A pair of soccer shoes for Nuri

20 Feb A pair of soccer shoes for Nuri

Hello to all!!!! I had my wish granted !!!!! I am 15 and I am a football player with a passion for football shoes. I shared my story here on The Wishwall and a special person, a former football player, wrote to me and sent me a pair of football shoes! It did not seem real. A great emotion. I opened the package and the idea that someone has chosen those shoes for me was so beautiful !!! When I tried them they didn’t fit. I didn’t know what to do but then I decided to get in contact with the community and I had my shoes exchange. this person sent me back right away another pair of shoes, even more beautiful. Blacks, elegant, beautiful, crafted !!! I tested them after two hours of receiving the football field !!!! They are Perfect! Even if my past was not always ideal with me these are the thing that gives me hope. Thanks so much to ALESSANDRO, Simonetta Lein and The Wishwall Foundation

 

Ciao a tutti!!!!

Ho realizzato il mio desiderio!!!!!

Sono un calciatore con la passione per le scarpe da calcio ed ho condiviso con desideriamo il desiderio di avere scarpe da calcio per ogni occasione.

Ho raccontato la mia storia qui ed una persona speciale, un ex calciatore, mi ha scritto e mi ha inviato un paio di scarpe da calcio!

Non mi sembrava vero. Una grandissima emozione. Aprire il pacco e pensare che qualcuno le ha scelte per me è bellissimo!!! Quando le ho provate, non mi andavano bene ed ero preoccupato.

Da una parte non volevo disturbare ulteriormente questa persona, dall’altra non potevo chiudere in un cassetto il suo regalo.

Ho preso coraggio e lui gentilmente mi ha rimandato subito un altro paio di scarpe, ancora più belle.

Neri, un guanto nei piedi, eleganti, bellissime, artigianali!!!

le ho collaudate dopo due ore dalla ricezione sul campo da calcio!!!! Perfette! Anche se in passato la vita non e’ sempre stata ideale con me sono questi gesti a darmi speranza.

Grazie di cuore ad ALESSANDRO QUAGLIATA, a Simonetta Lein ed a Desideriamo.it

Share this page...Pin on PinterestShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
12 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 18:01h, 20 February Reply

    Caro Nuri dire che ne sono felice e’ poco. Il tuo sogno realizzato rappresenta esattamente cosa vorrei da desideriamo, sempre do piu’. Che una persona possa leggere il desiderio di un’altra e decidere di aiutarli, con piccoli e grandi gesto. Il gesto di Alessandro ha lasciato per prima me stupita, ha letto il tuo desiderio e ci ha scritto chiedendo di contattarti per poterli far avere questo regalo. Ce l abbiamo fatta. Ti chiedo di condividere Su fb e I social che usi il tuo desiderio, in basso ci sono I pulsantini dei social. Ci clicchi, scrivi un tuo commento e condividi. Invita piu’ amici possibili a commentare e a partecipare a questa grande community. Contiamo anche Su di Te e sui tuoi goal!!! #desideriamo

  • Alessandro Quagliata
    Posted at 18:13h, 20 February Reply

    Caro Nuri,
    Nella vita si è molto più felici quando si fa qualcosa per gli altri più che per stessi. Ti ringrazio per avermi dato questa gioia. Grazie di cuore Nuri e Simonetta
    Ale

  • NURI
    Posted at 18:21h, 20 February Reply

    GRAZIE simonetta, si certo, volentieri!!!!
    E sui miei goals contateci!!!! hhh

  • adele
    Posted at 20:16h, 20 February Reply

    Questo è lo spirito di Desideriamo! Grazie Alessandro, se tutti provasse la stessa gioia che hai trasmesso tu per avere reso felice Nuri, non ci sarebbe più crisi di alcun genere. Credo che questo della Community di Desideriamo sia uno strumento incredibilmente bello e potente per riscaldarci cuori, congelati dalla paura di restare soli e abbandonati a noi stessi. Grazie a Simonetta e tutti quelli che con lei collaborano per far fiorire DESIDERIAMO …insieme…tutti per uno…uno per tutti! Ciao !

  • Alessandro Quagliata
    Posted at 07:19h, 21 February Reply

    Grazie ADELE,
    è proprio vero che se tutti noi riuscissimo a fare anche dei piccoli gesti, come lo è stato il mio, probabilmente sarebbe tutto più semplice.Come altrettanto vero è che Desideriamo ci ha permesso e ci permette di conoscere storie che ci aiutano a capire cosa fa felice la gente quando esprime i loro desideri, quando si può la Simonetta, che ammiro molto, ci aiuta a conoscere ed a volte risolvere queste cose che riempiono i cuori della gente. Grazie ancora, a tutti coloro che hanno compreso lo splendido spirito umano di questa Community.

  • Rita R
    Posted at 16:00h, 21 February Reply

    È un bellissimo gesto, ed è bello vedere che ci sono persone con un grande cuore a questo mondo, che si impegnano per realizzare i propri sogni e quelli degli altri! In questo mondo esiste la gentilezza, anche se a volte non tutti hanno modo di conoscerla e praticarla, continuiamo a farla sentire in maniera forte attraverso questi bei gesti! Secondo la regola del centuplo, ne parlano anche nel Vangelo, tutto ciò che dai lo riceverai indietro centuplicato! Complimenti a Simonetta per questo blog, a Nuri che ha fatto felice Alessandro con la sua gioia, e ad Alessandro che è una persona di buon cuore!

  • Alessandro Quagliata
    Posted at 18:03h, 21 February Reply

    Rita grazie,
    La ragione per la quale si aiutano gli altri sta tutto dentro in quello che hai scritto, essere gentili fa parte di noi. Noi abbiamo dentro di noi tutto questo e dipende da noi prenderlo e regalarlo agli altri, ad ogni gesto di questo se ne riceve altrettanto e si riesce a farsi felici.
    Semplicemente.
    Ale

  • NURI
    Posted at 20:05h, 21 February Reply

    Grazie a tutti!
    scusatemi se non ho risposto prima, ma sono sempre impegnato sui campi da calcio a collaudare le mie scarpe!!!!
    Io amo lo sport ed il calcio per me è tutto, è felicità.
    ciò che mi ha reso felice però non sono solo le scarpe, ma pensare che una persona che non mi conosce, ha creduto che io potessi meritare questo regalo, lo ha scelto per me, ha speso dei soldi, lo ha inviato al mio indirizzo e che lo ha anche sostituito una seconda volta.
    Poi ho raccontato al mio mister ed ai preparatori atletici del regalo e mi guardavano orgogliosi!!!
    grazie a tutti per i vostri commenti, grazie a Simonetta, ad Alessandro ed a desideriamo.

  • Alessandro Quagliata
    Posted at 21:07h, 21 February Reply

    Non ho parole, non avrei mai immaginato che fosse così bello tutto questo. Leggevo spesso con curiosità questo blog creato da Simonetta ed il tutto nasce quando un giorno leggo questa storia di Nuri la quale mi colpisce immediatamente.
    Avendo un passato da calciatore ed avendo vissuto le stesse sensazioni, ho subito pensato cosa volesse dire questo straordinario ragazzo che si esprime in un modo che oso definire quanto sia bello il suo modo educato e pieno di gentilezza.
    Ed in maniera spontanea penso sia giusto che ancora una volta ascoltassi quello che mi suggerisce il cuore quando questo viene sollecitato, forse ha ragione Rita, forse Adele, forse Nuri o la Simonetta, ma io chiedo sempre a me stesso quando qualcosa può darmi una gioia nel fare un piccolissimo gesto per regalare la felicità a qualcuno ed in questo caso a Nuri ed a quanto capisco si è esteso anche ad altri oltre me.
    Sono forse esempi che la nostra società dovrebbe imitare.
    La mia umiltà non permette di commentare oltre quello che mi è accaduto ma credetemi io non immaginavo che una cosa così piccola per me mi facesse emozionare così tanto e che mi facesse piangere di gioia.
    Lo incontrerò Nuri quando sarò dalle sue parti a lui e la sua mamma che è stata altrettanto gentilissima e non poteva essere diversamente.
    Nascono come storie di vita ma che diventano esperienze indelebili dentro di noi.
    GRAZIE

  • NURI
    Posted at 21:38h, 21 February Reply

    E quando diventerò un calciatore famoso, Alessandro, le farò io un regalo grande e finanzierò i desideri degli altri ragazzi di desideriamo!!!! ah ah ah!!!!!!
    Io spero di avervi ad una mia partita.
    Anzi

  • Alessandro Quagliata
    Posted at 18:28h, 22 February Reply

    TI seguirò nella tua carriera e ti auguro tu possa diventare un bravo calciatore. A presto, un abbraccio Nuri

  • Anna
    Posted at 20:07h, 22 February Reply

    Ciao Nuri sono contenta per te che questa persona ti abbia fatto davvero felice ha un grande cuore in bocca al lpo i sogni prima o poi si realizzano

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram