J-AX

17 Jul J-AX

Da poco è capitata una cosa molto brutta ad un mio amico, gli è venuta a mancare una persona cara, lui ha scritto una canzone per lui, ma non è in grado di cantarla, e da fan accanito di j-ax che è, vorrebbe che la cantasse lui, perché lui non sa cantare e non saprebbe da dove o come iniziare, vorrebbe regalare questa canzone ai genitori e al fratello il giorno del compleanno di questo ragazzo, per far sentire più la presenza che la mancanza di questa persona.

Il mio desiderio più grande e che lui realizzi il suo sogno..

#DESIDERIAMO

1Comment
  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 09:00h, 18 July Reply

    Genny ciao
    come ti chiedevo già in passato, abbiamo bisogno della storia un pochino più completa per poter trasmettere all’artista, di cui abbiamo già dei riferimenti e comprendere se possibile sostenerti in questo tuo desiderio carico di umanità e attenzione per l’altro.
    In qualsiasi forma sarà o meno possibile, è necessario, non essendo noi un fan club, che rivolgiamo agli artisti una storia personale, reale e che ci avete trasmesso, perché chiaramente altrimenti tu capisci che essi sono sommersi da richieste e bisogni.
    Mi raccomando,ti aspettiamo
    un caro saluto
    #desideriamo

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram