Abbracciare Emma Marrone

26 May Abbracciare Emma Marrone

Sono un ragazzo come gli altri,ho 15 anni e da cinque anni a questa parte,Emma mi è entrata nel sangue.  Come alcuni fan,io ci sono dall’inizio,l’ho seguita da quando aveva 300 fans ad ora,con 3 milioni e passa di fans. Le mie possibilità economiche sono un po’ ridotte ma per fortuna i miei genitori non mi hanno mai fatto mancare un concerto del mio idolo. Si,ed ogni volta è una botta pazzesca. Sentirla cantare o incrociare i nostri sguardi è un’emozione fortissima,indescrivibile. Purtroppo però che non sono riuscito ad abbracciare il mio idolo,nè scambiare due parole con lei,nè un selfie. E questa è una delle cose più ”brutte” dei fan: ami il tuo idolo ma il pensiero di non poterlo/a abbracciare almeno una volta,ti uccide. Vedere le foto di altri fan con il tuo idolo fa malissimo,vorresti esserci tu al loro posto.. purtroppo a me non è stato possibile e quasi non ci spero più.. sarebbe un sogno bellissimo abbracciarla,giorno e notte ci penso….e ci spero. Il giorno più bello della mia vita sarà quando abbraccerò Emma,se arriverà questo giorno. Lo desidero tantissimo.

1Comment
  • Protea, Associazione per la tutela dei diritti umani, Italia
    Posted at 07:25h, 29 May Reply

    Mario, benvenuto nella nostra community.
    Noi della redazione ci teniamo a dirti subito qualcosa di importante. Non siamo un fan club e non intendiamo mai sostituirlo.
    Immagina che migliaia di persone desiderano incontrare un fan.
    Noi però doniamo attenzione a tutti coloro i quali scrivono su Desideriamo.it e cerchiamo sempre di prodigarci per sostenerli soprattutto con la loro collaborazione ed impegno e quella di tutta la community che ci dona suggerimenti.
    Capirai caro Mario, che per poter disturbare un personaggio come redazione dobbiamo avere una storia completa di una persona, in modo che non parliamo di un fan qualunque, ma di Mario, con la sua storia, con i suoi sogni, con il suo racconto personale.
    Ci hai raccontato bene di come vive un fan, della passione che muove il seguire un artista e della frustrazione che si prova per non poterlo vivere almeno in un’occasione in modo vero, in uno scambio umano.
    Ci hai parlato poco di te però.
    Essendo tu minorenne, la regola di Desideriamo.it è che tu ti metta in contatto con l’associazione di tutela dei diritti umani che sostiene il progetto, in modo che tu conosca bene il percorso che non può escludere il contatto con i tuoi genitori.
    Scrivi quindi a: proteaperdesideriamo@gmail.com
    Coraggio, il primo a credere nel tuo desiderio sei tu!!!
    La redazione di Desideriamo.it

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram