la sua voce da angelo, catturò la mia attenzione più di tutti gli altri: era (ed è tuttora!) Niall Horan. Quei cinque ragazzi erano riusciti a colpirmi proprio nel profondo. Le loro canzoni mi fanno stare bene, mi rilassano e mi rendono davvero felice e sono anche in grado di emozionarmi!
      Ho tentato in molti modi di riuscire ad incontrarli, solo per poterli abbracciare e ringraziare, però non ce l’ho mai fatta… L’incontro “più ravvicinato” è stato in occasione del concerto a Milano, il 28 giugno 2014. Posso dire con certezza che è stato uno dei gironi più felici della mia esistenza!
      Adesso mi piacerebbe essere seguita da Niall su Twitter perché sarebbe una grandissima soddisfazione e mi darebbe un’enorme coraggio e speranza! Sarebbe un’ulteriore dimostrazione che i sogni diventano realtà e… Sarei anche più positiva e crederei maggiormente che un giorno, prima o poi, io riesca a trovarmelo “faccia a faccia”.

  • Diego
    Posted at 12:53h, 31 March Reply

    Ciao Carolina spero che il tuo desiderio si realizzi, impegnati, fai girare il tuo desiderio sui social e fallo commentare dai tuoi amici 😀
    So che gli one direction a volte seguono i fans quindi è un desiderio fattibilissimo forza carolina!!

    • Carolina
      Posted at 12:34h, 02 April Reply

      Ciao!!
      Grazie mille per l’augurio… Incrociamo le dita! 😀

  • Anna
    Posted at 15:40h, 31 March Reply

    Ciao Carolina benvenuta

    • Carolina
      Posted at 12:35h, 02 April Reply

      Ciao!!
      Grazie mille 🙂

  • Sarah Z
    Posted at 07:09h, 01 April Reply

    Ricordiamo il significato di questa community, Il bene genera bene! Fai arrivare tutti i tuoi amici in questa community stupenda!

    • Simonetta Lein
      Posted at 13:29h, 01 April Reply

      Ci dobbiamo provare in tanti a scrivergli come tenevo non ha risposto al messaggio! Porta quante tue amiche accordiamoci. Forse se gli scriviamo in tanti lo stesso msg lo vede tra I migliaia…

      • Carolina
        Posted at 12:36h, 02 April Reply

        Ne ho parlato ad alcuni amici e stanno provando anche loro!
        Continuo a spargere voce di questo sito e di tutti i desideri che si possono realizzare grazie a voi e a qualsiasi persona che decida di collaborare ad aiutare gli altri!

  • Alessia Vermi
    Posted at 08:17h, 03 April Reply

    Ciao Carolina, lieta di conoscere un’altra Directioner come me.
    Io sono Alessia, e il mio preferito è Zayn (Avrai saputo di quello che è successo con lui in questo periodo no?

    • Carolina
      Posted at 12:41h, 04 April Reply

      Ciao!! Piacere di conoscerti 🙂
      Sisi purtroppo ho saputo… Mi è dispiaciuto un sacco! È stata una notizia piuttosto inaspettata e triste però, infondo infondo, continuo a sparare che prima o poi torni o faccia qualche collaborazione con i ragazzi!
      Ti piace la canzone che ha fatto con “Ciccio panza”?!

  • Simonetta Lein
    Posted at 23:42h, 04 April Reply

    Qualche novità? Facci sapere, se vuoi ci riprovo ma se nn mi dici nulla non so come procede. Io ci sono 😉

    • Carolina
      Posted at 08:01h, 07 April Reply

      Per ora nulla… So che è molto difficile! Io continuo ad inviargli tweet però credo che la cosa migliore sia inviargli un messaggio diretto, cosa che si può apfare solo se ci si segue reciprocamente!

  • Carolina
    Posted at 08:03h, 07 April Reply

    Ps. Come sempre grazie!

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram