Cara Simonetta…

01 Jun Cara Simonetta…

Ti scrivo oggi per raccontare una storia. Una storia di un progetto nato esattamente in questo periodo un anno fa. Una storia di un sogno, di un desiderio in cui credo fortemente. Come in tutte le cose, spesso si parte per gioco, ma se hai passione per ciò che fai, mentre ti diverti, cresci insieme alla tua passione, quella che stai coltivando. Questo grazie sicuramente anche al mio compagno, Pietro, perchè l’idea nasce da entrambi in seguito a diversi gruppi, pagine create su facebook che ci permisero due anni fa di intraprendere anche una carriera lavorativa che purtroppo per varie vicissitudini poi non si potè proseguire in quel momento, anche perchè all’epoca non eravamo ancora compagni di vita. A parte tutto ciò, poi, a un certo punto ti accorgi che ci sono persone intorno a te che nemmeno conosci e ci stanno iniziando a credere anche loro insieme a te e quanto te e ti danno quella forza, quella grinta, quella carica per andare avanti sempre meglio e crescere e maturare sempre di più. Sto parlando di “Radio Frequenza Anonimi” (in precedenza Radio1TC) che nasce per dare spazio solo ed esclusivamente a cantanti, musicisti, gruppi emergenti e quindi alla loro musica totalmente nuova. Brani che non si sentono sulle stazioni radiofoniche normali. Artisti da tutta italia con tanta voglia di mettersi in gioco, farsi scoprire e far ascoltare le loro creazioni musicali. Artisti, dai più giovani ai meno giovani, che credono fortemente in ciò che creano e che vogliono lasciare un messaggio. Artisti che vanno oltre all’ordine comune dei talent show (senza offesa per nessuno), ma che cercano ancora la strada tutto sommato più difficile da percorrere, ma che li può rendere orgogliosi. Io, insieme anche al mio compagno, Pietro ( anche lui facente parte di questa famiglia di artisti) siamo qui oggi a chiedervi sostegno per continuare a credere in questo meraviglioso sogno, a chiedervi un aiuto per proseguire nel modo migliore per dare spazio, tempo e voce a coloro che ci stanno donando la loro meravigliosa musica da regalare al mondo e il nostro più grande desiderio sarebbe un giorno creare un evento (e perchè no! In futuro tanti eventi…) per poterli presentare sul palco e vederli esibire live tutti insieme amalgamati in questo più splendido e armonico sogno che prende il nome di “Musica”. RingraziandoVi anticipatamente per tutto ciò che già fate e continuerete a fare per tutti coloro che si rivolgono a “Desideriamo”, mandiamo un grosso abbraccio a tutto lo staff di questa grande community, in particolare a te Simonetta e a Sara. Cogliamo l’occasione per salutare tutto il nostro pubblico fidelizzato che ci segue con la voglia, l’energia e la consapevolezza che su “Radio Frequenza Anonimi” si ascolta solo musica nuova, di talenti veri e un Grazie va in primis a tutti i nostri artisti che ci hanno scelti per condividere insieme la loro più grande passione:

Alessandro Capoccia, Alex Normanno, Tradimento, Stefano Rossi, Josè Strata, Davide Strata, Max Campioni, gli Eterea, i Capabrò, Fabio Pepe, Fabrizio Gidiuli, Giuseppe Calandra, Salvatore Lucchesi, la 900 Band, Giorgia Allegra, Arden, Lollo, Giammarco Piccioni Dos Santos, Emiliano Pardo, Spragga, Zetah, i Destinintestini, gli Anonimi.

6 Comments
  • Sarah Z
    Posted at 07:52h, 01 June Reply

    Davvero un bel desiderio. Un abbraccio a tutti voi

  • Enrica
    Posted at 15:02h, 01 June Reply

    In bocca al lupo ragazzi, il vostro è’ un progetto bellissimo e spero che si avveri presto

  • Simonetta Lein
    Posted at 03:43h, 02 June Reply

    Ciao!! Il vostro progetto ci piace moltissimo. Ora vogliamo sentire i vostri artisti. PErchè non gli fai condividere a un oa uno le loro storie, la loro passione, dei link dove possiamo sentirli, link dove li intervisti? Vogliam oconoscere meglio il tu oprogetto. Coraggio!

  • Tradimento
    Posted at 10:15h, 03 June Reply

    Buongiorno a tutti, il mio nome è Marco. In arte Tradimento come sopra elencato dalla carissima Mara. Che dire Mara, grandissima volontà di raggiungere determinati obbiettivi posti all’inizio del progetto quando per la prima volta ci chiamasti, soddisfatto del lavoro fino ad ora portato avanti dallo staff. Un abbraccio. Fiero di farvi parte, senza alcun pentimento. Un saluto a coloro che fanno parte del seguente gruppo e coloro che leggeranno questo mio messaggio ed il post di Mara. A presto!

  • Cosimo Sarnataro
    Posted at 22:41h, 03 June Reply

    Un augurio grandissimo per il vostro sogno

  • Mara
    Posted at 11:40h, 06 June Reply

    Grazie per aver condiviso questo mio desiderio…. grazie a chi ha risposto… premeró affinché anche gli altri artisti rispondano… mi premuniró di condividere la loro musica in modo tale da poterveli far conoscere al meglio!

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram