Ho un sogno…

05 Jul Ho un sogno…

Ciao Desideriamo, ho un grande sogno nel cuore che non riesco a raggiungere semplicemente perché ci sono molti fan che vorrebbero incontrarlo come me a Maurizio Pisciottu, noto meglio come Salmo. Il punto è che io avevo questo desiderio da 4 anni, ho avuto l’occasione solo quest’anno di andare al primo concerto in tutta la mia vita, il suo. Volevo assistere alla sua esibizione sul palco scenico molto tempo fa però, quando presentava i suoi album Sottopelle e Mr. Antipatia. Ma ero troppo piccola ed esile, i miei avevano paura potesse succedermi qualcosa e non mi ci mandarono. E questa cosa mi pesa, perché è da quegli album che ho avuto la fortuna di conoscerlo, quelli che più mi hanno fatto sognare. Vorrei incontrarlo in privato per sentirgli cantare almeno una canzone di Sottopelle… E mi piacerebbe avere due copie dei suoi album “Premeditazione e Dolo” volume 1 e 2 che sono introvabili, ma io che lo seguo con passione non posso non ascoltarli almeno una volta. Vorrei capire in che modo Salmo abbia fatto carriera, sentire il cambiamento che ha fatto da quando aveva 16 anni (ovvero la mia età attuale) fino ad ora. Chiedo due copie del volume 1 e 2 perché le vorrebbe tanto un amico mio, che però dista 198 km da me, non l’ho mai visto ma è un fan di Salmo anche lui, lo segue da tanto tempo e mi piacerebbe incontrarlo per la prima volta presentandomi con questi due dischi in mano, vorrei vederlo sorridere al primo incontro. Spero davvero consideriate questo mio desiderio, proprio perché tempo fa son stata impossibilitata a seguirlo. #desideriamo

2 Comments
  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 09:07h, 05 July Reply

    Carissima Julia
    ti spieghiamo un pochino come funziona Desideriamo.it
    Innanzitutto come diciamo a tutti all’inizio, noi non siamo un fanclub e quindi non possiamo fare ottenere incontri esclusivi, biglietti di concerti o album introvabili solo perché sia un desiderio legittimo di qualcuno di voi.
    Naturalmente ogni desiderio che qui viene scritto viene rispettato, accolto e ci si prodiga affinché esso possa trovare una strada per la realizzazione.
    Desideriamo.it è una community che si sostiene a vicenda, si aiuta,si consiglia, si scambia idee e strategie.
    Ci hai spiegato molto bene cosa vorresti, ma davvero poco di te.
    In alcuni casi scriviamo agli artisti, ma dobbiamo avere una storia, parlare di chi è julia o un’altra persona, non possiamo parlare di una tra le migliaia di fan. Non sarebbe corretto nei confronti degli artisti stessi.
    Ci deve essere tanto impegno poi da parte vostra al fine di far conoscere il vostro desiderio, condividerlo sui social perché si renda visibile il più possibile e davvero la passione possa essere anche riconosciuta dall’artista stesso.
    quindi ti aspettiamo e qualsiasi domanda tu abbia non esitare a sottoporcela.
    un abbraccio
    #desideriamo
    #wishwall foundation

  • Sarah Z
    Posted at 11:53h, 06 July Reply

    Ciao Julia come ti è stato già spiegato, abbiamo bisogno del tuo impegno. Ti aspettiamo

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram