Babbo Natale porta VRossi46 a mio fratellodisabile

27 Dec Babbo Natale porta VRossi46 a mio fratellodisabile

Ciao a tutti, sono qui a digitare queste parole con tanta speranza… Con la speranza nel cuore di riuscire a regalare a mio fratello l’opportunità di conoscere il suo idolo, il ” dottore” Valentino Rossi.

Mio fratello si chiama Elia, ed è malato di distrofia muscolare Duchenne, ha 21 anni, e il sorriso sempre presente, è una persona tenace, testarda, sveglia ed ironica. Io come fratello maggiore sono il suo “complice”, giochiamo assieme alla play station, andiamo al cinema, lo portò alle cene con amici, qualche concerto… e cerco di rendergli la vita più leggera. Ormai con il passare del tempo la malattia è diventata molto invasiva, ora tiene perennemente la macchina per il respiro assistito, ha perso l uso delle braccia, la forza del collo, ma lo ripeto non ha mai perso il sorriso e l’ occhio vispo… spero, attraverso l’aiuto di tutti voi di regalargli un emozione grandissima quando vedrà anche solo per 2minuti, Valentino Rossi. Tifoso da sempre, è il nostro idolo, il nostro eroe!! Tutta la nostra famiglia è super tifosa, nelle nostre recenti vacanze abbiamo visitato tutti assieme il museo in memoria di Marco Simoncelli a Coriano, e poi abbiamo visitato e mangiato la pizza a Tavullia il paese di Vale!! Abitiamo  in provincia di Venezia.. Ma sono disposto a portarlo in tutta Italia purché lo conosca.

grazie fin da subito a chiunque possa aiutarmi,

un abbraccio grande, e buone feste a tutti voi!!!

#DESIDERIAMO

4 Comments
  • PROTEA DIRITTI UMANI
    Posted at 20:33h, 27 December Reply

    Carissimi Alberto ed Elia
    benvenuti nella nostra grande community
    Grazie per aver condiviso una storia così difficile per le fatiche di salute che ogni giorno Elia deve affrontare con il supporto della sua famiglia, ma con una forza che spesso le persone che soffrono sviluppano in un modo sorprendente.
    Il sorriso di Elia ne é la testimonianza.
    Ci prodigheremo immediatamente affinché la tua richiesta sia sottoposta direttamente allo staff di Valentino Rossi.
    Da parte nostra il massimo impegno per realizzare il tuo desiderio di rendere felice tuo fratello Elia e la tua famiglia.
    Vi teniamo aggiornati
    Sara per la Redazione di Desideriamo.it by Simonetta Lein & Wishwall Foundation USA

  • Federica
    Posted at 08:43h, 28 December Reply

    Ciao Alberto ed Elia,
    grazie per la disponibilità e il coraggio di raccontare una storia così forte, ma che fa davvero riflettere su quanto va apprezzata la vita. Spero e credo con tutto il cuore che Elia realizzerà il suo sogno! Ne sono sicura 🙂 Un abbraccio e buone feste!

  • Anita
    Posted at 16:59h, 28 December Reply

    Alberto ed Elia e il vostro sorriso é galattico e i vostri occhi così pieni di amore ! Siete forti! Io faccio il tifo per voi / noi siamo tutti una grande onda di positività ! E incrocio le dita per il vostro desiderio . Augurando tutto il meglio per l’anno che verrà. Anita D.

  • PROTEA DIRITTI UMANI
    Posted at 10:05h, 29 December Reply

    Alberto ti invito a scrivermi a proteaperdesideriamo@gmail.com
    avremo modo così di scambiarci i riferimenti e di restare in contatto.
    un abbraccio
    Sara per la Redazione di Desideriamo.it by Simonetta Lein & Wishwall Foundation USA

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram