desidero andare a roma

31 Aug desidero andare a roma

Mi chiamo Monica, ho 16 anni sono si Torino e desidero molto andare a Roma per un motivo.

Non ci sono mai stata, ma suppongo che sia una città bellissima quindi mi piacerebbe molto andarci e visitarla, ma non e questo il motivo principale per cui voglio andarci.

Tre mesi fa ho incontrato un ragazzo su un sito e da allora ci siamo sentiti e visti praticamente tutti i giorni e l’unico modo di vederci e stato tramite skype, lui si chiama Marco e vorrei veramente conoscerlo dal vivo ma non so proprio come fare.

4 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 16:16h, 01 September Reply

    Ciao cars benvenuta, sei minorenne e come capirai non possiamo fare niente senza l’autorizzazione Della tua famiglia. Dopodiche’ possiamo spargere la voce e cercare qualcuno Che posso venire con te. Se ovviamente nel tuo sogno c’e’ impegno comincianad attivarti. Un abbraccio

  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 10:39h, 02 September Reply

    Ciao Monica
    Le relazioni a distanza sono stimolanti ed intriganti, fortemente aiutate da strumenti che permettono a differenza del passato anche di vedersi nel video e materializzare l’interlocutore.
    chiaro che poi diventa forte la necessità di incontrarsi di persona come stai manifestando tu nel tuo desiderio.
    Essendo però tu una minorenne, nel caso in cui fosse possibile trovare una soluzione è assolutamente necessario che la redazione senta un tuo genitore, perché come comprenderai non possiamo sostenere una situazione che può diventare un rischio, come un viaggio.
    Esiste un regolamento. In primis quello di contattare l’associazione per la tutela dei diritti dell’uomo italiana Protea che sostiene il progetto.
    Ti aspettiamo a : proteaperdesideriamo@gmail.com
    un abbraccio
    La redazione di Desideriamo.it by Simonetta Lein and Wishwall Foundation

  • PROTEA DIRITTI UMANI
    Posted at 08:36h, 05 October Reply

    Ciao Monica
    come procede?
    tutto bene?
    raccontaci un po’, non ci hai più contattato
    a presto
    un caro saluto
    Sara per la Redazione di Desideriamo.it by Simonetta Lein and Wishwall Foundation

  • Prescillia
    Posted at 14:43h, 11 June Reply

    Ciao Monica, anche se il desiderio è vecchio, ci rispondo. Non so se vedrai questo messaggio ma devo dirti che anch’io mi sono innamorata di un ragazzo di Roma. Ho 16 anni come te quando hai scritto il tuo desiderio. Purtroppo io, sfortunamente vivo in Francia.. Mi piacerebbe parlare un po’ della tua storia con te e soppratutto sapere se sei riuscita a vedere questo ragazzo. Mi aiuterebbe tanto. 🙂

    Prescillia :3

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram