I am 7 and I want to meet soccer team Juventus-Incontro con giocatori juventus

24 Apr I am 7 and I want to meet soccer team Juventus-Incontro con giocatori juventus

Hi everyone, my name is Roberto and I am Dayana and Michael’s father. Michael is a soccer player and he wants desperately meet his favorite soccer team Juventus. He is only 7, I have tried in every possible way but I failed. I feel frustrated and I want to make his dream come true. Can you please help me?

Buongiorno, sono Roberto e fortunatamente padre di due splendidi bambini, una Dayana e l’altro Michael,ed è appunto per quest’ultimo che scrivo. Da pochi anni si è avvicinato al mondo del calcio anche con dei buoni risultati, tifosissimo della juventus (come me) e dopo varie domeniche allo stadio e giornate intere passate a vinovo oltre che richieste alla juventus nonché hai calciatori per poter realizzare il sogno di un bambino di 7 anni che chiede soltanto di poter incontrare i suoi beniamini per essere immensamente felice!(tutti i tentativi sono caduti nel vuoto più totale) Purtroppo tutto ciò che potevo fare in merito è stato fatto, ma l’impotenza di poter aiutare mio figlio nel suo sogno comincia ad essere frustrante per entrambi ed è per questo che sto scrivendo qui,sperando che la dove ho fallito io,mi possiate aiutare!

2 Comments
  • PROTEA HUMAN RIGHTS
    Posted at 15:55h, 26 April Reply

    Gentile Roberto benvenuto!
    Simonetta Lein ha parlato personalmente con il gentilissimo ufficio stampa della Juventus, ed è riuscita una volta a far partecipare un ragazzo che aveva scritto ad un allenamento speciale ma è più di un anno che hanno cambiato le regole. Lo stesso ragazzo recentemente e’ riuscito ad incontrare Marchisio in persona aspettando fuori da un allenamento, spero ti scriva così’ puo’ darci delle dritte. La redazione proverà a riscrivere per questo speciale desiderio, quello che ci è sempre stato riferito e’ che per policy interna la Juve decide di fare speciali eventi per persone con patologie e se si è iscritti al club si ha accesso a determinate attività . Tra i tentativi citati, ha provato con questa opzione?
    Sara per Desideriamo.it by Simonetta Lein & The Wishwall Foundation USA

  • Simonetta Lein
    Posted at 03:20h, 29 April Reply

    Ciao Roberto, potresti scrivere un altro desiderio spiegando cosa sta facendo la community e la Wishwall Foundation per te? Tutto si basa sul Passa Il Favore e va condiviso per ispirare gli altri così che sappiano cosa insieme si può fare, almeno tentare.

Post A Comment

*

Help The Wishwall Foundation to continue its life changing efforts.
Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconTwitter Icontwitter follow buttonCheck Out Our InstagramCheck Out Our Instagram