Thanks to The Wishwall Online and to Nuri, our young soccer player.

22 Feb Thanks to The Wishwall Online and to Nuri, our young soccer player.

I have no real words to express how this community is big and makes people happy. I read a wish by a 15 year old boy that has the passion for soccer shoes. He shared he doesn’t have a paternal figure and that for his family this passion is too expensive. This story hit my attention immediately. I have a past as a soccer player and I recognized in Nuri a real passion and a lot of kindness. So I decided to help him out. Making him a small present is my biggest joy. I was able to talk to him, with his family and I had no idea a small thing like this could make me so happy to lead me to joy tears.

 

Thank you

Non ho parole, non avrei mai immaginato che fosse così bello tutto questo. Leggevo spesso con curiosità questo blog creato da Simonetta ed il tutto nasce quando un giorno leggo questa storia di Nuri la quale mi colpisce immediatamente.
Avendo un passato da calciatore ed avendo vissuto le stesse sensazioni, ho subito pensato cosa volesse dire questo straordinario ragazzo che si esprime in un modo che oso definire quanto sia bello il suo modo educato e pieno di gentilezza.
Ed in maniera spontanea penso sia giusto che ancora una volta ascoltassi quello che mi suggerisce il cuore quando questo viene sollecitato, forse ha ragione Rita, forse Adele, forse Nuri o la Simonetta, ma io chiedo sempre a me stesso quando qualcosa può darmi una gioia nel fare un piccolissimo gesto per regalare la felicità a qualcuno ed in questo caso a Nuri ed a quanto capisco si è esteso anche ad altri oltre me.
Sono forse esempi che la nostra società dovrebbe imitare.
La mia umiltà non permette di commentare oltre quello che mi è accaduto ma credetemi io non immaginavo che una cosa così piccola per me mi facesse emozionare così tanto e che mi facesse piangere di gioia.
Lo incontrerò Nuri quando sarò dalle sue parti a lui e la sua mamma che è stata altrettanto gentilissima e non poteva essere diversamente.
Nascono come storie di vita ma che diventano esperienze indelebili dentro di noi.
GRAZIE

Share this page...Pin on PinterestShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
11 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 19:53h, 22 February Reply

    Tu sei il mi oprimo vero desideri orealizzato. Ne ho aiutati tanti eogni giorno leggo storie meravigliose ma tu, che da solo hai letto un desiderio e hai deciso di aiutarlo, tu sei il mio orgoglio, l’esempio e non smetterò mai di ringraziarti perchè mi fai sperare in un mondo migliore. Basta poco, come dici tu. E ora coinvolgi tutti, tutti insieme ci possiamo aiutare. #desideriamo p.s voglio aiutare due ragazze che vivono distanti, conosci qualcuno che fa spesso la tratta Milano Napoli magari per lavoro che potrebbe dare un apssaggi oa una di loro? Hanno creato un video, lo metteremo sul sito, no nsai che amore ‘è fra queste ragazze, dobbiamo aiutarle!! Desiderio: Vogli oriabbracciare la mia migliore amica

    • Diego
      Posted at 22:18h, 22 February Reply

      per il passaggio in macchina puoi cercare su http://www.blablacar.it/

      • Simonetta Lein
        Posted at 22:21h, 22 February Reply

        Ma e’a pagamento immagino? Stiamo cercando Di aiutarle for free ovviamente;))

        • Diego
          Posted at 22:55h, 22 February Reply

          ahh e si è a pagamento scusa

          • Simonetta Lein
            Posted at 23:18h, 22 February

            Sarebbe bello chiedergli se Si volessero far conoscere ulteriormente aiutando un sogno 😉

  • NURI
    Posted at 20:14h, 22 February Reply

    Grazie a tutti voi, anche da parte della mia mamma.
    E per tutte le parole che lei ha scritto per me, lei è molto gentile.
    Ci conto di poterla incontrare presto!!!

  • Anna
    Posted at 00:29h, 23 February Reply

    Che bel gesto davvero! Grande cuore!

  • Stellina kiara
    Posted at 08:03h, 23 February Reply

    Un plauso al cuore ed alla bontà di quest’uomo che ci fa solo sperare in un mondo migliore incontrando dei veri angeli. Li chiamiamo angeli perché non siamo abituati alla benevola normalità di questi gesti ed è così che diventano Straordinari nel loro piccolo. Grazie Alessandro per averci regalato un momento di speranza e cuore.

  • Alessandro Quagliata
    Posted at 15:12h, 23 February Reply

    Grazie Stellina,
    Adesso mi fate ancora arrossire. Ma io vi assicuro che io mi ritengo un very normal people con un cuore come il vostro.

  • adele
    Posted at 17:37h, 23 February Reply

    Alessandro non sai la gioia e la speranza che mi hai dato tu con il tuo gesto e le tue parole: allora esistono ancora uomini che si commuovono, uomini con un cuore , con una dolcezza che fa diventare dolce anche la cosa più amara ! Grazie Alessandro per essere come sei!

  • Alessandro Quagliata
    Posted at 19:19h, 23 February Reply

    Sì Adele,
    esistono questi uomini perché in ognuno di noi esiste il cuore, magari è ricoperto di tante cose, che sono tutte quelle che logorano la nostra esistenza, che non gli permette di venir fuori, ma ti assicuro che se uno lo sa cogliere il momento accade per tutti quel fatidico attimo in cui viene spontaneo anche per chi non l’ha mai fatto. Basta poco ho sempre detto, basta ascoltarlo quello che ci suggerisce e cedere a questo nostro bisogno di dare agli altri che per quanto mi riguarda mi fa più felice di quanto io possa ricevere. Siamo tutti bisognosi di questo e la fiducia che un mondo migliore ci possa essere se tutti quanti pensassimo come te.
    Un abbraccio Adele ed Anna che non avevo ancora ringraziato

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram