Anima Gemella !!!

04 Apr Anima Gemella !!!

Non vado alla ricerca spasmodica di una donna.La mia unica e vera intenzione è solo quella di fare conoscenza con una Donna veramente motivata,con cui si possa condividere tutti gli aspetti che potrebbero accomunarci. Tutti i miei precedenti tentativi – in siti “specializzati” – sono risultati infruttuosi e pur consapevole che il rappresentarmi in questo contesto sia del tutto anomalo, ritengo – il mio – un desiderio finora irrealizzato.Nelle precedenti esperienze via web,mi sono reso conto che se fossi stato un ergastolano o pluri pregiudicato – condannato per delitti di particolare rilevanza sociale e assurto alle cronache giudiziarie con notevole risonanza mediatica – avrei avuto, sicuramente,una sorte migliore, almeno sotto il profilo “pseudo” affettivo.Sarei stato inondato,sicuramente,da corrispondenza epistolare,anche con proposte puramente matrimoniali.Invece,trovandomi nella posizione diametralmente opposta (dico decisamente diametralmente opposta) non sono riuscito neanche a comunicare – aldilà di frivole conversazioni telematiche – con una donna che fosse stata in possesso di”quattro” comuni e semplici caratteristiche ( Max 56enne – motivata – presentabile – preferibilmente snella, single o equiparata e senza figli a carico), al fine di poter instaurare un rapporto serio e costruttivo,palesando finanche la propensione – qualora fossero esistiti i presupposti per una seria relazione – per un eventuale mio trasferimento.Spero che quanto sopra non venga ” giudicato” frutto di persona prolissa, bensì venga valutato solo come un tentativo di esternare le motivazioni della presenza in questa originale e innovativa community.­Ho 60 anni e sono Campano (provincia Caserta) Antonio #DESIDERIAMO

17 Comments
  • AMRITA
    Posted at 17:10h, 05 April Reply

    …Mi piace l’immagine dei mici e la tipologia di scrittura mi è familiare. Nulla perciò osterebbe ad una conoscenza, pur in costanza di tutte le caratteristiche enucleate (sino al settembre p.v.). Ciao – Rita (poco abile d’utilizzo pc ed internet)

  • Simonetta Lein
    Posted at 02:20h, 06 April Reply

    Antonio!! Ti ha risposto una dolce signora! Ci fai sapere se vi incontrate? Fammi sapere se vuoi che ci cerchi Di mettere in contatto

    • Antonio
      Posted at 00:05h, 07 April Reply

      “Fammi sapere se vuoi che ci cerchi Di mettere in contatto”
      Non si comprende il significato.
      Antonio

      • Sarah Z
        Posted at 07:14h, 07 April Reply

        Caro Antonio, la nostra Simonetta voleva dire che se tu vuoi, lei cerca di mettervi in contattato con questa dolce signora.

        • Antonio
          Posted at 15:49h, 07 April Reply

          Ringrazio per questa inaspettata e piacevole disponibilità,ma preferirei che fosse una iniziativa dell’interessata.
          Antonio

  • Antonio
    Posted at 23:43h, 06 April Reply

    Ciao Rita,
    mi ha fatto molto piacere ricevere un commento o una risposta.
    Alquanto particolare il tuo modo criptico di comunicare e meno male che sei stata breve !!!
    Nonostante ciò,anche io sarei propenso ad una preliminare “fattiva” conoscenza, al fine di instaurare un rapporto serio e costruttivo,tenendo fede a quanto espresso nel mio desiderio.
    Antonio

  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 08:15h, 07 April Reply

    Gentile Antonio
    la ringraziamo per aver condiviso il suo desiderio.con la community di Desideriamo.it
    Per molto tempo abbiamo ricevuto i suoi post senza molte risposte da parte sua e forse, quanto scritto da Simonetta, la quale come tutta la redazione, opera in modo volontario con l’unica finalità di donare tempo, visibilità ed un sorriso alle persone, si poteva comprendere con un pochino di volontà e disponibilità. La medesima che doniamo noi a tutti voi.
    A volte, in un sito in cui arrivano milioni di desideri, può accadere di commettere qualche errore di ortografia o sintassi nelle risposte, soprattutto perché le nuove tecnologie anziché supportarci con il loro sistemi di scrittura automatica, spesso ci mettono nelle condizioni di commettere scorrettezze.
    In ogni caso, facendo parte della redazione, le posso esplicitare meglio il pensiero di Simonetta Lein, la quale mi ha incaricato di farlo.
    Le chiediamo, se oltre al commento al suo post in questa sezione, lei ci autorizza ufficialmente a donare alla gentile signora “AMRITA” il suo contatto mail, al fine che la vostra conoscenza possa continuare in modo riservato ed esclusivo.
    A noi della redazione poi farebbe piacere essere resi edotti di un vostro eventuale incontro, non con una finalità morbosa di avere informazioni private, ma con il semplice DESIDERIO e speranza di aver donato attraverso “Desideriamo.it” un momento positivo.
    Attendiamo un suo gentile riscontro rispetto all’autorizzazione sopra richiesta,
    Cordialmente
    Sara
    Redazione di desideriamo.it

    • Antonio
      Posted at 16:08h, 07 April Reply

      Non si poteva comprendere,neanche con “un pochino di volontà e disponibilità” il pensiero esternato.
      Ringrazio per la disponibilità e cortesia e ritengo che il Vostro dedicare del tempo in modo volontario ad altrui persone si possa definire- a dir poco – lodevole.
      Qualora AmRita(Rita) esprima la volontà di volersi mettere in contatto con me,tramite Voi,Codesta Direzione è autorizzata – sin d’ora – a fornire, il mio indirizzo di posta elettronica
      Cordialmente, Antonio..

      • Simonetta Lein
        Posted at 03:14h, 08 April Reply

        Antonio possiamo dare ad Amrita il suo indirizzo email?

        • Antonio
          Posted at 15:31h, 08 April Reply

          Non si comprende il tono della richiesta !!!

        • Antonio
          Posted at 17:00h, 11 April Reply

          Esimia Simonetta,
          proprio in merito a quanto da Lei esternato – che si riporta integralmente: • SIMONETTA LEIN
          23 marzo 2015
          Gentile Antonio, piacere! Come Le avevo gia’ scritto credo che forse potrebbe farsi qualche domanda sul suo desiderio. Va benissimo essere chiari nei propri desideri ma le donne non sono dei cataloghi da sfogliare dove scegliere Le caratteristiche, ci sono Donne ben piu’ adulte dell’eta’ che lei ha messo che sono ben piu’ belle di Donne giovani, inteligenti e giuste forse per lei. Non credo alla sua teoria del galeotto, una donna ha piacere solo di trovare una persona che la faccia ridere e fare stare bene. Si interroghi sulla sua lista della spesa, glielo dico da donna. Forse essendo meno critico con l esterno Le cose andranno meglio. Con grande sostegno. Simonetta Lein”
          credo con convinzione e fervore,ti aggiorno con l’e-mail ricevuta da Amrita :
          “…ora puo’ scrivere cio’ che riterra’,senza intermediari, sia pur gentili. Le auguro un felice e sereno wk Amrita”
          Risposta: ” Mi sfugge sempre qualche cosa !!! Antonio “.
          Ciò posto,nel ringraziarVi di tutto,chiedo di incaricare qualcuno della Redazione affinchè cancelli tutti i miei desideri(in effetti è uno solo)disseminati nelle varie rubriche,visto i risultati !!!
          Ringrazio per la presente richiesta e nuovamente per tutto il tempo che mi è stato dedicato.
          Antonio
          P.S. ; Il mio era un proposito serio.Attendo conferma cancellazione,caso mai,per posta elettronica.

          • Simonetta Lein
            Posted at 01:05h, 12 April

            Gentile Antonio Amrita Le ha semplicemente chiesto Di parlarvi senza intermediari, Cioe’ senza di noi. Cosa c e' Di male? Non Voleva questo? inoltre questa non e’ un’agenzia matrimoniale, eppure una gentile signora le ha risposto e l’ha anche contattata. a questo punto a noi sfugge qualcosa. credo che dovrebbe essere contento, in maniera gratuita l’abbiamo sempre seguita e ora dovremmo andare a cercare i suoi desideri, lavoro lunghissimo, ora che invece una donna seria le ha risposto dicendole di contattarla?

  • AMRITA
    Posted at 19:18h, 07 April Reply

    …accetto di ricevere l’indirizzo di posta elettronica. Cordiali saluti. Amrita

    • Antonio
      Posted at 15:37h, 08 April Reply

      Richiesta autorizzazione fornire indirizzo posta elettronica ; Autorizzazione concessa e poi:
      Permeso per fornire indirizzo e-mail ed infine accettazione per ricevere
      l’indirizzo di posta elettronica.
      Forse c’è qualche cosa che mi sfugge !!!
      Antonio

  • Letizia
    Posted at 23:11h, 09 April Reply

    Divertente! Esente da marca da bollo?

    • Antonio
      Posted at 14:06h, 11 April Reply

      Pasqua è già trascorsa,ma si accettano piacevoli,nonchè garbate,sorprese – esenti anche dall’applicazione dell’iva.
      Antonio

  • Alessia Vermi
    Posted at 15:38h, 15 April Reply

    Tutto ciò è meglio di una fiction.

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram