La musica nel cuore.

28 Feb La musica nel cuore.

Quando la gente mi fa riflettere su quale siano i miei veri desideri la prima immagine che mi viene in mente é quella del viso di Alessandra. Ogni mio desiderio é legato a lei. Seguo Alessandra da quand’avevo undici anni e ora che mi guardo e vedo una donna di quasi diciotto anni penso che lei è stata ed é una parte fondamentale della mia vita e lo sarà sempre in un modo o nell’altro. Ho sempre avuto una passione fin da quando ero piccola, amavo ed amo tutt’ora cantare, passione che per mia sfortuna non ho potuto coltivare approfonditamente per colpa di alcuni problemi economici che con gli anni hanno colpito la mia famiglia e non mi sono mai sentita di dare ai miei genitori un altro peso. Cantare é l’unica cosa che mi rende libera, che mi rilassa, che mi fa andare sulle nuvole anche con una sola nota.

La cosa che desidero di più a questo mondo é poter seguire una lezione di canto con Alessandra, sarebbe la coronazione di due miei grandi sogni: quello d’iniziare a cantare seriamente e quello di stare al fianco di Alessandra anche solo per qualche minuto per toccare il cielo con un dito.

Ringrazierò a vita lo staff di desideriamo.it anche solo per avermi dato la possibilità di aver potuto scrivere questo mio desiderio che custodivo nel mio cuore da anni, davvero grazie!

1Comment
  • Anna
    Posted at 16:12h, 28 February Reply

    Ciao Gabri invita anche gli altri della big family a commentare! Baci

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram