Anima Semplice

27 Apr Anima Semplice

Esiste ancora nella natura umana una donna che ambisca ad un percorso condiviso con un uomo e voglia perseguirlo….?

Vorrei solo provare ancora il piacere e la sensazione di costruire qualcosa in due e prendermi cura di una donna che sia appagata nel ricambiare……è ancora possibile alla mia età….innamorarsi ?

Nato a maggio del 1966 divorziato e senza figli…..

allegro, esuberante, estroverso, solare e nelle giuste situazioni e momenti ludico perchè giocare e ridere non fà mai male, romantico, passionale ma anche giusto e di carattere……con i suoi difetti certo……ma un grande pregio…….non sò vivere senza AMORE…quello fatto di beni Immateriali, valori, principi…….questi non si comprano in un qualsiasi supermercato…..non hanno prezzo……ma hanno inestimabile valenza in tutti i campi e tutti i giorni…..vorrei emozionare ed emozionarmi ancora…….vorrei amare…..ed essere amato con la stessa intensità di cui è forte un Amore che nasce…..costruito su basi solide (le nostre) e consolidare, costruire, condividere nel confronto un cammino che senz’altro non può che essere in questo caso……..incantevole…….vorrei essere un punto di riferimento Stabile, e chiederei altrettanto, vorrei le coccole ed altrettanto farle…..insomma…sarò in grado di proteggerla e farla sorridere….per il resto dei miei giorni…..qualora io riesca a trovarla…..la DONNA DELLA MIA VITA…..! #desideriamo

8 Comments
  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 19:49h, 27 April Reply

    Caro Massimo
    ti diamo il benvenuto nella nostra community e benvenuto al tuo desiderio di amore.
    Grazie per aver condiviso il tuo intimo pensiero della ricerca della donna del cuore.
    Ti lasciamo un pensiero:
    «Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti; amare profondamente ci rende coraggiosi.»Tze.
    E ti auguriamo che il lancio del tuo desiderio abbia un seguito, nel sito, nella vita quotidiana, nella vita.
    Un caro saluto
    #desideriamo

    • Simonetta Lein
      Posted at 20:01h, 27 April Reply

      I desidri hanno un potere fortissimo, solo il lanciarli nell'”universo” ha un grosso potere. Potrebbe essere che qualcuno i nquesto sito ti noti o che comunque le cose si muovono. Un signore ci aveva scritto per la ricerca di ua donna e una signora gli ha risposto, ti augurimo tanta fortuna. Ma sopratutto un desiderio è frutto di un grande amore per se’ stessi e di grande positività, si dice che al momento giusto le cse accadon osempre. Quindi abbi fiducia che il tuo desiderio verrà esaudito dalla tua vita e più ci credi e ti rilassi più arriva prima. Credo sia difficile rimaneere positivi quando in passato un situazione non è andata benissimo ma così facendo si continua a riproporre il passato. Il passato ci serve per capire dai nostri errori e non riproporli più. Il futuro è roseo quando capiamo che la vita è una ruota, in tutto 😉 #desideriamo

      • Massimo
        Posted at 16:00h, 11 May Reply

        GRAZIE SIMO……sei una DONNA SPECIALE…..come è SPECIALE tutto ciò che muovi….abbracci col cuore !

    • Massimo
      Posted at 15:58h, 11 May Reply

      Ringrazio PROTEA per sostenere il mio desideri, e il supporto di chi muove questo Splendido sito ! GRAZIE, Massimo

  • Dott.ssa Marina Benemeglio
    Posted at 15:41h, 28 April Reply

    Riprendo le bellissime parole di simo quando dice che un desiderio è un atto d’amore verso se stessi : nonostante le esperienze negative quel che traspare dal tuo messaggio caro massimo è proprio l’amore che hai verso te stesso, la forza di non arrendersi, la tenacia. Ti assicuro che la base per amare un’altra persona è proprio l’autostima; quando meno te l’aspetterai una donna si accorgerà dell’immenso amore e coraggio che hai da donare….non dovrai neanche cercarla, basterà ardentemente #desiderarla.
    Non mollare!

  • Giulia
    Posted at 14:42h, 08 May Reply

    Bellissimo desiderio, complimenti

  • Massimo
    Posted at 16:05h, 11 May Reply

    Dott.ssa Marina Benemeglio la ringrazio per la stima e le chiacchierate epistolari, il mio carattere è forgiato da principi e valori ferrei…..non è nel mio stile mollare…..semmai….l’esatto contrario ! Un abbraccio, Massimo.

  • Massimo
    Posted at 16:07h, 11 May Reply

    Grazie Giulia…..credi sia bellissimo….anche tu nella mia condizione ? Un caro saluto, Massimo.

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Twitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram