La pace tra gli uomini

09 Jan La pace tra gli uomini

La pace tra gli uomini.

Ma come disse Karol Wojtyla :
La pace non può regnare tra gli uomini se prima non regna nel cuore di ciascuno di loro.
#desideriamo

4 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 00:02h, 10 January Reply

    Cara Lina questo tuo desiderio mi tocca il cuore e questa frase è alla base del pensiero mio e di Desideriamo. Svegliare l’individuo per svegliare la massa. Se ognuno di noi lo fa molte cose possono cambiare. #desideriamo

  • Daniele Meneghin
    Posted at 10:58h, 10 January Reply

    Bellissimo desiderio!!! E bellissima la frase di Papa Giovanni Paolo II, che ha segnato la mia vita e quella di tanti di noi!

  • Fabrizio Negroni
    Posted at 18:50h, 11 January Reply

    Raggiungere l’obiettivo della pace tra gli uomini è la sfida più degna di essere affrontata e credimi non c’è bisogno di “delegare” la realizzazione di questo sogno ai “potenti” della terra….l’opera di pace è un qualcosa che dobbiamo porre in essere innanzitutto noi persone “semplici”, è nei nostri piccoli gesti quotidiani di tolleranza e comprensione che costruiamo, mattone per mattone, la pace. L’importante è, come dice la nostra Simo, DESIDERARLO.

    • Lina
      Posted at 19:32h, 25 March Reply

      La pace tra i popoli tutti è quanto di più bello possa esistere al mondo. Io mi chiedo, dunque, perché oggi è tanto difficile amare l’altro, amare ciò che è diverso, amare la vita con tutte le sue sfaccettature? Sono una mamma, e sono molto preoccupata per il futuro dei miei figli e dei giovani in generale.

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
facebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram