FAR INCONTRARE J AX AL MIO RAGAZZO E A ME!!!!!!!

06 Apr FAR INCONTRARE J AX AL MIO RAGAZZO E A ME!!!!!!!

Salve  a tutti,

sto chiedendo aiuto a voi per realizzare questo DESIDERIO, soprattutto del mio ragazzo ma anche il mio, sarebbe il mio regalo di nozze 🙂  sono iscritta al VAFFANCLUB, ma sicuramente non riuscirò a mettermi in lista se…sempre se ci  sarà l’evento backstage, per la nostra data di concerto a milano il 15/04/2015.

chiedo anche se potreste darmi qualche dritta per incontrarlo anche prima del concerto, dato che andiamo il giorno prima per visitare la città.

Vorrei regalare questo sogno alla persona che amo,

AIUTATEMIIII PER FAVORE DESIDERI  –    AMO

Eleonora

ps: vi ho scritto oggi Lunedì dell Angelo proprio nella speranza che in mezzo a voi ci sia qualche angioletto ad aiutarmi.

GRAZIEEEE

25 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 18:27h, 06 April Reply

    Ciao Ele! Che desiderio dolce. Dunque ragionando assieme, la Redazione e’ in contatto ci l Ufficio Stampa e stiamo sperando da tempo in degli autografi che vedremo quando e se arriveranno. Come immagini Le richieste sono grandi, e per persone e richieste “normali” c e’ il fun club. Noi possiamo solo veicolare Progetti speciali, storie particolari come credo da sola capirai. Stiamo lavorando ad un’idea, a un progetto/desiderio che ci hanno scritto e dove vorremmo coinvolgerlo, e’ tutto in divenire. Quello che posso dirti pero’ e’ che se lo fai commentare tantissimo possiamo almeno dire che e’ virale e tentare. Poi se sarai attiva e riusciremo nel progetto potremmo cercare Di inserirvi, non so quando e se. Devi dare delle buone motivazioni perche’ possa voler vedere voi e non qualcun altro. Noi siamo una famiglia e spesso succedono delle cose, progetti, e se ci sentiamo spesso ci ricordiamo e ti aiutiamo, ma tu devi farti conoscere e aiutare noi. Spero di essere il tuo angioletto di giornata, per realizzare un desiderio ci vuole tempo, determinazione e impegno e in primis dipende da Te. Noi ci siamo un abbraccio #desideriamo

    • eleonora
      Posted at 19:32h, 06 April Reply

      Bè io un idea l’avrei, siccome j ax va sempre contro le regole, la mia idea vera che non ho scritto prima era questa:
      Chiedere al mio ragazzo se mi voleva sposare, a milano visto che lui l’adora al duomo.Una cosa Cotta e Mangiata E come presentatore della richiesta la volevo dal Re ( j ax), con uno dei suoi axfforismi, o andare io sul palco e fare questa cosa. Lui non potrà rifiutare dato che per lui è Dio in TERRA AHAHA.
      Insomma non lho scritto prima perchè credo sia impossibile e forse è troppo non so. Io sono nuova ho scritto il mio messaggio oggi, dimmi come fare a farmi conoscere.Poi se c’è qualche altro modo di possibilità di incontrarlo dimmi pure. Grazie ancora per la rapidità di risposta

  • Sarah Z
    Posted at 07:11h, 07 April Reply

    Ciao e benvenuta! E’ davvero qualcosa di originale e sei davvero innamorata! Per farti conoscere da DESIDERIAMO e avere commenti è semplice, fai girare il tuo desiderio sui social e invita tutti i tuoi amici in questa community 🙂 inoltre se hai voglia, per essere attiva potresti commentare e dare consigli ad altri desideri, ricorda che il BENE GENERA BENE e siamo una squadra! Un bacio!

  • eleonora
    Posted at 13:52h, 07 April Reply

    Grazie Sarah Z,
    io non ho facebook però farò del tutto per avere più commnebti possibili, sai quanti ce ne vorranno più o meno?”

    • Simonetta Lein
      Posted at 14:10h, 07 April Reply

      Per noi e’ un metodo di selezione naturale tra i tantissimi desideri che ci arrivano, una meritocrazia e inoltre capisci bene che se è stra commentato e diventa virale abbiamo una motivazione in più per chiedere qualcosa. Capisci bene che dobbiamo chiedere un favore e tentarle tutte. Non garantisco nulla personalmente, siamo uniti e insieme ci proviamo. Poi è ovvio che dipende da lui, i suoi impegni, per esperienza si occupano di alcune situazione benefiche più facilmente. Intanto lavoriamoci un abbraccio

  • eleonora
    Posted at 20:26h, 07 April Reply

    Salve volevo raccontarvi un po’ di me,
    mi chiamo Eleonora O., ho 22 anni sono della bilancia e sogno di fare qualunque cosa…Mi piae Vivere le Cose
    Ho una famiglia benestante. Sono un istruttrice di nuoto da sei anni, e l’acqua è la mia vita, ma sopratutto è Vita per tutti credo.
    Da poco ho iniziato un altro Lavoro più stabile e più redditizio del primo…anche se il primo è il mondo.
    Quando sono in piscina tutto il mondo rimane fuori sono libera, me stessa.
    So che il nuoto non piace a tutti anzi quasi nessuno, poichè è uno sport individuale e un po’ monotono.
    Ma vi assicuro che serve a conoscere se stessi davvero. Il mio colore preferito è il celeste, come i miei occhi.
    Il mio desiderio nasce poche sere fa, tornado a casa dalla piscina, perchè la mattina sono al mio secondo lavoro e il pomeriggio in piscina, perchè i corsi finiscono a maggio e io porto l’impegno a termine.
    Comunque dicevo, pensando alla chiaccherate del giorno prima, il mio ragazzo mi dice sempre e sposiamoci etc… tanto lavori io pure etc… Conviviamo bla bla….
    Così mi è venuto in mente di dare prova di quello che provo e, lo vorrei fare nel suo mondo quello di j ax, di qualcosa di insensato, spericolato a noi piace la velocità, non per questo amiamo la Moto GP e non il calcio.
    Ecco ci siamo messi insieme con la canzone di Ligabue Male non farà da parte mia e dalla sua era ho messo via.
    Ecco perchè ho chiesto questo perhè vorrei chiudere io il cerchio però nel suo modo. Visto che Liga è uno dei miei cantanti preferiti.
    Vorrei che questa volta la più importante sia tutta per Lui. Vorrei ripagarlo di tutto quello che ha fatto per me da quel giorno 19/07/2009, glielo devo.
    Ultimamente abbiamo litigato spesso. Anche per questo motivo di sposarlo o meno, e vorrei fargli un regalo che ricorderà per sempre.
    Aiutatemi vi prego
    Grazie mille

  • eleonora
    Posted at 21:50h, 07 April Reply

    Desidero tanto che si avveri il mio deisderio!!!! aiutatemiiiii

  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 22:37h, 07 April Reply

    Cara Eleonora
    Il tuo desiderio è molto bello
    Ti spiego un pochino come redazione, come funziona la community di Desideriamo.it nella relazione con i personaggi.
    Per quanto riguarda le celebrities noi non possiamo e vogliamo fungere da fan club ed è corretto che ve lo esplicitiamo.
    Noi certamente corrispondiamo con gli uffici stampa, gli agenti ed i vari assistenti, alcuni li conosciamo e ad altri ci approcciamo con il tentativo di essere ascoltati, a volte accade, a volte no.
    Chiaro è che, se rimaniamo fedeli all’idea di non svolgere il ruolo appartenente ai fan club, il nostro diviene quello di proporre storie, progettualità, racconti particolari e storie di vita che si riconducono a quel tipo di musica o idolo e che meritano un’accoglienza diversa ed esclusiva.
    L’organizzazione poi non dipende dalla nostra volontà e nemmeno dalla vostra ma dal personaggio e dai suoi riferimenti, che donano eventualmente occasioni e situazioni a seconda degli impegni dell’artista, nel caso in cui egli decida di sostenerci ed accogliere un desiderio.Fatto non scontato.
    Noi stiamo imbastendo una progettualità molto grande e pensando al coinvolgimento del personaggio.
    Finché non abbiamo risposte concrete alle nostre proposte, sarebbe scorretto però esporci e fare ipotesi.
    Se ti va di attendere eventualmente l’inserimento in una possibile futura occasione, noi ti coinvolgeremo certamente e la studieremo insieme.
    In caso contrario non possiamo sostenerti nella modalità da te proposta, se pur interessante e carina perché ha le caratteristiche del fan club.
    Cara Eleonora, ti invitiamo se puoi a pazientare e nel frattempo a commentare il più possibile e condividere in più social possibili per dare visibilità al tuo desiderio poiche’ la viralità dei contenuti aiuta sempre ad essere piu’ forti e credibili. Un abbraccio
    #desideriamo

    • eleonora
      Posted at 13:36h, 08 April Reply

      Grazie mille per i chiarimenti, e la pazienza é una mia virtù per fortuna!!!!! Grazie ancora Desideriamoooo

  • Agnese
    Posted at 12:41h, 08 April Reply

    Ciao Eleonora,
    Posso aiutarti io 🙂
    Mi dici come ti contatto?
    Agnese

  • Agnese
    Posted at 16:51h, 08 April Reply

    Ciao Eleonora, come ti contatto in privato?
    Posso aiutarti per il tuo desiderio 🙂
    Agnese

    • Simonetta Lein
      Posted at 18:44h, 08 April Reply

      Ciao cara Agnese e Grazie! Questa e’ desideriamo, noi ce Le inventiamo tutte ma poi e’ bellissimo quando qualcuno della community aiuta, per noi sono I veri desideri realizzati! Contatta per favore la mia Redazione proteaperdeaideriamo@gmail.com spiegando cosa e come potresti aiutare Eleonora e lascia un tuo numero e verrai richiamata cosi’ capiamo insieme. Anche tu Eleonora scrivi alla Redazione e lasciaci I tuoi riferimenti e vi metteremo in contatto! Quando un desiderio e’ forte e puro va oltre il tempo e in pochissimo qualcuno ti ha risposto! Sono cosi’ contenta, hai un desiderio bellissimo che merita 😉 #desideriamo

  • eleonora
    Posted at 20:02h, 08 April Reply

    Ciao Agnese ti ringrazio, per il contatto privato ti do la mia mail va bene?

  • eleonora
    Posted at 20:05h, 08 April Reply

    Grazie anche a voi della redazione!!! Non so che dire non credevo tutto questo aiuto, sto facendo conoscere a molte persone il vostro progetto, cerco di ripagarvi così, grazie e Desideriamo

    • Simonetta Lein
      Posted at 20:50h, 08 April Reply

      Cara come ti dicevo contatta la Redazione a proteaperdesideriamo@gmail.com in modo che la RedaZione Si accerti Di tutto e crei il contatto in Maniera giusta. Non vogliamo creare illusionine siamo molto prudenti per il rispetto Di tutti. Inoltre se poi veramente la cosa succede la studiamo bene insieme come facciamo sempre. Detto questo no sembra bellissimo! Domani Sara Baresi ti chiamera’ lasciale il tuo cellulare. Un abbraccio e #desideriamo sempre

      • eleonora
        Posted at 20:53h, 08 April Reply

        Ok manderò i mieri recapiti Grazie mille

  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 21:03h, 10 April Reply

    Hey Eleonora, abbiamo parlato con te e con Agnese che è stata molto disponibile e carina,
    Stiamo lavorando al fine di realizzare il tuo desiderio e tutto procede bene con grande piacere di Desideriamo.it!!!!
    Quando potremo ufficializzare, comunicheremo a tutta la community.
    Il bene genera bene
    #Desideriamo

  • eleonora
    Posted at 13:28h, 13 April Reply

    Ciao a tutti, grazie Agnese per il tuo aiuto con tutto il cuore, e a Voi Sara e Simonetta per il vostro lavoro, e impegno verso la mia persona.
    Vi ringrazio infinitamente!!!!!!!!
    volo da terra 10 metri ahahha
    non ci credo ancora per la notizia che mi AVete dato me lo ricorderò per tutta la Vita Grazie!!!!!!!!

  • eleonora
    Posted at 13:29h, 13 April Reply

    DESIDERIAMOOOOOOOOOO E’ DAR VITA AI PROPRI SOGNI!!!!!!
    ED ESISTONO!!!! SONO REALI GRAZIE A VOI!!!!!!

  • eleonora
    Posted at 12:24h, 15 April Reply

    Meno 5 ore circa a desiderio realizzato,meno 6 per rimarco secca ahahaha, volevo comunicare a tutti voi che la community che il mio desiderio si sta realizzando……ooooioooooo a dopo vi tengo aggiornato se resisto al colpo!!!!

  • Simonetta Lein
    Posted at 03:52h, 02 June Reply

    Eleonora ciao!! Sei sparita!! Che fate tu e il tuo futuro sposo? Ci dispiace che dpo un desiderio realizzato così grande non vi vediamo attivi nella communit, come voi avete avuto il supporto volontario credo sia bello voivi facciate sentire nella vostra esperienza con altri. Vi aspettiamo

  • eleonora
    Posted at 20:25h, 02 June Reply

    Ciao Simonetta Ho chaimato Sara un po’ di giorni fa ma era impeganta, poi non ho richiamato perchè ho avuto da fare io …. Ho delle novità domani credo di sentire Sara perchè ho solo il suo num nel telefono di riserva che ho ora. quando prenderò l’altro ci sentiamo. Poi non so se hai visto ho commentato ha qualcuno i suoi desideri, quando posso come vedi sono qui, non sono un amante accanita del pc ci passo pochissimo tempo….
    Se mi hai contattata su what’s up e non ti ho risposto è per questo motivo. In questo telefono non ho internet….

  • marta
    Posted at 14:48h, 28 August Reply

    Ciao Eleonora!!! Non sai quanto mi incoraggia leggere che questo tuo desiderio si è avverato. Io vorrei far scambiare due chiacchiere al mio ragazzo con Jax, anche su Skype. Ho già chiesto aiuto alla community, gentilissima!!! Adesso aspetto risposta.. Tra me ed il mio ragazzo non è un bel periodo, per questo vorrei fargli questa sorpresa. Se hai voglia, contattami: ti lascio la mia mail, se vuoi. Baci.

  • eleonora
    Posted at 19:34h, 28 August Reply

    Ciao a tutti e alla community quanto tempo!!!!!! volevo dirvi che è uscito il video della nostra canzoneeeeee!!!!! evvai vedetelo tutti!!!!!!! A Marta rispondo con un grazie per aver commentato e poi ioammetto di essere stata molto fortunata!!!! per la mia storia. tu segui i consigli che sicuramente ti sono stati dti da simonetta o sara e vedrai che andrà bene.
    Baci # Desideriamo

  • Raffa
    Posted at 17:53h, 26 February Reply

    Ciao.. ho un desiderio grandissimo regalare alla mia ragazza un incontro con j ax anche solo per due chiacchere .. e poi chiederle di sposarmi . In qiesta italia nn siamo accettate molto noi coppie omossesuali x questo voglio rendere speciale almeno il fidanzamento con lei

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram