Sorpresa per un fratello disabile

22 Nov Sorpresa per un fratello disabile

Buonasera, mi chiamo Morena e ho 24 anni. Scrivo qui con la speranza di poter avverare un mio più grande desiderio: rendere felice una persona speciale per me! Ho un fratello disabile che a gennaio compie 30 anni. Il suo più grande sogno sarebbe poter incontrare Alessandra Amoroso. Mi rendo conto che non è facile, ma a me basterebbe anche solo avere un suo video messaggio di auguri per lui. Sono sicura che sarebbe felicissimo anche solo con questo!! Avete per caso un suo contatto?? Anche una mail dove poterle scrivere e spiegarle la mia situazione. Ve ne sarei davvero grata! Sarebbe bellissimo per me rendere felice mio fratello nel giorno del suo compleanno. Spero con tutto il cuore che questa idea si possa concretizzare. In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.

14 Comments
  • PROTEA DIRITTI UMANI
    Posted at 10:02h, 22 November Reply

    Carissima Morena
    benvenuta a te ed a tuo fratello Evelino nella nostra grande community
    Noi siamo in contatto con Alessandra e con il suo assistente.
    Capirai però che non siamo autorizzati a donare i contatti.
    Ciò che però possiamo è senza dubbio fare pervenire ciò che desideri ad Alessandra donandoti la nostra parola che saremo precisi e puntuali nel farlo e nel mettere tutta la forza e l’impegno per realizzare il tuo sogno.
    Desideriamo rendere speciale il compleanno di Evelino.
    Morena ti invitiamo a raccontarci anche da dove è nata la passione per la musica di Alessandra, se sei stata tu a trasmetterla ad Evelino oppure come si è avvicinato a tale passione.
    Nel frattempo ti lascio anche una mail in cui avrai la nostra accoglienza ed ascolto e potremo così scambiarci tutti i riferimenti e dati sensibili.
    proteaperdesideriamo@gmail.com
    Un abbraccio Morena ed anche ad Evelino
    Sara per la Redazione di Desideriamo.it by Simonetta Lein & Wishwall Foundation USA

  • Federica
    Posted at 09:20h, 23 November Reply

    Ciao Morena, è bellissimo il regalo che vuoi fare a tuo fratello! E fai benissimo a lottare per questo sogno perché lui merita sicuramente di avere qualche gioia dalla vita, viste anche le difficoltà che ogni giorno affronta! Non vedo l’ora di vedere il suo desiderio realizzato 🙂 <3 un abbraccio

  • Elisa
    Posted at 14:32h, 24 November Reply

    In bocca al lupo Morena. Ti auguro di realizzare il desiderio per tuo fratello. Che possa essere per lui un compleanno speciale da ricordare. Anche io ho una cuginetta disabile e so quanto contano specialmente in questi casi idoli e musica. Un abbraccio.

  • Simonetta Lein
    Posted at 22:18h, 24 November Reply

    Morena ciao, ma come si chiama tuo fratello?

    • Morena
      Posted at 09:51h, 25 November Reply

      Buongiorno!! Mio fratello si chiama Evelino 🙂

      • Simonetta Lein
        Posted at 13:11h, 25 November Reply

        Il suo manager mi ha appena risposto di rivolgersi al fan club. Spero vi possa andare bene. Un grande abbraccio

  • Morena
    Posted at 09:15h, 25 November Reply

    Buongiorno!! Mio fratello si chiama Evelino 🙂

  • PROTEA DIRITTI UMANI
    Posted at 21:48h, 26 November Reply

    Carissima Morena
    non ti neghiamo che abbiamo fatto ancora un tentativo facendo pervenire ciò che ci hai scritto e sperando che possa esserci la disponibilità per fare felice Evelino.
    Noi ce la mettiamo tutta ed attendiamo risposta.
    Ti teniamo aggiornata
    Un abbraccio

  • Morena
    Posted at 01:08h, 27 November Reply

    Grazie per l’impegno e la disponibilità. Io ci spero fino all’ultimo, non mi arrenderò facilmente 🙂 sto cercando anche io in tutti i modi di contattare Alessandra o chiunque lavori per lei tramite Facebook, Twitter e il Fans Club. Spero che tutto questo servirà a qualcosa!!

    • Simonetta Lein
      Posted at 05:13h, 27 November Reply

      A me e’ stato scritto dal suo assistente che di sicuro il fan club ti aiuta. Sono le loro regole e dobbiamo rispettarle ma abbiamo riscritto comunque 😉

  • Morena
    Posted at 07:41h, 27 November Reply

    Grazie di cuore davvero!!! ☺

  • Morena
    Posted at 13:52h, 13 January Reply

    Buongiorno,
    ho scritto un po’ di tempo fa nella speranza di essere aiutata a realizzare un mio sogno, o meglio quello di mio fratello disabile: ricevere un video di auguri da parte di Alessandra Amoroso nel giorno del suo compleanno. Riscrivo a distanza di un mese e più perché sinceramente sono molto delusa. Ho seguito il vostro consiglio: ho scritto al fans club, ai vari manager, sulla pagina Facebook di Alessandra, mi sono persino rivolta a “C’è posta per te” e a Barbara D’Urso, ma purtroppo ad oggi non ho avuto risposte da nessuno, né positive e né negative! Pertanto la mia domanda è :”Dov’è questa sensibilità, questa generosità che queste persone mostrano tanto di avere dinanzi alle telecamere quando si tratta di fare un bel gesto nei confronti di chi purtroppo nella vita è stato più sfortunato di altri?” Mi viene da pensare a questo punto che lo facciano solo per avere audience, per apparire, per mostrare quello che in realtà non sono, visto che poi quando si tratta di compiere un gesto nel silenzio più assoluto, lontano dai riflettori, non sono più fatti loro!
    Ci tengo a precisare che non è una critica nei vostri riguardi perché credo,e spero, abbiate fatto di tutto per aiutarmi. Ma è uno sfogo personale che mi auguro verrà pubblicato perché la gente deve sapere! D’altronde io non avevo chiesto niente di eclatante: un semplice video che poteva essere fatto tranquillamente da casa e che impiega si e no 5 minuti. È per questo che sono arrabbiata e delusa.
    Comunque grazie ancora per la vostra disponibilità.
    Buona giornata,
    Morena Piesco

    • Simonetta Lein
      Posted at 16:33h, 13 January Reply

      Sono molto amareggiata, parliamo spesso di te. Scrivi in privato all email proteaperdesideriamo@gmail.com con questo tuo pensiero. Quando abbiamo scritto ci hanno detto Che era da fan club e assolutamente per noi era un no. Non capisco e ci rimango troppo male, ma credimi che Sara sicuramente rimanderà la tua storia una volta che le mandi questo che hai appena scritto. Noi siamo volontari e ci rimaniamo più male di voi, credimi. Riproviamoci

      • Morena
        Posted at 17:36h, 13 January Reply

        Riprovo a fare l’ennesimo tentativo. Grazie davvero di cuore!!

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram