Guarda la Tela

12 Feb Guarda la Tela

Ho deciso di lanciare sul  Web il progetto che prende il nome “Guarda la Tela”.

Il progetto “Guarda la Tela” nasce dall’esigenza di avvicinare le persone all’arte e, per essere più precisi, ai grandi pittori che hanno contraddistinto l’epoca moderna.

Tramite il supporto delle pagine Facebook, Pinterest, Google + e Twitter di “Anam”, si mostreranno varie opere e si analizzeranno i vari artisti, che man mano verranno proposti.

Lo scopo del progetto è quello di inserire in una piattaforma “social” opere artistiche/culturali dando la possibilità, a tutti , di godere della loro visione.

Il mio desiderio è quello di avvicinare il maggior numero di persone all’arte, per farli innamorare ad opere ed artisti internazionali.

Voglio precisare che il progetto è senza scopo di lucro.

 

Ecco i link, dove potete trovare le opere e gli artisti :

Facebook  https://www.facebook.com/ilSenzaNomeAnam 

Google +  https://plus.google.com/u/0/114560262235696849970/about 

Pinterest https://twitter.com/IlSenzanomeAnam

Twitter https://twitter.com/IlSenzanomeAnam

8 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 06:37h, 12 February Reply

    Ciao!! QUindi ogni artista può proporti le tue opere e tu le pubblichi? C’è un bel desiderio di qualhe giorno fa, VITARTE, guardalo e mettiti in contatto con lui, è un bravissimo artista. Commenta il suo desiderio facendogli conoscere il tuo, chissà che possiate collaborare. Basta che cerchi Vitarte sul sito, ti aspettiamo e facci sapere di più 😉

  • Alessandro Quagliata
    Posted at 07:20h, 12 February Reply

    Molto interessante ed utile questa iniziativa, anch’io ho diversi amici che amano l’arte e ne saranno entusiasti nel sapere che possono aderire e farsi conoscere tramite questa piattaforma social.
    Ale

    • Anam
      Posted at 09:51h, 12 February Reply

      Ciao, l iniziativa si occupa di esporre opere di artisti famosi, infatti siamo partiti con Chagall ed ora stiamo pubblicando Van Gogh. Non escludo che finito questo percorso mi possa occupare degli artisti meno conosciuti. Se sei del Piemonte ti segnalo la pagina Torino Artisti ed Eventi che invece da spazio proprio agli artisti più di nicchia o ai giovani che stanno iniziando la loro carriera.

  • Fabrizio Negroni
    Posted at 09:59h, 12 February Reply

    Bene Alessandro allora non ti resta che metterti in contatto con chi ha espresso il desiderio VITARTE, l’unione fa la forza ed insieme sono sicuro che riuscirete a realizzare i vostri desideri! Tienici aggiornati!

  • Paola
    Posted at 17:38h, 12 February Reply

    ciao sono Paola da Como vorrei incontrare Alessandra amoroso e fare una passeggiata per le vie del centro di Como.

  • Dott.ssa Marina Benemeglio
    Posted at 20:35h, 12 February Reply

    Iniziativa molto interessante e di promozione culturale, passerò sicuramente sulla vostra pagina!

    • Anam
      Posted at 01:07h, 13 February Reply

      Grazie per il supporto, se vuole può anche segnalare artisti che le interesserebbe fossero esposti o opere che le piacciono particolarmente.

  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 22:36h, 13 February Reply

    La promozione dell’arte è una delle forme più alte della tutela dei diritti umani, perchè attraverso l’arte le persone in tutto il mondo si fanno conoscere, denunciano realtà di violazione, di sofferenza, di conquista, conservano il loro patrimonio culturale e sviluppano una nuova identità, si esprimono in libertà senza alcuna discriminazione di genere, di razza o di orientamento e promuoverla significa dare voce e valorizzare un diritto fondamentale, quello della libertà di espressione.
    complimenti per l’iniziativa

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Twitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram