Per sempre Dogofiera…!

25 Apr Per sempre Dogofiera…!

Purtroppo il desiderio di Demi lo vedo molto lontano per via di tutte le limitazioni che possono esserci… Allora vorrei chiedere un qualcosa che potrebbe essere più realizzabile… Incontrare i Club Dogo. Purtroppo le uniche volte che li ho potuti incontrare non ho avuto il tempo necessario per scambiarci due parole, vista la fretta assurda che hanno durante le presentazioni dei loro dischi. Per motivi ovviamente economici non posso più di tanto spostarmi per vederli, tant’è che le uniche volte che li ho visti mi sono recata solamente fino a Genova, essendo che vivo nella provincia di quest’ultima. Loro mi accompagnano con la loro musica dal 2006, direi un bel po’ di anni e sembrerà stupido ma vorrei incontrarli anche solo per avere la possibilità di dirgli quanto li stimo e quanto le loro canzoni in molti casi mi aiutino, così come quelle di Demi. Ciò che scrivono mi salva ogni giorno e vorrei avere l’opportunità, appunto, di incontrarli e sentire per la primissima volta un loro concerto. #DESIDERIAMO

6 Comments
  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 08:57h, 26 April Reply

    Eccoti cara Chiara.
    Non ci hai parlato molto di te e di cosa fai nella vita, a parte che abbiamo capito la provincia in cui abiti!
    ti spiego bene come funziona la nostra community, perché sei una nostra nuova gradita entry.
    Desideriamo.it è uno spazio in cui poter provare tu a realizzare tu il tuo desiderio, con la visibilità che ti offriamo, con la possibilità che il tuo sogno sia visto da qualcuno ed indubbiamente con un nostro orientamento e suggerimento, insieme a quello di tutta la community, che spesso individua delle soluzioni o dona suggerimenti importanti.
    Desideriamo.it non può e non intende sostituire i fan club, perché non è il nostro ruolo e nemmeno sarebbe corretto nei confronti degli artisti e dei suoi fan.
    Quando la redazione può muoversi nei confronti dei loro uffici stampa o assistenti?
    Quando abbiamo delle storie particolari, delle persone che si sono raccontate, aperte, hanno lottato affinché il proprio desiderio si realizzasse ed allora ci sentiamo tranquilli nel fare il tentativo di poterne parlare e tentare la realizzazione del tuo desiderio.
    Per Simonetta e per la redazione, ogni singola persona che scrive in questo sito, ha valore e hanno valore tutti i desideri presentati, però dobbiamo essere onesti nel dire che nonostante ci operiamo per tutti voi, chiaro che il buon esito dipende da diversi fattori, tra cui quello anticipato.
    Il nostro suggerimento è questo:
    1) individua una data di un loro concerto o presentazione a cui potresti partecipare in termini di tempo (abbiamo compreso la difficoltà economica)
    2) racconta la tua storia e permetti alla community di conoscerti in modo che magari qualcuno decida di sostenerti
    3) commenta e condividi il più possibile il tuo desiderio, affinché circoli e possa essere visibile
    4) non abbandonare il tuo desiderio sul sito senza occupartene, ricorda che il desiderio è il tuo e devi essere la prima a prodigarti affinché lo realizzi. A volte capita che qualcuno lo scriva e attenda la realizzazione, come se per magia arrivasse dal cielo la notizia. In ogni situazione della vita, siamo noi in primis a dover lottare per noi stessi.
    In ogni caso, cara Chiara, se hai necessità di avere informazioni o fare richieste in privato, puoi rivolgerti a proteaperdesideriamo@gmail.com
    Coraggio e benvenuta!
    Sara
    #desideriamo

  • Sarah Z
    Posted at 07:57h, 29 April Reply

    Ciao Chiara, come va con i tuo desiderio? Noi siamo qui, #DESIDERIAMO

  • Chiara
    Posted at 21:07h, 29 April Reply

    Dopo l’email scritta in privato, mi sento più motivata nel condividere il mio desiderio con tutti e soprattutto far capire quanto io tenga veramente ad incontrarli. Incrociamo le dita #DESIDERIAMO

  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 16:02h, 02 May Reply

    Bene Chiara, mi fa piacere che parlando con la redazione ti sia sentita più motivata.
    e’ stato un piacere conoscerti
    A presto
    Un abbraccio
    #desideriamo

  • eleonora
    Posted at 20:28h, 22 May Reply

    Ciao chiara non posso aiutarti, molto però posso dirti che ciò che vuoi, si realizzerà davvero solo se ci credi come ho fatto io. In quel caso non nego di essere stat fortunata però la fortuna aiuta gli AUDACI!!!!!
    Auguriiiii
    Desideriamo

  • Sarah Z
    Posted at 08:46h, 26 August Reply

    Ciao Chiara volevamo dirti che la redazione si sta impegnando molto per il tuo desiderio ma purtroppo fino ad adesso non abbiamo avuto la loro disponibilità, per eventuali novità sarai subito informata. Ricorda che desideriamo.it by wishwall foundation è sempre qui per condividere insieme idee, sogni e progetti. A presto

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Twitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram