After il caso dei libri sui social

03 Aug After il caso dei libri sui social

ciao web community di desideriamo, sono Anna ho appena terminato la lettura di After di Anna Todd ,nato come fanfiction su wattpad ed ora sta spopolando in tutto il mondo. Ho letto molti libri di diverso genere, ma questa quadrilogia mi ha molto colpito soprattutto per i diversi temi che va a trattare. Non vi sto a raccontare la trama perché è tutto da scoprire, con molti colpi di scena. È la storia del vero amore nata al collage tra Tessa e Hardin. Entrambi i protagonisti hanno un passato doloroso alle spalle, Tessa la tipica ragazza all’inizio timida con poche esperienze ed ha un futuro pianificato a causa della madre, mentre Hardin è il tipo ragazzo scontroso con tutti,egoista, e anche il tipico ragazzo “cattivo”, ma quando bacerà per la prima volta Tessa capirá che la sua vita sta per cambiare e decide di cambiare per lei  commettendo errori su errori. I libri hanno anche dei riferimenti a Cime tempestose e ad Orgoglio e Pregiudizio. Prossimamente verrà girato un film, ma ancora si sanno poche notizie. Ora per certo si sa che questo libro con la sua storia sta coinquistando tante persone! Cara web community vi lascio con questa citazione di After 3.

In un gesto ispirato a Darcy, lui pagò per il funerale di suo padre, così come Darcy coprì le spese del matrimonio di Lydia. In questo caso lui stava cercando di smascherare l’imbarazzo di una famiglia causato dalla tossicodipendenza non una sorella minore che si sposa spontaneamente,ma il risultato fu lo stesso. La sua Elizabeth tornò da lui correndo, dopo che ebbe sperperato un po’ di denaro proprio come aveva fatto quella di Darcy.

Anche lei non poteva avere figli, non riusciva ad abbandonare quel sogno. Lui lo sapeva e l’amava come cercava di non essere egoista, ma non poteva evitare di pensare a piccole di sé stesso che lei gli aveva rubato!             Ciao Simo e Sara un abbraccio #desideriamo

3 Comments
  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 08:26h, 04 August Reply

    Grazie cara amica Anna
    Desideriamo.it è anche un luogo di condivisione del pensiero e cosa c’è di meglio della condivisione di una buona lettura con spunti di riflessione.
    Immagino tu sia in attesa del film, vista la tua passione che ben conosciamo per la regia.
    Un abbraccio cara Anna
    Sara per la redazione di Desideriamo.it by Wishwall Foundation

  • Marta
    Posted at 10:13h, 06 August Reply

    Davvero interessante!

  • Anna
    Posted at 11:33h, 06 August Reply

    Si é un bel libro da leggere! Baci

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram