STAGE COME PASTICCERA E LAVORO FUTURO

14 Feb STAGE COME PASTICCERA E LAVORO FUTURO

Simonetta e Desideriamo.

decido di scrivere questo desiderio per una persona alla quale tengo molto e che dona molto tempo alla nostra associazione.

Trattasi di una ragazza che ha una grande passione e che l’ha sviluppata completamente sola, con qualche indicazione di base da tutorials e tanto impegno, esperimenti e propria fantasia.

Lei è molto timida ed ha alle spalle una storia di sofferenza ed infatti, cresciuta con la madre, unica fonte lavorativa, non può permettersi di frequentare un corso (spesso a pagamento) e non saprebbe come muoversi in questa dimensione.

Lei ha solo continuato a migliorare in questa sua competenza e le da soddisfazione allietare gli amici e conoscenti con le sue buone e dolci creazioni nelle loro occasioni speciali.

Posso garantire la bontà notevole oltre che alla bellezza delle sue creazioni.

Il mio grande desiderio è riuscire a sostenerla e poterle trovare un’opportunità.

#desideriamo

5 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 17:01h, 14 February Reply

    Allora la puoi convincere e sostenere a partecipare a uno di qesti nuovi show su ipasticceri. Ce ne sono tantissim ie l’unica dote richiesta è la bravura. Capisco la timidezza ma molte persone timide poi ci sono riuscite con i lsostegno degli altri. Gliene hai mai parlato? Credo oggi come oggi possa essere una buona soluzione.
    Altrimenti scrivere alla cucina Italiana, fare un corso con loro e vedere se poi indirizzano su lavoro. Altrettanto pubblicizzarsi su craigslist, fb, portali locali per organizzare corsi di pasticceria dove lei possa insegnare e guadaganre rendendo felici delle persone che sicuramente vogliono imparare. Sarebbe inoltre utile che lei stessa scrivesse il desiderio per sè. Come sai i desideri per realizzarsi devono essere creduti e voluti in prima persona altrimenti poi non succede nulla. Dalle queste idee comunque e dille che la aspettiamo 😉
    p.s. qui in America se è una pasticcera Italiana vanno fuori di testa 😉

  • Dott.ssa Marina Benemeglio
    Posted at 18:26h, 14 February Reply

    Non so in che provincia vi trovate, ma alcuni dei giovani che seguivo professionalmente in cooperativa hanno partecipato, sempre tramite onlus no profit, a stage e laboratori di cucina, spesso non pagando affatto oppure a costi assolutamente sostenibili. Con una piccola ricerca potreste controllare se sono presenti sul vostro territorio! Complimenti a questa ragazza che, nonostante la vita difficile, non ha smesso di inseguire il suo sogno. Fateci sapere se dovesse trovare una buona opportunità!
    A presto
    Dott.ssa Marina Benemeglio
    http://www.marinabenemeglio.eu

  • michele
    Posted at 19:18h, 14 February Reply

    Se poi volesse lavorare nel campo della Salute, Benessere e Cosmesi, sono sempre disponibile ad offrire lavoro in un’azienda leader mondiale.Contattami a mezzo mail, facendo riferimento ovviamente a Desideriamo.
    Auguroni

  • Fabrizio Negroni
    Posted at 18:44h, 15 February Reply

    Questo non è cibo…ma arte. Congratulazioni davvero!

  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 19:13h, 15 February Reply

    Grazie a tutti da parte della pasticcera, che domani sollecito a scrivere per se stessa.
    Ho deciso di scrivere come associazione, perchè a volte alcuni talenti vanno sollecitati a riconoscersi come tale per avere maggiore sicurezza nelle loro grandi capacità.
    Anch’io ho riconosciuto questa arte Fabrizio e per questo ho cominciato a muovermi per spronare a crederci, nonché un gusto sublime.
    Dott.ssa Benemeglio, grazie.
    Ci muoviamo e speriamo che ci sia qualche corso nella zona a prezzi contenuti.
    Michele grazie. le lascio la nostra mail: proteaperdesideriamo@gmail.com
    Siamo di Brescia.
    Grazie a tutti
    Sara di Protea

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram