Arrivi tu

10 Jan Arrivi tu

  • Ciao carissimi !!!sono Simone e il 27/08/2016 mi sposo !!!! Vorrei fare un piccolo regalo alla mia splendida sposa Martina !!! Siccome la colonna sonora del nostro amore è’ ” arrivi tu ” di Alessandra Amoroso se potessi avere un video anche brevissimo di lei che ci canti un secondo la canzone e che ci facesse gli auguri !!! Grazie mille a tutti e spero di realizzare questo nostro piccolo desiderio !!! ‘due puntini dentro l’universo
    raggiungono la strada che li illumina d’immenso ‘
6 Comments
  • Simonetta Lein
    Posted at 03:30h, 10 January Reply

    Caro tanti auguri! Noi non siamo in fan club ma una fondazione e con Sandrina abbiamo realizzato desideri un po’ particolari con lei. Questo e’ un desiderio da fan club, hai provato a contattarlo?

  • Simone
    Posted at 09:42h, 10 January Reply

    Grazie per avermi risposto ! Peccato !Scusami ma ho inteso male! Cioè pensavo a tutti i tipi di desideri e avevo letto ottimi commenti a riguardo della vostra fondazione e ho scritto forse troppo di getto ! Scusa ancora e grazie ! Viva l’amore sempre !

    • Simonetta Lein
      Posted at 16:30h, 10 January Reply

      Caro non dipende da noi ma sono regole dell’artista. Spero ti aiuteranno. Fammi sapere come va e viva L’amore sempre!

  • PROTEA DIRITTI UMANI
    Posted at 11:04h, 12 January Reply

    Ciao Simone
    Benvenuto nella nostra grande community
    ti spieghiamo un po’ come funziona.
    Noi abbiamo contatti diretti con Alessandra Amoroso ed il suo staff.
    Come per molti artisti funziona che noi li contattiamo e valutiamo insieme le situazioni.
    Avendo essi infatti un fan club che opera nella direzione del seguire i fan, solo alcune situazioni molto particolari ed inconsuete sono state oggetto della nostra intermediazione e realizzazione.
    Il tutto però è a discrezione degli artisti e del loro entourage.
    Fai il tentativo di scrivere questo desiderio al fan club e poi comunicaci come è andata e se sei riuscito a realizzare la sorpresa alla tua futura moglie.
    Ti auguriamo un futuro felice e di amore e non dimenticare di condividere con noi il vostro magico momento.
    Sara per la Redazione di Desideriamo.it by Simonetta Lein & Wishwall Foundation USA

  • Federica
    Posted at 10:51h, 15 January Reply

    Caro Simone,
    innanzitutto tantissimi auguri a te e alla tua futura sposa 🙂 ti auguro di realizzare il tuo bellissimo desiderio! facci sapere 😉

  • Emanuela
    Posted at 22:52h, 20 January Reply

    Ciao Simone prima di tutto tanti auguri, poi da fan di Alé potrei suggeriti di andare a vedere Alessandra ad un’ ospitata in una radio magari perché é sempre molto disponibile, si ferma sia prima dell’intervista che dopo. Ovviamente però se ha altri impegni non può fermarsi però è davvero molto disponibile. E poi in questi casi è più facile ascoltare tutti i fans, in un firma copie invece è molto più difficile, anche impossibile forse. Io stessa se dovessi avere presto la possibilità di incontrare Alessandra proverei a chiederle se può fare un video dove canta un pezzo di arrivi tu o dove vi fa gli auguri almeno, mi farebbe solo piacere poterti aiutare, per il momento ti auguro di realizzare il tuo desiderio e auguri ancora.

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram