il mio sogno lavorativo

06 Oct il mio sogno lavorativo

Io nella mia vita sono stata testimone di numerose coincidenze karmiche.. che mi hanno fatto fare tantissime strade… ora a 26 anni desidero con tutto il cuore realizzare il mio sogno lavorativo artistico e ripagare il sorriso che mi hanno dato tutti quelli che mi sono stati vicini… in primis mia Madre! che nonostante tutto ha sempre creduto in me….

2 Comments
  • Rossella Pretto
    Posted at 17:15h, 06 October Reply

    Ciao Viola, qual è il tuo sogno, non ce l’hai spiegato. Magari c’è qualcuno che ti può aiutare, cominciamo ad essere in tanti….
    Ciao, facci sapere!

  • Viola
    Posted at 17:28h, 06 October Reply

    io penso che questo libro, a differenza di tutti quelli che letto salvo 1 eccezione, sia profondamente diverso… non è uno quei libri che dici “uao, l’ho letto tutto dun fiato è davvero splendido”
    no, è qualcosa di più… questo libro ti tocca l’anima…
    o meglio a me ha toccato il cuore, mi ha dato quel calore… quel senso di conforto che cerco nei miei occhi ogni volta che mi guardo… quando rido o quando piango… tutte le mie sofferenze mi hanno portata ad amarmi molto ed amare tutto ciò che mi circonda… pur avendo quel senso di diffidenza… quella paura di scottarti anche con l’acqua fredda..
    l’unica cosa che desidero ardentemente come ho detto ad un’amica proprio oggi è di avere la certezza che il cammino che ho scelto sia giusto e tra qualche mese o magari anni aprire gli occhi al mio risveglio, sospirare e dire: finalmente ce l’ho fatta. stavolta non ho sbagliato…
    quindi cercherò di ascoltare il cuore e seguirlo.. lui dopotutto non ha mai sbagliato… e desidero anche che le persone a me vicine sorridano.. e imparino ad amarsi e ad amare.

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram