Incontrare Miley Cyrus

23 Mar Incontrare Miley Cyrus

Sarei la persona più felice a questo mondo, se potessi realizzare il mio sogno. 

Ciò che voglio non è denaro, non è fama, non è viaggiare, non è un bene materiale o altro, ciò che voglio è solo un abbraccio. Si, un abbraccio che desidero da 7 anni e che non ho mai avuto modo di avere. Vorrei incontrare Miley, lei è tutto per me, anche per qualche secondo, sarebbe la cosa più figa a questo mondo. Io e la mia amica Mary desideriamo questa cosa da sempre, è la nostra ancora di salvezza. Non tutto si riduce alla parola “idolo” con Miley, perché so di volerle tanto bene quanto ad una amica o ad una sorella. Forse saranno paroloni, ma quando non si ha “niente”, ti appoggi anche alle piccole cose, anche a delle persone che sai che non potranno mai far parte della tua vita come loro fanno parte della tua. E’ tutto strano, ciò che voglio è solo un abbraccio, solo un momento per dirle grazie di tutti questi meravigliosi anni, un grazie per avermi aiutato nei momenti più tristi e difficili della mia vita. 

23 Comments
  • Diego
    Posted at 20:27h, 23 March Reply

    grande miley la guardavo quando faceva hannah montana anche se ora è un po diversa ahah 😀
    fai girare il tuo desiderio sui social, fallo commentare dai tuoi amici .. forza marco!

  • Simonetta Lein
    Posted at 07:52h, 24 March Reply

    Ciao! Io personalmente non ho la minima idea Di come arrivare a questa persona, se tu Si’ e il tuo desiderio sara’ seguito ci possiamo provare. Lavoraci e dacci se hai info, un abbraccio #desideriamo

  • Sarah Z
    Posted at 08:14h, 24 March Reply

    E’ davvero un bel desiderio, ma per farlo avverare abbiamo bisogno del tuo impegno, hai qualche indirizzo email per contattarla? Impegnati facendo girare questo desiderio sui social, #DESIDERIAMO è una community e più gente ti segue e più la redazione potrà aiutarti! A presto

  • Marco
    Posted at 13:18h, 24 March Reply

    So che è abbastanza complesso e difficile come desiderio, ma è l’unica cosa che vorrei che si realizzasse. Purtroppo non ci sono contatti, ma potreste cercare di parlare con qualcuno della Sony o con il suo manager Larry Rudolph. E’ un desiderio che condividiamo io e la mia migliore amica da sempre, sarebbe toccare veramente la felicità.

  • Sarah Z
    Posted at 16:22h, 24 March Reply

    Ricorda che qui nessuno ha la bacchetta magica 🙂 intanto fai commentare il più possibile il tuo desiderio dai tuoi amici!

  • Sarah Z
    Posted at 16:38h, 25 March Reply

    Ciao! Allora per adesso la redazione ha delle idea ma nulla che al momento può aiutarti… Tu non lasciare la nostra community perché al momento giusto verrai contatto! Fai aderire più amici possibili e continua a seguirci! #DESIDERIAMO

  • Mary
    Posted at 21:43h, 25 March Reply

    Magari, è la cosa che più desidero al mondo. Sarebbe un sogno poter abbracciarla, guardarla negli occhi e dirle quanto è importante per me e il mio migliore amico Marco. e magari dirle anche che è il nostro piccolo maiale lol. #DESIDERIAMO tanto poterla avere tra le nostre braccia.

  • chantal diccky
    Posted at 22:00h, 25 March Reply

    <3

  • Sarah Z
    Posted at 11:59h, 26 March Reply

    #DESIDERIAMO sempre 🙂 continuate a seguircii e commentare altri desideri… insieme si PUO’!

  • Anna
    Posted at 01:37h, 01 April Reply

    Possiamo farcela, forza!

  • Alessia Vermi
    Posted at 08:31h, 03 April Reply

    Mary, non sai quanto ti capico. Sono anche io una FanGirl.
    E devo ammettere che questa frase mi ha davvero colpito:”…quando non si ha “niente”, ti appoggi anche alle piccole cose, anche a delle persone che sai che non potranno mai far parte della tua vita come loro fanno parte della tua…”
    È la stessa identica cosa che provo io con i miei idoli, e credo che non ci sia emozione più bella.
    Mi rende davvero felice sapere che esistono persone come me

  • Marco
    Posted at 01:09h, 11 April Reply

    spero che tutto questo possa diventare realtà, per tutti quelli che lo desiderano, per tutte le persone che ci credono davvero tanto.

    • Simonetta Lein
      Posted at 03:34h, 11 April Reply

      Per chi forse non ha letto bene: questa e’ una community, non e’ un posto dove si dice voglio questo realizzamelo. C’e’ scritto Realizza tu il tuo desiderio. Io non ho la minima sicurezza ma solo una vaga idea, con calma, con dei contatti personali Di poter chiedere. Abbiamo anche chiesto invece se ci aiutate con email manager etc. personalmente ho aiutato gratuitamente tantissime persone quando ne ho avuto la possibilita’ ma non Si puo’ pensare Di scrivere di incontrare un personaggio come questo e aspettare che qualcuno si muova. Inoltre abbiamo come sapete delle regole Di seleZione dovute dall’interesae generato dal desiderio, dal rapporto che la persona prende con la Redazione e quindi dall’impegno e sopratutto Dalla storia. Questa persona immagino avra’ un fun club, io proverei anche li’ proprio perche’ e’ il canale piu’ giusto. Questa e’ una famiglia, e se ci Si aiuta si tentano delle strade, se si lascia li’ il desiderio significa che non gli Si da’ molta importanza. Ne abbiamo migliaia quindi dipende dal richiedente, noi rispondiamo sempre e cerchiamo volontariamente soluzioni con chi Si impegna.

  • Marco
    Posted at 08:55h, 11 April Reply

    Sto facendo il possibile per far partecipare più gente.

  • Andrea
    Posted at 19:45h, 13 July Reply

    Marco, sono pure io uno Smiler, e provo esattamente le stesse cose che provi tu! Vorrei tanto abbracciare pure io la persona che mi riempie la vita piena di sorrisi e che mi ha sempre aiutato a continuare ad andare avanti… io ho (almeno spero sia quello vero) una sua mail, questa mail lei la usa per il suo account instagram (l’ho scoperto grazie ad un sito americano tipo pagine bianche) la mail che ho io è: mileycyrus@icloud.com. Per favore se riuscite a contattarla, contattate pure me, lei è tutto per me! Se non ci riuscirò io, spero che almeno tu e la tua amica Mary riusciate a realizzare il vostro sogno, spero di avervi aiutato 🙂

  • Simonetta Lein
    Posted at 05:44h, 14 July Reply

    Ciao, ho Chiesto ai miei contatti italiani ma nessuno ci ha aiutati. Sono a Los Angeles ora e per farmi un favore Si potrebbe tentare con un autografo. Se ti interessa pero’ devi darmi una firte motivazione purtroppo o per fortuna lei ha migliaia di fans che chiedono la stessa cosa Perche’ la amano. Purtroppo devi essere diverso, bruttissimo da dire ma se hai difficolta’ serie e’ piu’ facile. Vedi tu come fare, io sto facendo personalmente ogni tentativo 😉

    • Marco
      Posted at 12:33h, 14 July Reply

      L’unica difficoltà è quella economica, per me è veramente difficile poterla incontrare anche se facesse un Meet & Greet in Italia. Avere un autografo sarebbe già qualcosa, ma non posso certamente dirti che io lo merito più degli altri. Però una cosa posso confermarla, lei è così importante per me e per la mia amica Mary, perché la seguiamo dal 2008 ed è come se fossimo cresciuti con lei.

  • Marco
    Posted at 12:51h, 15 July Reply

    Non avrebbe senso dirti una difficoltà che non esiste, non sono quel tipo di persona. Se devo avere almeno il suo autografo voglio averlo in modo corretto, altrimenti preferisco che vada a qualcuno che è meno fortunato nella vita. Non dico di avere tanta fortuna, ma ci sono persone che non hanno quasi nulla. Io ti dico solo che lei è veramente importante per me ed è una cosa che è impossibile da capire.

    • Simonetta Lein
      Posted at 14:32h, 15 July Reply

      Questo e’ l unico modo per farsi ascoltare dal suo management dove per conoscenze personali posso Arrivare ma ha milioni di persone per cui lei e’ importante. Hai provato a scrivere all email? Nn posso ovviamente andare contro alle Loro decisioni e Spero tu sia contento che ci Sia una redazione e un personaggio pubblico come me che da mesi provano per te. Ma queste sono Le regole che mi hanno detto in America

      • Simonetta Lein
        Posted at 17:32h, 15 July Reply

        Io ci riprovo. Spiegami meglio, se ti va, delle difficolta’ exonomiche? Potresti riscrivere il tuo desiderio spiegando BENE Questa parte piu’ che il Voglio vederla e Basta. E metti una Tua foto e io Lo giro qui in America.

  • Marco
    Posted at 14:36h, 15 July Reply

    Io apprezzo tantissimo il lavoro che state facendo, davvero. La mail è assolutamente finta, non è così prevedibile dato che le rubarono anche delle cose nel suo vecchio account iCloud. Sapere che forse non la vedrai mai per una questione economica non è già una difficoltà? Come detto non posso dire una bugia, non sarebbe giusto.

  • Marco
    Posted at 17:51h, 15 July Reply

    Ma come difficoltà economica intendo tipo non poter affrontare un viaggio per potere andare da lei o comprare un Meet & Greet, ma non intendo tipo che non posso avere una casa o non posso mangiare. Intendo una difficoltà per qualcosa di extra della vita.

  • Marco
    Posted at 14:13h, 16 July Reply

    Ti prego di fare il possibile, dire che è importante è davvero poco. Siete la mia salvezza…

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram