Presentare un programma televisivo

19 Aug Presentare un programma televisivo

Mi chiamo Alice e il mio più grande desiderio sarebbe quello di poter entrare a far parte di una produzione televisiva per condurre un programma. Ho studiato recitazione sia a Milano che a Los Angeles e sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Ho lavorato sempre come attrice per fiction, sit-com, film, preso parte a diversi spot pubblicitari e condotto programmi televisivi. Ho infatti da poco terminato la conduzione della seconda stagione del talk show musicale RIT, in onda su Teleregione Toscana. Vorrei davvero continuare a far parte di questo mondo, inserendomi però a pieno in una Company, che mi dia la possibilità di iniziare, restare e crescere. Sky rappresenta sicuramente la meta più ambita 🙂 Grazie e incrocio le dita!

Allego il video di presentazione al mio blog personale: http://www.ridingthelife.com/?page_id=87

Alcuni link di RIT:

https://www.youtube.com/watch?v=F1g_7YY8nxA

https://www.youtube.com/watch?v=4MlVe_-noxw

 

4 Comments
  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 07:50h, 26 August Reply

    Ciao Alice
    ti ringraziamo per aver condiviso il tuo sogno e le tue ambizioni con la nostra community.
    Come possiamo notare sei decisa e determinata a raggiungere i tuoi obiettivi e questo è importante.
    L’impegno, la dedizione e la fiducia in ciò che si fa sono presupposti fondamentali.
    Certo dobbiamo essere onesti che non sempre è facile nell’ambiente dello spettacolo, un mondo complesso con alcune dinamiche a volte poco comprensibili, spesso un po’ impermeabile.
    Te lo auguriamo e con noi sappi che il tuo desiderio ha una grande visibilità internazionale, chissà che averlo lanciato non trovi la sua realizzazione.
    In bocca al lupo Alice e aggiornaci sui tuoi progressi
    Sara di desideriamo.it by Wishwall Foundation

    • Alice
      Posted at 07:40h, 10 September Reply

      Ciao Sara! Grazie per la tua risposta! Hai perfettamente ragione il mondo dello spettacolo è veramente difficile peró nonostante tutto lavoro come attrice e presentatrice da quando avevo 18 anni. Di certo non si finisce mai di imparare ma comunque ho fatto già una bella gavetta! Per emergere nel vero senso della parola ce ne vuole ancora ma nel mio cuore ci spero sempre e faccio di tutto perché il mio desiderio possa avverarsi! Ti ringrazio ancora e spero magari di aver modo di conoscerti di persona!

  • Simonetta Lein
    Posted at 01:43h, 10 September Reply

    Ciao Alice non ci hai più risposto.Per condurre un programma tv come sai ci vuole tanta gavetta e lavoro. Ma se ti piace io ho pensato a un qualcosa per te che comunque può aiutare al tuo obiettivo: A Los Angeles c’è n progetto molto bello fatto da un dei fotografi più importanti della scena. “The starving artists project” permette ad artisti emergenti di essere fotografati gratis e avere immagini di altissimo livello che finiranno su getty image. Se ti piace l’idea e hai voglia e possibilità di fare un viaggio a Los Angeles questa è una cosa che si può fare

    • Alice
      Posted at 07:46h, 10 September Reply

      Ciao Simonetta! Scusami hai ragione purtroppo come già ti avevo accennato non riuscivo a caricare dall’iPhone i commenti! Ero convinta di aver mandato il messaggio! Comunque ora l’ho riscritto e spero che vi arrivi! Ad ogni modo la tua idea mi piace moltissimo! A Los Angeles torno praticamente ogni anno, in quanto dopo l’esperienza con l’actor’s academy, mi è rimasta nel cuore più di qualsiasi altro posto nel mondo! Potrei venire a LA a novembre ma per qualche giorno, una settimana massimo. Nel caso si potrebbero concordare con questo fotografo delle date precise di Shooting? Grazie ancora un abbraccio e spero a presto!

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram