regalo di cuore

12 Mar regalo di cuore

Salve ho scritto un po di tempo fa che volevo fare un regalo alla mia migliore amica cioe quello di farle incontrare il suo idolo alessandra amoroso come mio regalo per ringraziarla di tutto cio che fa per me visto che con la crisi non ho un lavoro non posso permettermi di farmi aiutare dalla mia famiglia e quindi grazie a,lei vivo e pensavo che farla incontrare con l amoroso sarebbe davvero la gioia piu grande…..

Nell altra risp ci fu simonetta,che mi disse di portare la mia amica al firmacopie del libro bhe lo fatto ma,con migliaia di persone e stato giusto il tempo della foto e per di piu in gruppo ed ho visto la mia amica tanto dispiaciuta nel vivere il suo primo incontro cosi.

 

E se proprio vogliamo dirla tutta non ho potuto neanche regalare io questa gioia perche non avevo soldi per comprare il libro quindi la fatto lei per me allora mi sento tanto inutile e mortificata quindi vi prego aiutatemi voi

 

Ale se leggi ti prego realizza questo desiderio tu che sai l amicizia quanto vale. il suo sorriso sara la mia felicita #desideriamo

 

Grazie mille

17 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 04:01h, 12 March Reply

    Cara Elisabetta, Simonetta sono io, la fondatrice del blog, piacere. Nonchè scrittrice attrice e mille cose in ice che forse se conoscessi renderebbero più facile per te la comunicazione. Bisogna sempre sapere chi si ha dall’altra parte, in questo caso io che lavoro nel mondo dello spettacolo e vivo in America per fare di Desideriamo la più grande community al mondo, e per questo ci potrai essere anche tu. Se vedi ciò che faccio qui o sui miei social, ho già lavorato con Ale (come con tanti altri colleghi), l’ho intervistata, ho realizzato un desiderio con lei e in quel caso abbiamo potuto perchè era una storia molto particolare di una cantante professionista. Che peraltro si è mossa un sacco per il suo desiderio con tantissimi commenti. Allora abbiamo avuto materiale da mostrare e il desiderio è stato realizzato. Stessa cosa con le amiche che hanno potuto stare un po’ con Ale al firma copie e reicnontrarsi dopo mesi grazie alla community. Se vai a vedere ci sono più di 200 commenti, ci hanno mandato video, raccontanto la loro storia che peraltro è veramente meritevole. Con questa storia abbiamo potuto aiutarle. Vedi, Ale ha un fan club e non possiamo nè vogliamo assolutamente sostituirci. Il tuo senso di amicizia è bellissimo. E a me interessa quello, questa è la community di Desideriamo. L’unica cosa che puoi fare con noi è scrivere sul gruppo desideriamo amoroso come hai fatto ed entrare nel gruppo, Anna Cerreto gestisce un po’ le cose. In quel gruppo cerchiamo di fare qualcosa di diverso, su proposta di alcune ragazze che amano Ale e anche Desideriamo e me, allora siamo diventate unite e abbiamo deciso di scambiare i sogni che la musica di Ale provoca, la sua musica in parole e unendosi provare a realizzare un desiderio di qualcuno insieme. Se ci riuscite, con un’iniziativa così, possiamo tentare di spiegarla al management e sono certa che Ale apprezzerà. Non possiamo garantire, diciamo che abbiamo dimostrato un rapporto costante e costruttivo perchè la rispettiamo e non possiamo mandare tutte le sue fan che la vogliono vedere, anche se spinte da un nobile gesto di amicizia come il tuo. Ci direbbero di mandarti al fan club. Le strade sono molte, far molto commentare il tuo desiderio, scriverci, raccontarci di più la vostra storia così da vedere se ci sono degli elementi che possiamo portare, far parte di Desideriamo e avere pazienza e nessuna aspettativa, lavorare bene insieme e vedere di tentare il risultato, come già abbiamo ottenuto o il fan club. Per il resto ti invito appunto a scriverci di te, invito anche la tua amica e anche a sostenere i sogni degli altri. Puoi anche scrivere ad Anna per coordinarti per il gruppo. Trovi i suoi desideri nella categoria #desideriamo Amoroso Vorrei aiutarvi tutte ma alle volte non dipende da noi e magari con del tempo e impegno ci si riesce. Raccontaci di te. p.s. con il mio suggerimento almeno l’avete vista, moltissime persone non ci sono mai riuscite, credo odvrebbe essere felice 😉 #desideriamo

    • elisabetta
      Posted at 11:15h, 12 March Reply

      Io ti ringrazio gia che leggi le mie parole so del vostro lavoro e so che fate tanto.
      Scusami ma perche non scrivo gia sul gruppo desideriamo amoroso? Come devo fare? E come posso far si ke io sostenga gli altri sogni?
      Grazie ancora simi ❤

  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 08:17h, 12 March Reply

    Carissima Elisabetta
    Simonetta ti ha già ben esplicitato come funziona per Desideriamo.it
    trattasi di una community in cui non basta scrivere “io desidero ed attendere che gli altri si prodighino per realizzarlo.
    Desideriamo offre innanzitutto una visibilità alle vostre storie e al vostro sogno, è una realtà di scambio e mutuo aiuto, in cui i partecipanti si commentano, suggeriscono e sostengono a vicenda.
    La redazione interviene, quando ci sono storie particolari che possono essere accolte, perché tu comprenderai che Alessandra ha milioni di fan ed un suo fan club e nel caso di un desiderio così il suo staff ci invierebbe al fan club, come giusto che sia in rispetto delle regole.
    Il firma copie è l’occasione in cui molti artisti, anche Alessandra ed il suo staff, indicono per incontrare da vicino i fan, fare con loro una foto e donare un autografo.
    Io ho assistito personalmente 2 giorni fa ad uno di essi, essendo presente come redazione di Desideriamo.it incaricata da Simonetta Lein e ho visto una grande disponibilità di Alessandra nell’accogliere singole persone, al massimo due, tre per volta per salutarle.
    In alcune occasioni, forse più confuse, può darsi che ci sia maggiore caos ed allora Ale abbia meno tempo da dedicare.
    Il concetto di desideriamo.it rispetto a tutti gli artisti e non solo ad Ale è :
    perché tu e non le milioni di persone che ci scrivono e che possono rivolgersi al fan club?
    perché hai condiviso la tua storia, perché la tua storia necessita un sostegno diverso rispetto agli altri, perché sei rimasta in continua comunicazione con noi, rendendoti utile alla community, contribuendo attivamente alla realizzazione del tuo desiderio e quello degli altri, perché hai avuto delle idee insieme al gruppo creato in cui Anna mette le sue idee.
    Ci sono persone che poi non hanno nemmeno la possibilità di arrivare in una delle città in cui si organizza il firma copie e mai l’hanno vista dal vivo.
    La tua storia di amicizia è molto bella ed è bello che tu desideri rendere felice la tua amica, questo è lo spirito della community. Questa non è la svalutazione del tuo desiderio, ogni desiderio per tutti noi è importantissimo e meritevole, ma abbiamo il dovere di spiegare il perché alcuni desideri vengono realizzati prima di altri e quale sia il funzionamento della community.
    Raccontateci di più di voi, condividete con noi e saremo qui.
    coraggio
    #desideriamo

    • elisabetta
      Posted at 19:46h, 12 March Reply

      Grazie e quello ke faro….leggo ogni giorno i desideri e contribuiro al piu ke posso pero voglio specificare che io non ho dato un ordine ma chiesto un piacere ed e ben diverso
      Grazie mille per avermi risposto tutti e vi continuero a seguire

      • Simonetta Lein
        Posted at 20:14h, 12 March Reply

        Eli, non temere ora ti ho capito. Grazie per esserci e voglio che mi racconti Di te! La vita, sai, tante volte e’ come la vediamo. Per esempio, dici che l avete vista per poco: c e’ chi non ci riuscita’ mai. Dici, Simo mi ha dato questo suggerimento: a me scrivono tutti I giorni tantissime persone e ti ho risposto personalmente e dato un suvgerimento che comunque e’ andato a buon fine. Non tutto viene come lo vogliamo ma forse quando impariamo a vedere Le cose piccole che ci succedono e Le riconosciamo, poi altre arriveranno piu’ grandi. Hai l email diretta Di Anna cosi’ vi conoscete e create qualcosa insieme? E credo che il tuo SOGNO per la tua amica sia bellissimo. Ultima cosa: vivi sempre per Te, mai per un’altra persona e quella persona verra’ a te. Senza Te stessa non sei nulla e lo ricordiamo troppo poco. Un abbraccio Simo

        • elisabetta
          Posted at 01:37h, 13 March Reply

          Racconto di me: sono la seconda di tre figli e per secondA intendo anche eterna seconda.
          Ho vissuto sicuramente un infanzia felice ma dall adolenza sono iniziate a cambiare le cose …non voglio scrivere proprio tutto magari lo faro in privato con anna semplicemente per non annoiare qualcuno qui…
          Posso dire pero che dai 13/14 anni ho iniziato ad essere un po l esclusa della famiglia la meno capita ho semprr aiutato ma mai un apprezzamento ed ho dovuto fare sempre tutto con le mie mani fin che nn e arrivata lei:veronica la mia migliore amica che non trovando piu lavoro lei e stati li per tutto e c e ancora per dire se mi serve un paio di calzini ce lei e cosi come tutte le volte che usciamo in comitiva lei non mi fa fare mai brutte figur…
          E xquesto che volevo ringraziarla per tutto cio ed il modo migliore ho pensato sarebbe stato farlo realizzando un sogno.
          Simo in breve ti ho raccontato un passo di me ma sappi che il tup consiglio sara ben portato nel mio cuore grazie di tutto

          • Simonetta Lein
            Posted at 01:48h, 13 March

            Se ti va riacrivi questa bella storia magari anche arricchita in un desiderio, magari con una vostra foto. Poi, Se vuoi, perche’ non mi dai la sua email e Le scrivo io in persona cosi’ le dico che ha Un’amica straordinaria e le faccio vedere quello che cerchi di fare per lei mostrandole cosa scrivi? Credo sarebbe una sorpresa bellissima. Lo faccio volentieri per Te 😉

  • adele
    Posted at 11:07h, 12 March Reply

    Il solito atteggiamento , le solite aspettative…voi potete , io no, fate voi , se non ci riuscite siete i cattivi , gli sfruttatori, gli approfittato. …Questo è , perdonatemi il riferimento politico , l’atteggiamento catto – comunista che a messo il nostro paese nelle mani della casta politica , delle lobbies, delle multinazionali. Con Desideriamo stiamo provando , a nostre spese e di meravigliosi volontari , a cambiare la mentalità, a invitare le persone a prendere in mano la loro vita, a renderli responsabili e partecipi delle loro scelte.! Quello che mi colpisce Elisabetta, è constatare la tua mancanza di gratitudine…la tua amica ti ha regalato il libro e ,tu , invece di esserle grata e apprezzare con gioia commossa il suo gesto , ti senti inutile! Non è un gioco di potere , chi è più generoso, chi sta sopra e chi sta sotto! Questo è puro ego. ..lascia spazio al tuo cuore e senti la gratitudine per aver permesso alla tua amica di dimostrarti il suo affetto! Sai , mi sembra la storia di chi si arrabbia se riceve un regalo perché pensa che , per “sdebitarsi nelle dovrà fare uno più bello , più grande , magari più costoso o che sembri tale ! Questo è il vecchio atteggiamento egocentrico figlio di molte frustrazioni… è ora di cambiare, uscire dal “do un des” dal “dare per ricevere” , ma piuttosto godere della condivisione , dello scambio , che nasce dai sentimenti del cuore , piuttosto che dal potere d’acquisto! Personalmente vivo questa tua esperienza , Elisabetta, in modo molto positivo….tu hai fatto quello che sei stata capace, sei un po ‘timida , ma non è un demerito. Non possiamo essere tutti leader , ma volevi dare alla tua amica un bel regalo ….le hai permesso di vedere il suo idolo e di dimostrarti la sua gratitudine! SII ORGOGLIOSA DI TE STESSA, hai un bel cuore , coltivato come un fiore prezioso , e quando sboccera’ il mondo sarà arricchito dalla sua bellezza ! Un grande abbraccio!

  • Anna
    Posted at 13:12h, 12 March Reply

    Ciao Betta sono Anna se vuoi puoi scrivermi su annadesideriamoamoroso@hotmail.com! Baci a tutti la comunuty! Betta se sei nella Big family aiutami a diffondere il tuo desiderio così ci aiutiamo! Dato che desideriamo amoroso è stata creata per noi fans per conoscerci e parlare per la nostra passione verso la musica di ale! Baci

  • elisabetta
    Posted at 19:40h, 12 March Reply

    Ciao adele forse non mi sono spiegata bene io ho ben gradito il suo gesto di comprare il libro xme infatti l atro giorno mi chiese lei grazie perche l avevo fatta compagnia nonostante le mie difficolta ed io invece gli dissi che dovevo ringraziarla io a lei per aver concesso questa splendida avventura…
    Pero devi sapere che la mia vita e difficilissima ed un po ingiusta nonostante tutto vado avanti e sorrido e ci sono pero momenti di sconforto per questo a volte me la prendo con me stessa ma sappi ke io son ben grata a lei e gli e lo dico ogni giorno ogni minuto e lo scritto anche nel primo desiderio ke io e grazie a lei ke riesco a vivere…

    Anna come posso diffondere il mio desiderio sulla big family? ( sono iscritta)

  • federica
    Posted at 20:32h, 12 March Reply

    Elisabetta, ciao…io ho scritto un desiderio simile al tuo,incontrare alessandra amoroso..
    Aiutiamoci e magari riusciremo a farcela..
    Io vado domani al firmacopie di roma!
    come ti chiami nella big family? io federica chicca siniscalchi

    • Simonetta Lein
      Posted at 20:48h, 12 March Reply

      Brava Fede cosi’ si fa io voglio che diventiate amiche, e che Insieme mi rendiate orgogliosa e anche Ale. Aggiornami come e’ andata al firma copie! La famiglia c’e’, ci siamo!

    • elisabetta
      Posted at 01:05h, 13 March Reply

      grazie fede ti aggiungo subito

    • elisabetta
      Posted at 03:04h, 13 March Reply

      Non riesco a trovarti cerca tu me
      Elisabetta rota

  • elisabetta
    Posted at 02:56h, 13 March Reply

    Simo riscrivo in desideriamo amoroso?
    Cmq l email e verikatiger@live.it
    Grazieeeeee ❤❤❤❤

    • Simonetta Lein
      Posted at 03:02h, 13 March Reply

      Si se vuoi, o nella categoria amicizia forse, ora che scrivi una cosa bella per la tua amica. Dopo che l’hai fatto per favore mandami la sua email a info@desideriamo.it così me la salvo e glielo invio 😉

      • elisabetta
        Posted at 03:07h, 13 March Reply

        Ok domani riscrivero tutto e ti mando per email cio che ho scritto o solo l email della mia amica? Grazie ancora

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
facebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram