Collaborazione con Fedez e Simonetta Lein

01 Jun Collaborazione con Fedez e Simonetta Lein

Ciao a tutti! Mi presento, sono Filippo Bologni, atleta internazionali di equitazione, salto ad ostacoli. Ho raccolto buoni risultati tra cui 5 vittorie ai campionati italiani assoluti e due medaglie ai campionati europei perché ho dei cavalli fantastici! È mio padre che mi ha trasmesso questa passione, essendo lui un cavaliere olimpionico, grazie a lui sono nato in mezzo a queste meravigliose creature. Conosco questo sito e conosco la sua fondatrice Simonetta, la quale sta scrivendo un meraviglioso romanzo sulla difesa dei diritti degli animali e sulla difesa dei sogni. Oltre ad essere uno sportivo, sono un grande ammiratore di Fedez. Non solo ascolto a dismisura la sua musica, ma lo seguo nei suoi vari social e cerco di non perdermi nessuna delle sue interviste: non è solo un cantante, è un libero pensatore che ritengo essere una persona veramente in gamba. Lo stimo molto per il suo modo di pensare e prendo spesso spunto da lui. Quindi, arrivando al dunque, sarebbe un mio grande desiderio potere insieme a Fedez lanciare un messaggio a questa “campagna”, che credo sia portata avanti da entrambi, di uno “sport pulito”, di un “mondo pulito”, della “difesa dell’ambiente e degli animali” e del “non mollare mai i propri sogni”, poiché solo così si potrà riuscire a realizzarli. Perciò magari un breve video con lui sarebbe fantastico per poter far arrivare, da parte mia verso gli sportivi e da parte sua verso tutti gli altri, questo messaggio di solidarietà e di correttezza civile ed etica insieme a Simonetta e a desideriamo.it . A prescindere da quel che succederà, ringrazio chi avrà letto questo messaggio e chi avrà fatto qualcosa per realizzare il mio sogno! Ciao a tutti

3 Comments
  • Enrica
    Posted at 15:09h, 01 June Reply

    Ciao Filippo grazie per averci raccontato il tuo sogno che trovo interessante, perché riuscire tramite lo sport e la musica a far capire il rispetto dell’ambiente e degli animali e’ un gran bel desiderio da realizzare e spero che si avveri . In bocca al lupo

  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 14:13h, 02 June Reply

    Carissimo Filippo
    il tuo desiderio è davvero molto nobile.
    Mi piace che come sportivo hai pensato di per poter lanciare un grande messaggio sullo sport, sulla tutela degli animali, sul coraggio di perseguire i proprio sogni e soprattutto su un mondo “più pulito”.
    Il tuo artista preferito effettivamente fa cenno spesso a queste tematiche e quindi speriamo davvero che possa accogliere questo desiderio di una sinergia tra persone impegnate su tali argomenti.
    Con tutto l’appoggio di tutta la community.
    A presto
    #Desideriamo
    Sono messaggi molto cari a noi di Desideriamo.it, a partire dalla sua ideatrice Simonetta, costantemente impegnata, anche con questo sua opera.

  • Sarah Z
    Posted at 21:30h, 02 June Reply

    Che bellissimo desiderio!! Davvero molto importante e pieno di significato 🙂

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Twitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram