LA MIA PASSIONE: T-SHIRT E PIZZI

27 Jan LA MIA PASSIONE: T-SHIRT E PIZZI

Buongiorno a tutti!

Ho una passione che nel corso della mia vita si ripresenta quasi come fosse un richiamo, e che vorrei trasformare in un lavoro.

Questa passione è nata da bambina grazie a mia zia, la persona più fantastica che potessi avere nella mia vita, e ai nostri pomeriggi interi trascorsi tra stoffe pizzi e ago e filo………

Da sempre appassionata di moda, oggi ho trovato la mia espressione nel decorare delle semplici t-shirt e felpe con pizzi, perline, passamanerie ecc….sto valutando anche la pittura su stoffa.

Cerco qualcuno che può essere interessato ai miei prodotti per poter avviare un’attivita, o che può darmi dei consigli su come sviluppare questo mio sogno, ma metto a disposizione anche le mie idee, le mie capacità e la mia creatività a chi volesse offrirmi un impiego.

Vi ringrazio #desideriamo

10 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 22:17h, 27 January Reply

    Cara Simo hai delle foto delle tue creazioni? Cerca nella sezione lavoro il desiderio Atelier Mamy, ora vado a cercare il nome esatto. Lei è una sarta e sta a Milano. NOn so dove sei tu ma magari potreste unire le forze? FAmmi sapere se l’hai trovato, scrivile, se volete poi vi do le email dirette così vi potete conoscere!!

    • Simona
      Posted at 16:06h, 28 January Reply

      Ciao Simo, grazie per aver dato spazio al mio desiderio e per i consigli.
      Ho dimenticato di scrivere che io sono in Umbria, vicino ad Assisi.
      Si, ho delle foto delle maglie realizzate con le cose che trovo in commercio, altre idee invece sono solo disegnate poichè servirebbe l’appoggio di altre aziende,ad esempio un modello di maglia particolare che non trovo in commercio, oppure delle lavorazioni particolari che richiederebbero l’uso di macchinari specifici.
      Volentieri mi posso sentire con Adriana , è sempre utile confrontarsi e consigliarsi.
      Se poi l’idea dell’e-commerce prende forma tengo presente la persona di cui mi parlavi.
      Vedere una mia creazione indossata da te sarebbe un sogno! Dove posso mettere le foto?
      Grazie. Simona

  • Simonetta Lein
    Posted at 22:31h, 27 January Reply

    Ecco qui un link http://www.desideriamo.it/desideri/aprire-mia-sartoria/Suggerivo ad Adriana che oramai il sistema più semplice è aprirsi un sito e-commerce dove mettere in mostra e in vendita le creazioni. Dipende dal budget che hai per lanciare il tuo business ma se hai dei bei prodotti aiutandoti anche con i social network puoi far molto bene. Devi pianificare qualche mese di investimento e poi dovresti rientrare se il prodotto funziona. Altrimenti vecchio sistema di un negozietto, ecco perchè magari con Adriana potreste dividervi gli spazi, ma non so se siete entrambe a Milano. L'e-commerce di pemette di essere ovunque. Se intraprendi questa strada io conosco poi una persona che spinge a livello web questi progetti, ovviamente è il suo lavoro ma diventa una cosa professionale di alto livello e di riscontro, sempre che il prodotto piaccia alle clienti. Fammi sapere, scriviti con Adriana, anche solo per consigliarvi, per darvi delle idee. Insieme si è più forti. Mi sono permessa di aggiungere t-shirt e pizzi nel tuo titolo così che sia subito visibile. Postaci qualche nuovo desiderio con le foto delle tue creazioni. Io posso indossarne una in un pezzo sul D di Repubblica, se vuoi 😉

  • Simonetta Lein
    Posted at 01:11h, 29 January Reply

    Simo va bene la indosso volentieri. Mandami qualche nuovo desiderio con foto e to dico cosa mi piace. L’unica cosa me la devi spedire in America. Ti va bene? Poi ti do’ l’indirizzo #desideriamo

  • Simonetta Lein
    Posted at 06:06h, 29 January Reply

    Simo, guarda questa applicazione http://www.shopify.com/facebook/merchant?rdid=84202e9a-a8d5-4f27-865f-3f16d2bc3e92&utm_source=facebook&utm_medium=cpm&utm_content=191&utm_campaign=facebook che ne dici di provarla? E’ gratis per 14 giorni e poi vai da un mnimo di 9 euro ma potrebbe essere interessante. Fammi sapere. Aspetto qualche desiderio con foto delle tue maglie. Dagli ovviamente un titolo per ogni desiderio, e se ti va raccontaci anche un po’ la storia delle tue creazioni che sono direi, dei desideri realizzati 😉

  • Simonetta Lein
    Posted at 04:50h, 31 January Reply

    Hey non mi hai più risposto, hai visto?

  • Simona
    Posted at 17:07h, 31 January Reply

    ciao Simo, scusami se rispondo in ritardo…si, ho letto e mi sto informando sia per la app ( è in inglese e io ahimè conosco il francese) per capire se occorre avere la partita iva e counque mi sembra una buona soluzione,sia per la spedizione della maglia in America.
    Ho anche preparato le foto delle maglie e appena possibile le metterò cosi puoi vedere di che si tratta e scegliere quella che ti piace.
    Grazie mille!

  • Simona
    Posted at 09:32h, 01 February Reply

    Ciao Simo, ho inserito due post nella sezione lavoro con le mie creazioni e ho un po spiegato come nascono.Spero di aver inserito bene i tag.
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

  • Simona
    Posted at 18:01h, 04 February Reply

    Ciao Simo, hai ricevuto le foto delle maglie? Non le ho ancora viste sul sito, volevo assicurarmi che non ci siano stati problemi nell’inviarle.aspetto tue notizie.Grazie

    • Simonetta Lein
      Posted at 18:12h, 04 February Reply

      Ricevute ,) solo siam ostati subissati di desideri, doman ine approvo uno assolutamente!! FAi bene a scrivermi e scriverci. Così poi le vedo bene e ti dico 😉

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram