ALESSANDRA AMOROSO

21 Mar ALESSANDRA AMOROSO

Sembrerebbe strano come una persona può stravolgerti la vita in un secondo . All’inizio quando la vidi me ne innamorai subito ; quegli occhi , quella voce , quel sorriso , la nostra morte . Alessandra è una persona molto speciale che riesce a farsi amare da tutti allo stesso modo , formando una grande famiglia . Eh si , proprio cosi … ma comunque tornando a me stesso , raccontandovi la mia passione per il disegno ; ho sempre amato disegnare da quando ero piccolo fin ora ed ho sempre avuto anche un occhio di riguardo per la musica .L’arte in generale nella mia esperienza è come una persona , una persona pronta ad ascoltarmi … mi lascia immaginare dando libertà ai miei pensieri senza pretendere nulla .. Molte volte ho provato a disegnare Sandrina e tanti altri soggetti , ci sono state volte in cui sono arrivato pure a rifare un disegno mille volte .. Sono un tipo che non mi accontento mai , ho un autostima abbastanza bassa ma a volte bastano dei piccoli apprezzamenti per farmi ricredere e contare ”più ” su me stesso . Quando disegno Ale è davvero una bella sensazione , perchè non capisci più niente , ma saranno proprio le tue mani a dare vita a colei che ammiri in un modo particolare . Lei è il mio idolo in assoluto , e non riuscirei a farne a meno . Poi ci sono quei : ” sei stupido , sempre dietro lei , ma fatti una vita !! ” Io dico perché ? Perché queste parole ? IO LA MIA VITA LA VIVO BENE , AMO LA MIA FAMIGLIA E  NELLA MIA MUSICA ci sta lei . Perché proprio lei ? Perché è stata lei a scegliere me , non io ! È un qualcosa che mi sento dentro da sempre , ed ora che la sento ne ho la conferma . È come se lei viaggiasse con me , in ogni situazione , bella o brutta che sia . È stupido pensare che ricordo degli eventi grazie a lei ? Io non credo , perché è proprio la musica a completare un momento , a dargli quella particolare importanza . Con questo racconto non voglio far pensare ad un ” esibizionismo ” ma solo come a volte si può essere se stessi con dei semplici racconti di tutti i giorni . Spero che questo mio piccolo pensiero che ho cercato di stringere arriverà ad Alessandra e soprattutto spero che lei veda i miei disegni , sperando in un suo segnale di risposta. Ringrazio questo meraviglioso sito che mi ha aiutato tanto e soprattutto a Simonetta che è stata sempre disponibile . Grazie .

2 Comments
  • Sarah Z
    Posted at 08:27h, 21 March Reply

    Quanta emozione nelle tue parole 🙂 Sono felice per te e sono davvero felice che #DESIDERIAMO aiuti davvero tutti! Fai in modo che più gente possibile conosca questa community fantastica!

  • Anna
    Posted at 11:48h, 21 March Reply

    🙂

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram