La logica sfida il paranormale

12 May La logica sfida il paranormale

Da informatore scientifico a scrittore. Da profondo conoscitore dei metodi di indagine sperimentale a saggista. Questa è l’evoluzione, il sogno che Gianluca Giusti ha realizzato attraverso la pubblicazione del suo nuovo libro “Qualcosa non torna” (Edizioni C’era Una Volta).

Grandi temi che sollevano enormi interrogativi: religione, fede, paranormale, fenomeni inspiegabili. Un’indagine rigorosa ed appassionata nei meandri dell’ignoto e del divino, ed una domanda che sottende all’intera opera: dobbiamo solo arrenderci di fronte agli innumerevoli misteri del Cosmo, o possiamo avvalerci della scienza e della ragione per sconfiggere millenni di credulità e di passiva venerazione?

Gianluca Giusti con la pubblicazione di questo volume sfida le credenze popolari, mette a frutto anni di ricerche e realizza il desiderio di mettere a parte il grande pubblico delle sue intriganti deduzioni.

“Qualcosa non torna” è un libro unico, scioccante, coraggioso e ironicamente spietato. Un desiderio realizzato grazie all’intraprendenza di una casa editrice indipendente e moderna ed all’aiuto di Babylon Café e dei suoi canali di diffusione. Un’opera ambiziosa che invita le nuove generazioni a raccogliere la sfida della conoscenza, della logica e della scienza.

La Redazione di Babylon Café

http://www.babyloncafe.eu/Qualcosa%20non%20torna.html
#desideriamo

7 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 18:37h, 12 May Reply

    Ma con un libro cosi’ interessante non potete lasciarmi cosi’ sulle spine!!! Intravedo l’argomento e mi interessa tantissimo. Potreste riscrivercelo con tutta la storia che c’e’ dietro e Di cosa Si parla precisamente? Adoro questi argomenti. Grazie! #desideriamo

  • mara
    Posted at 19:47h, 12 May Reply

    Anche io sono rimasta con il fiato sospeso! Vorrei il libro!!!

  • Gianluca Giusti
    Posted at 08:44h, 14 May Reply

    Carissima Simonetta sono Gianluca, l’autore. Anzitutto grazie per il tuo ineresse. Il libro tratta oltre il paranormale anche temi molto delicati come la religione e il paranormale religioso. In questi ambiti molte cose non tornano, ho allora cercato di analizzarli dialogando apertamente con il lettore, quindi anche con te, se mi farai l’onore di leggermi. Parlo anche della Sindone e di un tema molto in voga come le scie chimiche, quindi come vedi, un testo che spazia davvero in molti ambiti. Senza mai, ci tenfo a dirlo, giudicare o elargire verità assolute piovute da chissà dove. Il lettore è il protagonista di questo libro ed lui/lei che alla fine del percorso deve decidere a cosa credere e a cosa no, io lo accompagno solo su strade che forse non ha mai percorso e magari nemmeno pensava di percorre prima di incrociare questo libro. Buona lettura e ti prego, fammi sapere. Tramite il mio sito e le mie pagine facebook mi puoi contattare in ogni momento e se lo farai mi farai piacere. Per qualunque chiarimento, io sono qui. Un caro saluto.

  • Gianluca Giusti
    Posted at 08:49h, 14 May Reply

    Cara Mara, sono Gianluca, l’autore. Grazie per il tuo interessamento e grazie a Babylon per interagire con voi. Quando avrai letto il libro, ti prego, fammi sapere cosa ne pensi. Pubblicherò volentieri le tue parole sul mio sito e le mie pagine Facebook. Se vuoi contattarmi puoi farlo tramite questi canali, io sono sempre qui. Grazie ancora.

  • Gianluca Giusti
    Posted at 18:54h, 14 May Reply

    Buona sera, mi scuso per alcune parole scritte male nei testi. Gioie e dolori del correttore automatico. Vi prego di perdonare la leggereza per non aver rivisto lo scritto.

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram