PRESENTARVI LE MIE BAMBOLINE MESSAGGIO

12 May PRESENTARVI LE MIE BAMBOLINE MESSAGGIO

Buongiorno a tutta la community
sono Madame Fabinta Lo, scrittrice senegalese, da molti anni in Italia e con una lunga esperienza come mediatrice linguistico culturale.

Mi sono laureata in spagnolo in un Paese con sistema francofono, quindi oltre alla mia lingua natia, alla lingua di accoglienza, l’italiano, parlo più lingue e mi posso definire poliglotta.

Coltivo la passione da tempo, quella di prodigarmi per le donne e per i bambini e sono attiva in Senegal a livello di volontariato.

Vorrei fare conoscere le mie creazioni, le bamboline che portano un messaggio per le donne e messaggi sociali attraverso le  azioni quotidiane che si svolgono nei villaggi e  nell’intero mio Paese.

Messaggi contro la violenza sulle donne,a favore dell’importanza delle vaccinazioni, il matrimonio, il tenere i piccoli sulle spalle per proteggerli, la donna che crea opere come braccialetti e li vende per contribuire a sostenere i propri figli, insomma attraverso le mie creazioni, voglio raccontare molto.

Oggi vi presento le due bamboline contro la violenza sulle donne e sui bambini.

un abbraccio

Madame Fabinta Lo

2 Comments
  • mara
    Posted at 11:45h, 12 May Reply

    é un messaggio bellissimo quello che ci lasci qui tu oggi! Grazie!!!

  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 06:57h, 13 May Reply

    Grazie Fabinta, perché attraverso delle bamboline, lavorate a mano, sappiamo che sostieni molti bambini nel tuo Paese
    e lanci dei messaggi importanti a tutela di essi e delle donne, nonché ci fai conoscere la realtà di questa meravigliosa nazione, il Senegal
    #desideriamo

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram