Girare l’Italia con un pulmino

23 Jan Girare l’Italia con un pulmino

Salve a tutti! Mi chiamo Gaia, ho quasi diciannove anni e sono di Aosta. Nel dicembre 2013/gennaio 2014 ho conosciuto Sharon, una quasi diciassettenne alla quale voglio tantissimo bene. È una delle mie persone preferite, quella a cui posso dire ogni mio pensiero senza vergogna, quella con cui condivido un sacco di passioni, quella che assillo fino allo stremo :D. Peccato solo che Sharon viva a Cosenza, praticamente duetto casa mia! Ci siamo viste una sola volta, al Giffoni Film Festival, poi mi ha detto che ero troppo brutta ed era meglio non ripetere l’esperienza.

No, ok, torno seria. Questa ragazza non si accontenta di un parabrezza da 150 €, ma vorrebbe (dopo la maturità) girare insieme a 6/7  amici l’Italia, su un pulmino bianco e celeste della Wolkswagen. Io gliel’ho detto che è una follia, però vabbè, io ci provo :D.

 

P. S. Lo so che stai leggendo, Sharon, sparisci.

3 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 02:03h, 23 January Reply

    Ciao Gaia benvenuta! Il vostro desiderio è’ stato anche il mio. Il wolkswaghen anni 70 e’ molto difficile da trovare, io avevo preso un Ford transito con tettuccio rialzabile. Avete già cominciato a guardare? Se siete più’ persone potete cominciare a risparmiare insieme e se mettete da parte in un annetto potreste comprarlo. Con impegno si puoyrealizzare tutto. Chissà che qualcuno nella community abbia qualche riferimento o idea, io il mio l’avevo trovato a Trento. Un abbraccio e benvenuta.

  • PROTEA DIRITTI UMANI
    Posted at 15:31h, 25 January Reply

    Ciao Gaia
    hai letto la risposta di Simonetta?
    ci racconti qualcosa in più di voi, in modo che anche gli altri membri della community possano conoscervi e magari condividere la passione della tua amica?
    Sara per Desideriamo.it by Simonetta Lein & Wishwall Foundation USA

  • Federica
    Posted at 10:40h, 26 January Reply

    Il tuo è un desiderio bellissimo e che fa sognare! Non mollarlo 🙂 rispondi! Baci

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram