Desiderio realizzato, grazie desideriamo

03 Mar Desiderio realizzato, grazie desideriamo

Si dice che la felicità non sia una cosa materiale, che non si possa comprare o quant’altro ma come si fa a non essere felici dopo aver ricevuto una mail come questa? Grazie a desideriamo, grazie all’impegno di persone che non conosco e non mi conoscono ho visto il mio desiderio realizzarsi. Mancano pochi giorni e io riabbraccio la mia migliore amica, esattamente sono solo sei giorni, dopo sei mesi ce la facciamo, finalmente battiamo 802 km.Un desiderio che abbiamo provato a realizzare diverse volte, ma che appena credevamo di farcela, puntualmente tutto cadeva a pezzi. Il bisogno di vederci però ci ha portato a provarci ancora una volta, così io ho scritto a desideriamo, ho pubblicato il mio post. Mi è stato detto che la differenza qui la fa anche il nostro impegno, così io e Elisa abbiamo fatto commentare il nostro post, alla fine se non ci crediamo noi in questo desiderio non possono crederci gli altri al posto nostro. Ma apparte il nostro impegno, la differenza veramente l’ha fatta  questa community, l’ha fatta il desiderio che queste persone hanno di aiutare. L’avete fatta voi di desideriamo, ecco. Vorrei semplicemente ringraziarvi ma non so neanche da dove iniziare, trovare i termini adatti è veramente difficile. Sarebbe facile dire semplicemente un “grazie” ma è troppo scontato e per quanto mi riguarda, insufficiente. Ciò perché non credo ci siano parole in grado di esprimere quanto io vi sia grata per tutto ciò che avete fatto per noi. Prima di tutto avete creduto in noi, in secondo luogo vi siete impegnati tanto per aiutarci a realizzare questo nostro doppio desiderio perché alla fine ci vediamo noi, dopo 6 mesi, ma in più incontriamo insieme anche Alessandra Amoroso, abbiamo così l’opportunità di ringraziarla perché è grazie all’amore che proviamo per lei che ci siamo conosciute. Scontato e insufficiente, però per ora è ciò che posso fare perciò grazie veramente dal profondo del cuore per aver permesso che questo mio, nostro desiderio si realizzasse, grazie per averci preso questo biglietto che in parte simboleggia la nostra felicità. Grazie community di desideriamo per averci semplicemente rese felici. #DESIDERIAMO

4 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 00:11h, 04 March Reply

    In questa foto siete bellissime! Coraggio ragazze fate venire un sacco di amiche sul vostro desiderio/storia e su quelli degli altri. Indicavo a Eli di guardare la storia bellissima di Veronika e anche di Anna? La mia passione la ginnastica artistica. E l’altro mi pare il teatro e il cinema la mia passione. Cercateli nel motore di ricerca, entrambe adorano desideriamo ed Ale 😉 commentatele, condividete, c è bisogno di voi!!

    • Emanuela
      Posted at 15:02h, 05 March Reply

      Grazie Simo!
      Ho guardato i desideri che hai indicato ad Eli, sono entrambi bellissimi. Noi per quanto possiamo, cerchiamo di far venire più persone sul sito.

      • Simonetta Lein
        Posted at 16:23h, 05 March Reply

        Commentate vostri e quelli di altri! Fatemi sapere per la categoria abbattere la distanza che ho discusso con Elisa 😉

        • Emanuela
          Posted at 21:38h, 05 March Reply

          Ho commentato e condiviso i desideri che mi hai detto tu, inoltre ho guardato anche gli altri.
          Per quanto riguarda la categoria abbattere la distanza credo che sia un’ottima idea. Ne ho parlato oggi con Eli mentre stavamo parlando su Skype, come puoi immaginare siamo entrambe d’accordo e per quanto possiamo, pronte a sostenerti. Ci sono molte persone che, come me e lei, lottano ogni giorno contro la distanza, vivono una storia a distanza, che sia un amore o un’amicizia. Con questa nuova categoria, apparte la realizzazione laddove si può di qualche sogno, possiamo aiutarci tra di noi e se è possibile, sostenerci.

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram