They don’t even know me and they helped me

01 Aug They don’t even know me and they helped me

 

Hi everyone, my wish was posted in February. I was told that meet my favorite soccer team is very difficult but they offered me to help me with some memorabilia. My dream is to meet them but the fact that they without even knowing me have tried so hard to help me made my wish come true even better. I received a package in June after that Sara had to go several times to the post office to make it sure it was coming. Nobody does that. I am so happy. Thank you!

 

Ciao a tutti, nel febbraio 2015 avevo espresso questo desiderio http://www.desideriamo.it/desideri/incontrare-giocatori-del-milan/ .. purtroppo mi hanno spiegato che incontrarli è molto molto difficile e quindi era quasi impossibile.. so che la redazione di Desideriamo si è impegnata moltissimo infatti è riuscita a farmi avere il gagliardetto del Milan autografato e anche una bandiera! E siccome non mi conoscono neppure per me ha un valore ancora piu’ grande. Il mio sogno era incontrarli e prima o poi lo realizzerò ma anche questo regalo che mi hanno fatto è bellissimo! Si sono impegnati moltissimo anche perchè Sara è dovuta andare in posta 3-4 volte perchè ci sono stati problemi con le spedizioni e non mi arrivava il pacco, poi finalmente verso metà giugno mi è arrivato! Sono davvero contentissimo!Ringrazio davvero tutti a partire da Simonetta, Sara,tutti quelli che hanno commentato il mio desiderio e tutta la redazione di Desideriamo!!Grazie mille davvero a tutti!DESIDERIAMO FUNZIONA!

Share this page...Pin on PinterestShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
No Comments

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram