Paul Pogba Autograph(o).

28 Dec Paul Pogba Autograph(o).

Ciao, è buongiorno! Prima di tutto mi vorrei presentarmi e vorrei già scusarmi in anticipo per qualsiasi errore nell mio testo, visto che sono metà Inglese è metà Italiano. Mi chiamo Remo Ferguson e sono un bambino di quindici anni ( se si può dire, visto che sono in fase di addoloscenza). Come ho già detto sono metà Italiano (dal lato di mia madre) e metà Inglese (dal lato di mio padre). Da quando ero molto piccolo le mie due famiglie hanno combattuto fortemente per avermi tifare  la loro squadra. Le mie due opzioni erano l’Aston Villa e la Juventus. E io mi ero deciso di non scegliere la mia squadra basato sulle vittorie ma sul stile,e  l’amore dei giocatori per giocare e per provare a vincere.

Paul Pogba era la ragione più importante per la mia scelta decisiva di diventare un Juventino(anche se Andrea Pirlo, la leggenda che è, ha contribuito) dopo così tanti anni di indecisione.

Io ho cominciato a guardare le partite della Juve ogni weekend, e quando sono in giro controllo spessamente il risultato della partita, e esulto quando il mio mito fa un gol, un assist, un passaggio spettacolare, o un trucchetto magico.

Poga mi ha animato l’amore per il calcio, ed è una vera inspirazione per me, per esempio io amo che recentemente ha indossato una maglietta durate una partita dedicata a un paziente del cancro.

Ho iniziato una fan page per lui su Instagram a cui dedico un bel po’ di tempo ogni giorno.

Io apprezzerei moltissimo un autografo di qualsiasi tipo (con o senza il mio nome). Io avrei una maglietta di Pogba su cui lui potrebbe firmare (se fossi così fortunato di averne la opportunità) però sarei il più fortunato al mondo avere solo la sui firma, anche su un fazzoletto di carta e teneri la sua firma per sempre.

Aprezzo molto il vostro tempo solo per aver letto questo testo è vi auguro tutti una buona vacanza.

2 Comments
  • PROTEA DIRITTI UMANI
    Posted at 10:03h, 29 December Reply

    Carissimo Remo
    benvenuto innanzitutto nella nostra grande community
    Alla fine hai scelto la squadra italiana!
    Ti spieghiamo un pochino come funziona. Noi siamo già in contatto con il club calcistico che è molto disponibile nei nostri riguardi ma chiaramente con dei tempi e regole stabiliti.
    Precisiamo che vengono accolte situazioni particolari e quindi abbiamo bisogno di comprendere meglio,altrimenti è necessario utilizzare i consueti canali dei tifosi.
    Scrivici a proteaperdesideriamo@gmail.com
    ti aspettiamo
    Sara per la Redazione di Desideriamo.it by Simonetta Lein & Wishwall Foundation USA

  • PROTEA DIRITTI UMANI
    Posted at 15:14h, 30 December Reply

    Remo ti aspettiamo
    contattaci a proteaperdesideriamo@gmail.com
    e BUON ANNO dalla Redazione di Desideriamo.it by Simonetta Lein & Wishwall Foundation USA

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram