Incontro con il proprio Idolo <3

07 Jul Incontro con il proprio Idolo <3

Le persone che vorrei far venire a Palermo sono i rapper LowLow e Mostro,che non sono solo due rapper,ma sono anche due artisti che hanno aiutato tantissime persone con la loro musica compresa me,vorrei farli venire qui per due ragioni.

La prima è che hanno fatto uscire una parte di me che tenevo nascosta fin da troppo tempo. Hanno fatto cambiare il mio modo di pensare e di ragionare,adesso sono molto più matura ed è solo grazie a loro due.

La seconda ragione è perché io e il mio migliore amico non siamo più legati come prima ma metto sempre e comunque il suo bene e la sua felicità prima della mia,quindi prima che potesse succedere qualsiasi cosa,vorrei che il suo sogno lo realizzasse insieme a me. Forse sarò un po’ egoista,ma il suo sogno è diventato anche il mio,e al solo pensiero di vederlo sorridere insieme ai nostri idoli mi si riempie il cuore pieno di gioia. Io gli voglio un bene infinito,e ci tengo tantissimo a lui.

Aiutatemi a realizzare un sogno per due ragazzi che non aspettano altro che conoscere i loro idoli di persona,grazie per lo sfogo,un bacio.

6 Comments
  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 08:54h, 07 July Reply

    Ciao e benvenuta nella nostra community
    Siamo in contatto come redazione con il loro manager, una persona disponibile e squisita.
    chiaramente dobbiamo sapere qualcosa più di te.
    Contattaci alla mail
    proteaperdesideriamo@gmail.com

  • Sarah Z
    Posted at 10:33h, 07 July Reply

    Ciao e benvenuta.. grazie di averlo condiviso con noi. Desideriamo però è una community e non un fanclub quindi abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per realizzarlo. Quanti anni hai? Raccontaci qualcosa in più di te. In quale sfide ti hanno aiutata. A presto

  • Sarah Z
    Posted at 09:27h, 09 July Reply

    Aspettiamo tue risposte…

    • Giusy
      Posted at 10:31h, 09 July Reply

      Ciao,per rispondere alle tue domande ho 14 anni,sono di Palermo una città che come ben sai non è molto visitata dagli artisti italiani. Sono un ex autolesionista ed è proprio merito loro se ne sono uscita visto e considerato che in molte delle loro canzoni si parla proprio di questo argomento,e mi ha colpito tantissimo il modo in cui vedono appunto questo argomento e le persone che ne sono vittime,molti rapper vedono “l’autolesionismo” come una forma di vittimismo,di esibizionismo e per carità ognuno può pensare quel che vuole ma non bisogna fare di di tutta l’erba un fascio questo sta ad indicare che molti autolesionisti lo fanno perché ne sono dipendenti,perché ne hanno bisogno e perché li fa stare bene. Credo di avere risposo alle tue domande su di me,fammi sapere,ciao.

  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 07:21h, 14 July Reply

    Carissima Giusy
    grazie per aver condiviso con noi una problematica che purtroppo viene considerata “vittimismo” ed “autocommiserazione”.e soprattutto sempre legata alla volontà.
    Come molte forme comportamentali, disturbi e patologie vengono letti spesso in modo non professionale.
    Ecco perché sempre fondamentale parlarne con un esperto/a che possa ben comprendere la situazione ed individuare la strada per superare la difficoltà.
    Per quanto riguarda i tuoi idoli, siamo in contatto con il loro manager, una persona disponibile e comprensiva.
    Attendiamo delle risposte. ti teniamo al corrente.
    Tu continua a rimanere in contatto, commentare ed impegnarti senza abbandonare il tuo desiderio e noi metteremo il nostro impegno.
    Un caro saluto
    #desideriamo

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram