Regista per un giorno per realizzare il desiderio

15 Mar Regista per un giorno per realizzare il desiderio

Ciao Simo e Sara , vi volevo ringraziare per avermi dato la possibilità di accompagnare Veronica per realizzare il desiderio di incontrare Alessandra Amoroso. Mi sono molto divertita in questa nuova esperienza da “regista” dell’evento per ” desideriamo”. Io e Veronica siamo andate da Tiburtina al Centro commerciale Roma est per il firma copia del libro a mio modo vi amo.Appena arrivate al centro commerciale abbiamo fatto un giro, ed abbiamo incontrato altri fan che già conoscevo e li ho anche presentati a Veronica. Durante la giornata abbiamo incontrato il manager di Ale per darci la conferma che Veronica incontrava Alessandra Amoroso. Veronica era davvero felice finalmente il suo desiderio si stava realizzando e finalmente anche lei poteva avere una foto ricordo. Nei suoi occhi si leggeva la felicità, l’emozione. Ale è stata carinissima e dolcissima nei confronti di Veronica. Ringrazio di cuore Simonetta Lein e Sara sono due persone dolcissime e sempre pronte ad aiutare gli altri. Un bacio a tutti.

5 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 03:49h, 15 March Reply

    Annina sei stata bravvissima e i nqualche modo abbiam orealizzato più desideri, quel odi Veronika di vedere Ale e anche di avere un’amica, e il tuo di vedere Ale e di fare la regista. Effettivamente sei stata una brava regista per Desideriamo. Dammi la tua email per deisderiamo amoroso così la mettiamo anche in alto nel gruppo, vistate organizzando per le vostre secial activities??

  • Veronika
    Posted at 13:50h, 16 March Reply

    Grazie Anna, sei una ragazza straordinaria, e una amica unica! Grazie Simonetta per aver resto possibile in mio desiderio, per avermi regalato questa giornata,e soprattutto per aver lavorato per me! Dirti grazie non basta! Grazie Sara, per aver anche tu lavorato per me! E grazie per avermi affidato Anna per questa bellissima,indimenticabile, esperienza! Vi voglio tanto bene!

  • Veronika
    Posted at 14:00h, 16 March Reply

    Grazie con tutto il mio cuore Simonetta per aver reso possibile,e per aver lavorato per me per far si che il mio desiderio si realizzasse e per regalarmi un sorriso! Grazie Sara per quello che hai fatto! Ancora non ci credo che lo avete fatto veramente per me! Grazie anche per avermi affiancato Anna, una ragazza splendida, non che una vera amica, mi si è realizzato anche il desiderio di trovare una amica, quel giorno l’ho trovata,grazie ad Anna che mi ha aiutata e accompagnata in questa indescrivibile,indimenticabile avventura che mi rimarrà per tutta la mia vita dentro il mio cuore,sperando che non sia stata la prima e l’ultima!. Vi voglio tanto bene! ❤️❤️❤️

  • Anna
    Posted at 20:47h, 16 March Reply

    Vero é stato un piacere! Simo dimmi cosa posso fare per te

  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 15:08h, 18 March Reply

    Anna i nostri complimenti.
    Desideriamo cerca di valorizzare anche le vostre competenze.
    Il tuo percorso di studi, il tuo modo di essere ci sembrava assolutamente adatto a questo ruolo.
    Mi facevi impazzire quando mi chiamavi con una parlata super veloce ed io non comprendevo niente!
    Mi ricordi tantissimo Elisa delle bimbe che mi parla in napoletano, hhh.
    Simo mi chiedeva poi di aggiornarla ed io le dicevo di attendere che prima capissi io e poi le avrei riferito!!!!
    Sei stata brava, precisa, puntuale e disponibile e con questo tuo gesto hai sottolineato il vero senso della community di Desideriamo.it
    Realizzando un sogno di un’altra persona posso realizzare anche il mio!!!
    Insieme si può
    #desideriamo

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
facebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram