OFFIRE LAVORO A CHI VOGLIA METTERSI IN GIOCO

12 Mar OFFIRE LAVORO A CHI VOGLIA METTERSI IN GIOCO

Buonasera Simo,

Ciao sono Michele e lavoro da qualche anno nel campo della salute e benessere e cosmesi con soddisfazione in una azienda leader mondiale nella produzione di prodotti a base di Aloe Vera.

Il mio desiderio è quello di aiutare le persone offrendo loro  un lavoro part time, full time  in un ambiente stimolante, previa adeguata e gratuita formazione.

Dove è rivolta la ricerca?      su scala nazionale.

Si può lavorare nella propria zona di residenza,  meglio se si dispone di un Pc/Internet

A chi mi rivolgo?

Ai Pensionati, alle Donne di Casa, ai professionisti, ai Giovani anche in cerca di prima occupazione  ma che sono veramente motivati e determinati nel campo del Network Marketing basato su un sistema incentivante di sicuro interesse.

Perchè vedete dobbiamo scrollarci di dosso l’idea dello stipendio fisso in un mondo che è cambiato e dove il lavoro diventa sempre più precario,quando c’è, con l’alternativa  soprattutto per i Giovani che devono costruire il loro futuro, di andarsene all’estero. All’estero si, ma per libera scelta  ok?

Basta avere una Visione e ambizioni per non abbandonare mai i nostri sogni riposti nel cassetto e che debbono guidarci sempre lungo tutta la nostra esistenza su questa terra e che sono il sale della Vita.

Vi voglio bene e Vi aspetto.Un caro saluto a tutti Voi #desideriamo

4 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 00:31h, 17 March Reply

    Ciao Michele la tua offerta è molto generosa. Puoi cercare anche tu i desideri sotto la sezione lavoro e se trovi qualhe profilo che ti sembra utile o corrspondente scrivigli in commento lasciando la tua email, che ne dici? Alle volte con i tanti desideri possono sfuggire #desideriamo

  • michele
    Posted at 10:33h, 17 March Reply

    Ottima idea Simonetta, lo farò senz’altro. Buona giornata a te e al Tuo staff

  • Sarah Z
    Posted at 08:59h, 19 March Reply

    Ciao Michele! Come stai? Hai avuto qualche risultato? Non dimentichiamo che per far avere visibilità al nostro desiderio, dobbiamo farlo girare il più possibile 🙂 #DESIDERIAMO

  • michele
    Posted at 16:43h, 19 March Reply

    Ciao Sarah.Tutto bene, l’attività và alla grande.Il problema come dissi a suo tempo a Simonetta, è che specie i Giovani, in un mondo che è cambiato, sono ancora alla ricerca del posto fisso, magari mal retribuito, ma fisso.Sarà anche colpa di noi genitori? che permettiamo loro sempre e comunque di soddisfare tutte le loro esigenze economiche? Mi dispiace per Loro in quanto questa è una attività che se ben capita può dare veramente delle enormi soddisfazioni, sia economiche che nella qualità della propria vita e allo stesso tempo permette di aiutare le persone divertendosi e facendo parte di un gruppo coeso, determinato e vincente.Saluti a tutti

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
facebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram