DESIDERIAMO LA PIU’ GRANDE COMMUNITY DEL MONDO

24 Feb DESIDERIAMO LA PIU’ GRANDE COMMUNITY DEL MONDO

Cara Community di Desideriamo, ecco il mio desiderio: che Desideriamo diventi la più grande community del mondo. Per fare questo LEGGETE CON ATTENZIONE:
RENDETE POSSIBILE LA REALIZZAZIONE DEL VOSTRO DESIDERIO RACCONTANDOCI LA VOSTRA STORIA E RISPETTANDO LE REGOLE DELLA COMMUNITY

Sono Sara, la presidente di “Protea, Associazione per la Tutela dei Diritti Umani, Italia” e collaboro con Desideriamo.it e Simonetta Lein, l’ideatrice del progetto.
Siete in moltissimi che ci scrivono ed avete desideri importanti, che richiedono tempo ed impegno di tutta la community e dalla redazione che opera a titolo volontario.
Noi vi offriamo VISIBILITA’, ISPIRAZIONE, MOTIVAZIONE, CONSIGLI,
ma siete VOI IN PRIMA PERSONA a dover volere realizzare il propri odesiderio. Infatti l’impegno personale è il pressupposto fondamentale per realizzare i propri sogni.
SE SPERATE CHE IL DESIDERIO ABBIA MAGGIORE PROBABILITA’ DI REALIZZARSI PROVATE :

– raccontate il più possibile di voi in modo da avere l’attenzione dei contatti, degli uffici stampa e dei visitatori

– condividete il vostro desiderio nei social, commentatelo e rendetelo il più possibile visibile

– visualizziate i desideri degli altri e unite le forze per sostenervi a vicenda, nel vero senso della “Desideriamo Family”, provate il piacere nell’aiutare gli altri

– non abbandonate il desiderio a se stesso, altrimenti il rischio è che la community dimenticherà il vostro sogno, il desiderio deve essere vivo ed alimentato

– Se avete l’esigenza di orientamento e di confronto, prima della pubblicazione, noi della redazione vi possiamo ascoltare. Scrivete a: proteaperdesideriamo@gmail.it
– non ci sono limiti alla pubblicazione dei desideri per persona, fatelo a cuore aperto e puro
RICORDATE
che la sola scrittura del desiderio e’ un atto importante.
Spesso al di la’ della community i desideri si realizzano per strade proprie solo perche’ e’ stato scritto, perchè ci avete creduto e avete di conseguenza agito nella vostra vita per realizzarlo, consapevolmente o inconsapevolmente.
Questo e’ il grande potere dei desideri.

Molte volte ci siamo riusciti e ci riusciremo insieme a realizzare dei desideri, altre volte noi della redazione non ci riusciamo ma magari per voi è un’occasione di incontrare questa community e collaborare ad altri sogni o tirarne fuori dal cassetto di nuovi. Altre ancora ci scrivete che poi ci siete riusciti. Inoltre su Desideriamo trovate storie di ispirazione, esperienze vere, e qualcuno che vi risponde, SEMPRE.

AI GIOVANI MINORENNI:
Accogliamo i vostri desideri con molta disponibilità, ma la condizione di minorenne, rende necessario come presupposto e regola della redazione il contatto con l’associazione Protea attraverso l’indirizzo mail proteaperdesideriamo@gmail.it ed il contatto con un genitore o chi detiene la potestà genitoriale, a tutela vostra e dei sostenitori della community.

LIBERATE I DESIDERI!
LA REDAZIONE
#desideriamo

Share this page...Pin on PinterestShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
5 Comments
  • Diego
    Posted at 09:50h, 24 February Reply

    Ciao, quindi se io ho già espresso un desiderio posso esprimerne anche un altro? Dato che il mio desiderio l’ho scritto da poco è quello “incontrare i giocatori del Milan” devo aspettare un po a scriverne un altro o posso scriverlo anche adesso?
    Questa community è fantastica

    • Simonetta Lein
      Posted at 14:06h, 26 February Reply

      Si certo! Fai girare queste semplici regolette a tutti i tuoi amici! Forzaaaa

      • Simonetta Lein
        Posted at 14:08h, 26 February Reply

        Cara Sara grazie per questo tuo desiderio, e’ esattamente lo spirito di Desideriamo. Spero che piu’ persone possibili possa usufruire di questa grande opportunità #desideriamo

  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 21:13h, 26 February Reply

    Diego certamente.
    Ognuno di voi può esprimere tutto ciò che desidera, senza limiti temporali rispetto al desiderio precedente.
    Libera i desideri e condividili con la community
    #desideriamo

  • Giovanni Bignoli
    Posted at 18:58h, 30 March Reply

    Cara Sara, ti ringrazio per aver risposto al mio desiderio e spero che tu e la comunità possiate dare il via alla realizzazione di questo mio desiderio.

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram