Grazie desideriamo. Rivedrò la mia migliore amica.

02 Mar Grazie desideriamo. Rivedrò la mia migliore amica.

Si dice che la felicità non sia una cosa materiale, che non si possa comprare o quant’altro ma come si fa a non essere felici dopo aver ricevuto una messaggi come questi? Grazie a desideriamo, grazie all’impegno di persone che non conosco e non mi conoscono ho visto il mio desiderio realizzarsi. Mancano pochi giorni e io riabbraccio la mia migliore amica, esattamente sono solo sei giorni, dopo sei mesi ce la facciamo, finalmente battiamo 802 km.Un desiderio che abbiamo provato a realizzare diverse volte, ma che appena credevamo di farcela, puntualmente tutto cadeva a pezzi. Il bisogno di vederci però ci ha portato a provarci ancora una volta, così io ho scritto a desideriamo, ho pubblicato il mio post. Mi è stato detto che la differenza qui la fa anche il nostro impegno, così io e Elisa abbiamo fatto commentare il nostro post, alla fine se non ci crediamo noi in questo desiderio non possono crederci gli altri al posto nostro. Ma apparte il nostro impegno, la differenza veramente l’ha fatta  questa community, l’ha fatta il desiderio che queste persone hanno di aiutare. L’avete fatta voi di desideriamo, ecco. Vorrei semplicemente ringraziarvi ma non so neanche da dove iniziare, trovare i termini adatti è veramente difficile. Sarebbe facile dire semplicemente un “grazie” ma è troppo scontato e per quanto mi riguarda, insufficiente. Ciò perché non credo ci siano parole in grado di esprimere quanto io vi sia grata per tutto ciò che avete fatto per noi. Prima di tutto avete creduto in noi, in secondo luogo vi siete impegnati tanto per aiutarci a realizzare questo nostro doppio desiderio perché alla fine ci vediamo noi, dopo 6 mesi, ma in più incontriamo insieme anche Alessandra Amoroso, abbiamo così l’opportunità di ringraziarla perché è grazie all’amore che proviamo per lei che ci siamo conosciute. Scontato e insufficiente, però per ora è ciò che posso fare perciò grazie veramente dal profondo del cuore per aver permesso che questo mio, nostro desiderio si realizzasse, grazie per averci preso questo biglietto che in parte simboleggia la nostra felicità. Grazie community di desiderio per averci semplicemente rese felici.

25 Comments
  • Anna
    Posted at 15:25h, 02 March Reply

    Ciao Emanuela sono felice che questo vostro desideriamo si è realizzato che bello il 9 vedrai anche tu Alessandra con la tua migliore amica! ❤️❤️❤️

    • Emanuela
      Posted at 16:51h, 02 March Reply

      Grazie mille Anna veramente♥

      • Simonetta Lein
        Posted at 01:05h, 10 March Reply

        Bimbe allora come state?? Non vediamo l’ora di vedere il vostro bellissimo desiderio scritto in desideri realizzati con il vostro racconto e foto ;))))) Quando lo postate? C’è una ragazza Giulia che ha da poco postato un desiderio simile al vostro, guardatelo e rispondetele. Siamo aperte alla creazione allora della categoria per sostenere tutti coloro che vivono la distanza come voi, affichè ci sia un luogo dove potete parlarvi e sapere che c’è chi come voi ci è passato. Credo che con questa esperienza appena vissuta vostra potete sostenere un sacco di persone!!! Vi aspettiamo #desideriamo

    • Elisa
      Posted at 20:04h, 02 March Reply

      Grazie Anna, appena sarà possibile pubblicheremo la storia anche lì!

  • Anna
    Posted at 15:28h, 02 March Reply

    Emanuela perché non lo posti nella big family?

    • Emanuela
      Posted at 16:52h, 02 March Reply

      Sinceramente non l’ho fatto per questioni di tempo, nient’altro. Ora lo pubblico anche lì, grazie per avermelo detto

    • Simonetta Lein
      Posted at 17:11h, 02 March Reply

      Ema intendevo il commento che hai scritto per tutti noi. Qui ce ne sono tanti magari Alessandro fa fatica a vederli. Postalo sotto il tuo ultimo desiderio realizzato con il biglietto. Puoi fare anche copia e incolla

  • adele
    Posted at 17:18h, 02 March Reply

    Un altro desiderio realizzato , altre persone felici e colme di gratitudine …fantastico …funziona…funziona FUNZIONAAA

  • adele
    Posted at 17:18h, 02 March Reply

    Un altro desiderio realizzato , altre persone felici e colme di gratitudine …fantastico …funziona…funziona FUNZIONAAA

  • Emanuela
    Posted at 17:23h, 02 March Reply

    Mi collego un attimo alle parole dette sopra nel momento in cui si ringrazia Alessandro Quagliata e da queste ne approfitto anch’io per ringraziare personalmente tutti quelli che hanno collaborato nella realizzazione del nostro desiderio. Ringrazio in primis Sara per essersi dimostrata disponibile ogni qualvolta io avessi avuto la necessità di chiedere qualcosa, inoltre ringrazio senza dubbio Simonetta per l’impegno impiegato nella realizzazione di questo sogno, le dritte che ci ha dato attraverso i suoi commenti. Ringrazio infine anche Alessandro Quagliata perché come detto sopra, ci ha donato la felicità. Grazie veramente dal profondo del cuore a tutti coloro che hanno collaborato nella realizzazione di questo doppio sogno.

  • Alessandro Quagliata
    Posted at 17:31h, 02 March Reply

    Grazie a te Emanuela e grazie ad Elisa, ho trovato giusto darvi con un mio piccolo pensiero di regalarvi questa giornata in compagnia di Alessandra Amoroso, rimane adesso come lo era prima una voce ed una persona splendida, sono contento che sia proprio lei la persona che vi ha fatto conoscere e che vi farà vivere le stesse emozioni nel giorno che la incontrerete. Grazie a Sara e come sempre a Simo!

    • Emanuela
      Posted at 19:15h, 02 March Reply

      Grazie mille veramente per ciò che ha fatto per me ed Elisa, grazie, grazie e grazie, dal profondo del cuore. Lei lo chiama un piccolo pensiero ma in questo modo ci ha rese felici. Finalmente dopo tanto tempo ce la facciamo, ci riabbracciamo e vediamo anche Alessandra insieme, semplicemente grazie.
      Grazie a tutti.
      #desideriamo

    • Elisa
      Posted at 20:12h, 02 March Reply

      Alessandro la ringrazio davvero tanto.
      In questo momento i ringraziamenti sono pochi e le parole non possono esprimere tutto quello che lei ha fatto per noi, mi ha dato la possibilità di abbracciare la mia migliore amica e ha dato ad entrambe la possibilità di vedere Alessandra insieme. È uno di quei gesti che non si vedono per niente tutti i giorni e quindi io ed Emanuela la ringraziamo per questo.
      Ringraziamo Sara che è stata al nostro fianco con messaggi e chiamate e ringrazio Simonetta anche se per ora non ho avuto ancora modo di parlare personalmente con lei.
      Grazie a tutti voi, grazie per aver reso possibile una cosa tanto grande e importante come questa per noi!
      #desideriamo, sì, desideriamo un mondo con più persone come tutti voi!

  • anna
    Posted at 18:56h, 02 March Reply

    bello bello bello sono felice per voi la musica unisce e non divide

  • Roberta
    Posted at 19:20h, 02 March Reply

    sono felice per voi che il vostro desiderio venga realizzato

  • Annalisa
    Posted at 19:21h, 02 March Reply

    Quando ho letto la vostra storia mi sono emozionata, è sempre bello vedere queste amicizie che vanno oltre la distanza, oltre i pregiudizi. Sono felicissima ora di vedere che il vostro desiderio è stato realizzato

  • Anna
    Posted at 19:39h, 02 March Reply

    ciao io aiuto simo a coordinare il gruppo desideriamo amoroso per aiutare le altre persone che condivido la stessa passione per Ale! Partiamo dalle canzoni di Ale cosa vi suscita, i vostri ricordi ecc vi lascio la mia mail per aiutarvi annadesideriamoamoroso@hotmail.com! Scrivete e sostenere anche i desideri degli altri! Baci grazie Simo per questa categoria!

  • Alessandro Quagliata
    Posted at 20:22h, 02 March Reply

    Emanuela ed Elisa,
    Vi svelo un mio segreto ragazze, il brano di Alessandra Amoroso che ha caratterizzato la mia storia d’Amore più bella è stata “Immobile”. Salutate Alessandra anche da parte mia. E Grazie ancora!

    • Emanuela
      Posted at 18:56h, 03 March Reply

      Lo faremo con piacere, sono contenta di vedere che anche lei conosce le canzoni di Alessandra. E grazie ancora a lei veramente.

  • Fabrizio Negroni
    Posted at 22:18h, 02 March Reply

    Un altro desiderio che si realizza….desideriamo è il top!

  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 11:16h, 03 March Reply

    Eccovi bimbe!
    La simo ed io vi chiamiamo affettuosamente “le bimbe” quando parliamo di voi.
    La redazione è davvero orgogliosa di essere riuscita a sostenervi in questo doppio sogno, di forte amicizia ostacolata dalla distanza e di incontrare il vostro idolo che vi ha fatto conoscere.
    Orgogliosa lo è anche di Alessandro, che ha realizzato un nuovo grande desiderio e lo ringraziamo di cuore. Una persona davvero speciale.
    #desideriamo

    • Emanuela
      Posted at 14:50h, 04 March Reply

      Quando ho pubblicato il mio desiderio nella categoria “amicizia” non pensavo di poterlo mai vedere anche nella categoria dei desideri realizzati, ovviamente ci speravo ma non pensavo succedesse così presto. Invece sì, grazie all’impegno e all’amore che voi della community ci avete messo nella realizzazione di questo doppio sogno. Ancora una volta, grazie. Grazie anche per il “soprannome” ahahah

  • Beatrice
    Posted at 20:59h, 04 March Reply

    Sono felice che questa community vi abbia aiutato, la distanza va sconfitta sempre

  • Natalia
    Posted at 22:56h, 05 March Reply

    la vostra è una storia che meritava di essere ascoltata e il vostro è ub desiderio che andava realizzato indubbiamente.

  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 08:19h, 06 March Reply

    Hey bimbe, manca pochissimo!!!
    emozionate????

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram