12 Mar OFFIRE LAVORO A CHI VOGLIA METTERSI IN GIOCO
Buonasera Simo,
Ciao sono Michele e lavoro da qualche anno nel campo della salute e benessere e cosmesi con soddisfazione in una azienda leader mondiale nella produzione di prodotti a base di Aloe Vera.
Il mio desiderio è quello di aiutare le persone offrendo loro un lavoro part time, full time in un ambiente stimolante, previa adeguata e gratuita formazione.
Dove è rivolta la ricerca? su scala nazionale.
Si può lavorare nella propria zona di residenza, meglio se si dispone di un Pc/Internet
A chi mi rivolgo?
Ai Pensionati, alle Donne di Casa, ai professionisti, ai Giovani anche in cerca di prima occupazione ma che sono veramente motivati e determinati nel campo del Network Marketing basato su un sistema incentivante di sicuro interesse.
Perchè vedete dobbiamo scrollarci di dosso l’idea dello stipendio fisso in un mondo che è cambiato e dove il lavoro diventa sempre più precario,quando c’è, con l’alternativa soprattutto per i Giovani che devono costruire il loro futuro, di andarsene all’estero. All’estero si, ma per libera scelta ok?
Basta avere una Visione e ambizioni per non abbandonare mai i nostri sogni riposti nel cassetto e che debbono guidarci sempre lungo tutta la nostra esistenza su questa terra e che sono il sale della Vita.
Vi voglio bene e Vi aspetto.Un caro saluto a tutti Voi #desideriamo
Simonetta Lein
Posted at 00:31h, 17 MarchCiao Michele la tua offerta è molto generosa. Puoi cercare anche tu i desideri sotto la sezione lavoro e se trovi qualhe profilo che ti sembra utile o corrspondente scrivigli in commento lasciando la tua email, che ne dici? Alle volte con i tanti desideri possono sfuggire #desideriamo
michele
Posted at 10:33h, 17 MarchOttima idea Simonetta, lo farò senz’altro. Buona giornata a te e al Tuo staff
Sarah Z
Posted at 08:59h, 19 MarchCiao Michele! Come stai? Hai avuto qualche risultato? Non dimentichiamo che per far avere visibilità al nostro desiderio, dobbiamo farlo girare il più possibile 🙂 #DESIDERIAMO
michele
Posted at 16:43h, 19 MarchCiao Sarah.Tutto bene, l’attività và alla grande.Il problema come dissi a suo tempo a Simonetta, è che specie i Giovani, in un mondo che è cambiato, sono ancora alla ricerca del posto fisso, magari mal retribuito, ma fisso.Sarà anche colpa di noi genitori? che permettiamo loro sempre e comunque di soddisfare tutte le loro esigenze economiche? Mi dispiace per Loro in quanto questa è una attività che se ben capita può dare veramente delle enormi soddisfazioni, sia economiche che nella qualità della propria vita e allo stesso tempo permette di aiutare le persone divertendosi e facendo parte di un gruppo coeso, determinato e vincente.Saluti a tutti