Nya sings with her favorite singer and now is a successful professional singer

01 Mar Nya sings with her favorite singer and now is a successful professional singer

Nya is a very talented singer with a difficult past that has a dream: to be able to sing with one of his favorite singers Alessandra Amoroso. We shared Nya’s story with Alessandra’s team and they agreed that for her talent and her personal story she deserved a chance. We personally organized everything and brought Nya to Rome and we were able o help her to make her dream come true. They sang together and this experience once was shared on social media helped her very much. now Nya is published by a major distribution company. We are happy to be part of your dream our dear Nya

 

Quando un sogno si realizza è la cosa più bella.
Quando aiuti a realizzarlo è un dono.
Quando lo puoi toccare con mano, piccolo o grande che sia, ti ricordi che alle volte anche con poco puoi regalare un sorriso a qualcuno.
COMBATTI LA CRISI AIUTANDO GLI ALTRI E SARAI AIUTATO. Questo è quelo che succede su www.desideriamo.it e questa è la testimonianza di Nya che ha realizzato il suo desiderio grazie a www.desideriamo.it e Simonetta Lein.

“Paul Valéry scriveva: “Il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi”.
Ed è vero, dobbiamo svegliarci e uscire via dalla monotonia di certe giornate, dalla solita routine. E uno dei modi più semplici per uscire da certi posti o per svincolarsi è proprio sognare. Ma bisogna saperlo fare bene.
E non bisogna confondere il sogno con la speranza. Non bisogna sognare ad occhi aperti sperando che qualcosa accada bensì bisogna sognare la meta e iniziare a camminare. Questo vuol dire svegliarsi!
E io quel giorno di fine Ottobre ero parecchio sveglia..
Il Fondatore e Direttore dell’accademia nella quale insegno canto un giorno pubblicò su Facebook un link di un sito: www.desideriamo.it
Sono andata subito a vedere perché spesso vado a vedere le cose che lui pubblica, essendo una persona di un certo spessore e per me molto intelligente.
E ho trovato il tutto molto interessante. Io nel mio piccolo faccio la cantante di professione e, appunto, l’insegnante di canto e ovviamente mi piacerebbe salire su un palco importante con qualcuno di importante. Consapevole del fatto che il mio desiderio era forse un po’ troppo grosso, lo scrissi lo stesso . Qual era il mio desiderio? Cantare con la Amoroso.
Simonetta mi rispose poco dopo. Cominciammo a scriverci per capire come fare e qual era la direzione migliore da prendere. Mi è piaciuto da subito il suo modo di lavorare, simile al mio. E questa cosa mi ha caricato ancora di più.
Con i giorni i commenti al mio desiderio crescevano sempre di più fino a farlo diventare il post più commentato. Lei intanto faceva le sue telefonate a chi di dovere. E tra una cosa e l’altra il 13 Dicembre 2014 ci siamo ritrovate insieme all’Auditorium Conciliazione di Roma dove si trovava proprio la Amoroso per il concerto di Natale. E incredibilmente, dopo mille peripezie, siamo riuscite a fare una breve intervista insieme ad Alessandra e io posso finalmente dire di aver cantato insieme a lei.
Ancora non ci credo.. ..è stato tutto così surreale che ancora non ci credo.
Ma, sinceramente, la cosa che più mi rende incredula è vedere la passione che ci mette Simonetta nell’aiutare gli altri pur non conoscendoli.
Per questo motivo ho deciso di sostenere questa splendida idea e tutte le volte che potrò aiutare qualcuno lo farò.
Non scrivete i desideri lasciandoli lì. E’ come tenerli chiusi dentro un cassetto.
Prendetevi cura dei vostri sogni perché… (e qui concludo con un’altra citazione) “Se puoi sognarlo, puoi farlo”.”

Questa è la storia di Nya, che si è presa cura del proprio sogno, ci ha messo entusiasmo, lo ha fatto girare sui social, lo ha amato e ha attirato il mio interesse e di Desideriamo. E così abbiamo fatto di tutto per realizzarglielo e ce l’abbiamo fatta! SE HAI UN SOGNO LO DEVI DIFENDERE, SE HAI UN SOGNO NON LO ABBANDONARE, SE HAI UN SOGNO FAI Sì CHE LO SAPPIANO TUTTI. E’ L’EPOCA CHE VIVE DELL’AIUTARSI, ALTRIMENTI SIAMO MORTI!
Scrivete i vostri desideri, leggete quelli degli altri e partecipate a realizzarli. Realizzare un sogno a qalcuno è la cosa più bella del mondo!

 

Share this page...Pin on PinterestShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
No Comments

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram